Javier Garrido?

Aperto da NBA-LAZIO, 28 Dic 2010, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ad oggi oltre a Gonzalez è l'acquisto più insensato della campagna acquisti, è un dato di fatto, il ragazzo quando serviva ha avuto problemi, chiamatela sfortuna, ma tra ricadute e piccoli intoppi, non ha mai dimostrato niente, cosa ce ne facciamo di giocatori del genere.

Le uniche partite sono state in coppa italia, ma non ha brillato per nulla, giusto un bel calcio di punizione, ma poi buio totale, oggi il sito della Lazio scrive questo "Javier Garrido ha proseguito con il protocollo riabilitativo."

Se non sbaglio poi Garrido prende il doppio di Radu (incredibile), lo stesso Morabito l'agente fifa, disse questa estate che stavamo prendendo un pacco, ma non perchè sia scarso, ma perchè avrebbe fatto si e no 3 o 4 partite, pensate un po era stato pure ottimista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti dicono che stiamo cercando un altro terzino sinistro come vice-Radu.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
occorreva aprici un topic per dire che Garrido è quasi sempre stato infortunato da quando è nella Lazio?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 28 Dic 2010, 18:27
occorreva aprici un topic per dire che Garrido è quasi sempre stato infortunato da quando è nella Lazio?

Ti devo chiedere il permesso?
Se vuoi rispondere bene, altrimenti ce ne sono tanti altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
la mia risposta è che è un topic inutile. Tanto per evidenziare un aspetto aspetto negativo della società.
Ma ci mancherebbe... fai pure.
E' il tuo hobby preferito ed ultimamente hai potuto praticarlo ben poco, purtroppo per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Beijing09 il 28 Dic 2010, 18:34

la mia risposta è che è un topic inutile. Tanto per evidenziare un aspetto aspetto negativo della società.

Non è mai inutile evidenziare aspetti negativi, cosi' come non lo è evidenziare quelli positivi

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Aquila Romana il 28 Dic 2010, 18:37
Non è mai inutile evidenziare aspetti negativi, cosi' come non lo è evidenziare quelli positivi

Se si facesse in entrambe le direzioni....
Però se per te è utile dire che Garrido è infortunato, buon per te.
Io dico: grazie, lo sapevo. Andiamo avanti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me interessa il titolo del topic, vorrei sapere come si pronuncia.

E' una domanda tipo "Sa che ore sono?", che termina verso l'alto rimanendo sulla nota, oppure piu' tipo "Ma (nome e cognome)?" nel senso "lo avete visto?" (Era qui dieci minuti fa) che invece scatta subito verso l'alto. O come "Le dieci e mezza!?!?!" posta da uno che aveva messo la sveglia alle 7, che invece verso al fine riscende verso il basso coem tonalita'.

Per sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 28 Dic 2010, 18:34
Ma ci mancherebbe... fai pure.
E' il tuo hobby preferito ed ultimamente hai potuto praticarlo ben poco, purtroppo per te.

Ma controlli ogni messaggio che scrivo? mi preoccupo un po, vivi la tua vita tranquillamente, esci di casa c'è tanto da vedere nel mondo.
ps: chissà chi sarai, sicuramente hai cambiato molte volte il tuo nick.  ;)

Tornando a Garrido, io non ho nulla contro di lui, volevo sapere un parere generale, sarà scontato, ma non mi sembra di aver trovato altri topic rivolti a lui.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2010, 18:48

E' una domanda tipo "Sa che ore sono?", che termina verso l'alto rimanendo sulla nota, oppure piu' tipo "Ma (nome e cognome)?" nel senso "lo avete visto?" (Era qui dieci minuti fa) che invece scatta subito verso l'alto. O come "Le dieci e mezza!?!?!" posta da uno che aveva messo la sveglia alle 7, che invece verso al fine riscende verso il basso coem tonalita'.

Per sapere.

Tarà troppe pippe mentali. :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Questo invece è un argomento che mi interessa.

Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Dic 2010, 18:50
Ma controlli ogni messaggio che scrivo? mi preoccupo un po, vivi la tua vita tranquillamente, esci di casa c'è tanto da vedere nel mondo.
ps: chissà chi sarai, sicuramente hai cambiato molte volte il tuo nick.  ;)

Proprio a me lo dici? Pure a Pechino so stato!!  :)
Si possono cambiare i nick? Come si fa'?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Dic 2010, 18:50
Tornando a Garrido, io non ho nulla contro di lui, volevo sapere un parere generale

Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Dic 2010, 18:17
Ad oggi oltre a Gonzalez è l'acquisto più insensato della campagna acquisti, è un dato di fatto, il ragazzo quando serviva ha avuto problemi, chiamatela sfortuna, ma tra ricadute e piccoli intoppi, non ha mai dimostrato niente, cosa ce ne facciamo di giocatori del genere.

Le uniche partite sono state in coppa italia, ma non ha brillato per nulla, giusto un bel calcio di punizione, ma poi buio totale, oggi il sito della Lazio scrive questo "Javier Garrido ha proseguito con il protocollo riabilitativo."

Se non sbaglio poi Garrido prende il doppio di Radu (incredibile), lo stesso Morabito l'agente fifa, disse questa estate che stavamo prendendo un pacco, ma non perchè sia scarso, ma perchè avrebbe fatto si e no 3 o 4 partite, pensate un po era stato pure ottimista.

Più che sapere un parere generale , hai espresso il tuo parere (pure con dati oggettivi secondo te) .

Io vorrei capire come sarebbe cambiata la tua valutazione se Garrido avesse giocato contro Juve e Udinese (visto che nelle altre partite mi sembra sia stato disponibile e non abbia giocato per una precisa scelta di Reja)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Beijing09 il 28 Dic 2010, 18:41

Se si facesse in entrambe le direzioni....
Però se per te è utile dire che Garrido è infortunato, buon per te.
Io dico: grazie, lo sapevo. Andiamo avanti.

23 presenze negli ultimi 3 anni, la tendinite achillea non è un semplice stiramento ma un infortunio che ti può far smettere di giocare.

Hai ragione te, lui rimanesse in Spagna a curarsi in tutta tranquillità, noi andiamo avanti e speriamo che arrivi presto qualcuno che possa sostituire l'unico terzino sinistro che abbiamo in rosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Dic 2010, 18:52
Tarà troppe pippe mentali. :)

Per non parlare di quelle classiche.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Aquila Romana il 28 Dic 2010, 18:54
23 presenze negli ultimi 3 anni, la tendinite achillea non è un semplice stiramento ma un infortunio che ti può far smettere di giocare.

Su tanti acquisti capita che uno lo toppi. Guarda lo scorso anno a gennaio. Quattro acquisti, tre buoni, uno no.
Succede a tutte le società, nessuna esclusa.
Se quello che dici è vero andrebbe licenziato lo staff medico della Lazio che lo ha dato abile ed arruolabile... posso avere qualche dubbio?

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Per sapere.

C'è una quarta opzione: la domanda minacciosa, accompagnata da un sorrisetto inquietante, di chi ti sta cercando per corcarti.
Guerrieeeeri... giochiamo a fare la guerra?  :^^

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Dic 2010, 18:17

concordo 100%
nulla da aggiungere, hai già detto tutto
un errore pazienza, rimediamo ora ... spero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
In estate avrei voluto un terzino sinistro a tutti i costi , anche se avevamo preso Garrido.
Poi per fortuna Radu si è riadattato bene e si è scelto di rischiare 5 mesi.
Ora forse è il caso di intervenire.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.225

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 28 Dic 2010, 18:53
Più che sapere un parere generale , hai espresso il tuo parere (pure con dati oggettivi secondo te) .

Io vorrei capire come sarebbe cambiata la tua valutazione se Garrido avesse giocato contro Juve e Udinese (visto che nelle altre partite mi sembra sia stato disponibile e non abbia giocato per una precisa scelta di Reja)

E no scusa, forse a casa tua non sarà così, ma di solito quando si scrive su un forum pubblico, si può dire anche un parere personale, non mi sembra contro le regole.

Come dico agli amici riomanisti, con i "se e i ma" la fantasia galoppa, a quanto pare sei simile a loro. :)

L'argomento potrà essere scontato, ma non vedo che male c'è se parliamo un po di questo ragazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva