Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Slasher89 il 13 Lug 2024, 10:09
Prendi Greenwood e poi scambi Isaksen per Stengs

Per me avresti una trequarti devastante

Secondo me è una trequarti devastante,m per forza, velocità e tecnica... se poi Ryan Nosling entra in modalità attaccante vero (Dio volesse) allora ci possiamo togliere piccolissime soddisfazioni, tipo arrivare avanti al Cagliari o al Como, o ridurre il distacco da Bologna e Fiorentina

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Slasher89 il 13 Lug 2024, 10:09
Prendi Greenwood e poi scambi Isaksen per Stengs

Per me avresti una trequarti devastante

Si io lo penso da un pò e ci farebbe fare un salto in avanti clamoroso. Sarebbe un restyling da applausi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
A parte la cessione di Immobile che mi fa molto soffrire, sono molto contenta per tutti questi giovani di colore che abbiamo acquistato. Ormai nel calcio moderno oltre alla tattica e la tecnica c'è bisogno anche della prestanza fisica e della velocità,  caratteristiche che ultimamente avevamo perso. Se Luis Alberto non inventava qualcosa, soffrivamo maledettamente contro le difese schierate. Sono molto curiosa e fiduciosa della Lazio giovane e spero anche forte che sta venendo fuori. :since

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2024, 06:28
Va bè, Tavares per dirne uno tira le punizioni e di mancino... Prima non l'avevamo (manco di destro in realtà post Milinkovic)

Il rigorista si trova e manca ancora come minimo un acquisto

Zaccagni credo sarà senz'altro il primo rigorista. In teoria anche Romagnoli lì dovrebbe tirare bene anche se non li ha mia tirati stabilmente (almeno in quella semifinale di coppa Italia lo calciò bene).
Poi ovviamente vediamo chi altro arriva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ho letto bene?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Sono molto contento di questo nuovo corso, oltre alla prestanza fisica avremo anche il ritmo nel sangue

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Lug 2024, 10:41
Zaccagni credo sarà senz'altro il primo rigorista. In teoria anche Romagnoli lì dovrebbe tirare bene anche se non li ha mia tirati stabilmente (almeno in quella semifinale di coppa Italia lo calciò bene).
Poi ovviamente vediamo chi altro arriva.

Ma solo io penso che il rigorista sia l'ultimo dei problemi?
Per le punizioni e i corner credo che peggio di quello che ci ha fatto vedere LA in questi anni sarà difficile vederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Per le punizioni e i corner credo che peggio di quello che ci ha fatto vedere LA in questi anni sarà difficile vederlo.

No ma anche secondo me quello del rigorista è un falso problema. Diciamo che è giusto un tema per "pour parler". Anche perché prima tocca procurarseli i rigori  :beer:

Anche secondo me per i calci piazzati in generale è difficile fare peggio dell'ultimo LA.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Lug 2024, 10:49
No ma anche secondo me quello del rigorista è un falso problema. Diciamo che è giusto un tema per "pour parler". Anche perché prima tocca procurarseli i rigori  :beer:

Anche secondo me per i calci piazzati in generale è difficile fare peggio dell'ultimo LA.
ed aggiungo anche le rimesse laterali che non sono mai state la nostra forza

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Considera che non è facile trovare ogni giorno un nuovo argomento per lamentarsi di quanto fa schifo la Lazio di Lotito, ogni tanto escono fuori cose come questa

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: olympia il 13 Lug 2024, 10:39
A parte la cessione di Immobile che mi fa molto soffrire, sono molto contenta per tutti questi giovani di colore che abbiamo acquistato. Ormai nel calcio moderno oltre alla tattica e la tecnica c'è bisogno anche della prestanza fisica e della velocità,  caratteristiche che ultimamente avevamo perso. Se Luis Alberto non inventava qualcosa, soffrivamo maledettamente contro le difese schierate. Sono molto curiosa e fiduciosa della Lazio giovane e spero anche forte che sta venendo fuori. :since

Solo io, allo stato attuale, vedo una squadra molto debole?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: NonMollareMai86 il 13 Lug 2024, 11:18

Rispetto a cosa? Al City? Alla Lazio 2019/20? All'anno scorso?

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Corsican laziale il 13 Lug 2024, 10:15
Greenwood-Stengs-Zaccagni

Tchaouna-Dele-Bashiru-Cancellieri

Greenwood-Stengs-Zaccagni

Noslin-D.Bashiru-Tchaouna

Isaksen e Cancellieri via e mi accontento di un centravanti giovane in prestito, pure Colombo se fosse. 6° posto minimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Citazione di: NonMollareMai86 il 13 Lug 2024, 11:18

Rosa che non lotta per la CL... le squadre deboli hanno rose da 30 punti. La nostra, al momento è sui 50.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Il biondo il 13 Lug 2024, 11:10
ed aggiungo anche le rimesse laterali che non sono mai state la nostra forza

Se già legassero le mani a Marusic e gli impedissero di farle staremmo un passo avanti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2024, 09:17
Geniale il senatore, riesce ad estremizzare ogni concetto in modo goffo.
10x greenwood non lo sono neanche mbappe o bellingham.
Non è che ha ipotizzato 2x o un generico più forte... no 10x.
Che fenomeno.

Ma è sensato prendere alla lettera uno che parla come Lotito?
Ma non è tempo sprecato?
Sappiamo che esagera in tutto quello che dice, estremizza... Fa le ipeperboli le parabole le spirali...tutto il possibile.

Non è che esprime precisi coefficienti moltiplicativi 😬

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per me al massimo arriva Stengs sul gong. (E mi piace, a differenza di altri).

Credo che non siamo competitivi affatto per questa stagione, anche se abbiamo chiuso diverse operazioni interessanti.

Contenuto sponsorizzato

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2024, 11:24
Rosa che non lotta per la CL... le squadre deboli hanno rose da 30 punti. La nostra, al momento è sui 50.

Non intendevo dire che lotteremo per non retrocedere ma credo neanche per le coppe europee... 50 punti significa finire intorno alla 10' posizione, più o meno penso la stessa cosa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
ma siamo molto ridimensionati, per me lotteremo per ultimo posto EL o CoL al massimo, e forse va bene così. Auspico di vedere più giovani possibili (ad esempio Sana con almeno 20-25 presenze)

Discussione precedente - Discussione successiva