Javier Garrido?

Aperto da NBA-LAZIO, 28 Dic 2010, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
chissà a Torino che scrivono di Martinez e Traorè
o a milano di yepes e sokratis
o a catania di pablo ledesma
o a genova di palladino zuculini e chico
o a parma di giovinco
chissà......

forse che le uniche sole del calciomercato le pia la Lazio.......

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: borges il 28 Dic 2010, 19:21
o a parma di giovinco
chissà......

Ma su sto topic, c'è scritto, Yepes Sokratis, Giovinco?
Ho scritto male, a me sembra di no, qui stiamo parlando di Garrido, giocatore della Lazio, le sole le prendono tutti, ma con questo non vuol dire che non dobbiamo parlarne.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Forse abbiamo preso un pacco, o forse no. vallo a sapere.

di certo non serviva un post per dirlo, è stato scritto ovunque! :pp

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Oh no, abbiamo preso un giocatore che si infortuna spesso :((.... credo che non sia mai successo a nessun'altra squadra al mondo.... tare e lotito DOVEVANO SAPERE, questo è un atteggiamento dilettantistico :((. Non c'è er proggetto. La stagione è da buttare, moriremo tutti :((

Di grazia di cosa vorresti parlare?
Vuoi alzare un bel comizio su quanto la società faccia schifo per via di un acquisto collaterale che in 3 mesi non ha ancora reso quanto dovuto? Ok, Garrido probabilmente è na sola. Contento? E' una cosa che purtroppo può  capitare quando provi a recuperare buoni giocatori che hanno avuto problemi fisici.
Per il resto non credo ci siano tanti altri argomenti per "parlare un po' di questo ragazzo :saint:", se non appunto il comizietto politico da due soldi sul lotito vattana e tare incompetente :roll:.
Quant'è bello esse laziali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.857
ok,visto che è un topic per chiedere il parere degli altri e facendo io parte degli altri dico la mia.
Per quel poco che si è visto è un potenziale sostituto valido,mi spiego.
Fosse sano come giocatore mi piace,sa quando avanzare ed è abbastanza sicuro di se.
Come vice-Radu (perchè Radu finchè è alla Lazio resta titolare sempre) andrebbe più che bene.
Ora bisogna valutare se può guarire definitivamente o potrebbe portarsi dietro il problema.
Nel primo caso spero rimanga lui e per come ulteriore alternativa dare esperienza a Cavanda (con i grandi pessimo inizio ma con la primavera un mostro assoluto) mentre nel secondo caso "arrivederci ed avanti il prossimo".
Capita prendere un "pacco",bisogna vedere che pacco è, se è uno vero (vedi Meghni purtroppo) o un mezzo pacco(vedi Matu spesso malato ma quando c'è si vede la luce)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2010, 19:48
Oh no, abbiamo preso un giocatore che si infortuna spesso :((.... credo che non sia mai successo a nessun'altra squadra al mondo.... tare e lotito DOVEVANO SAPERE, questo è un atteggiamento dilettantistico :((. Non c'è er proggetto. La stagione è da buttare, moriremo tutti :((

Di grazia di cosa vorresti parlare?
Vuoi alzare un bel comizio su quanto la società faccia schifo per via di un acquisto collaterale che in 3 mesi non ha ancora reso quanto dovuto? Ok, Garrido probabilmente è na sola. Contento? E' una cosa che purtroppo può  capitare quando provi a recuperare buoni giocatori che hanno avuto problemi fisici.
Per il resto non credo ci siano tanti altri argomenti per "parlare un po' di questo ragazzo :saint:", se non appunto il comizietto politico da due soldi sul lotito vattana e tare incompetente :roll:.
Quant'è bello esse laziali...

Ogni tanto esci de casa, che fa bene. ;)

Citazionecorebiancazzurro
ok,visto che è un topic per chiedere il parere degli altri e facendo io parte degli altri dico la mia.
Per quel poco che si è visto è un potenziale sostituto valido,mi spiego.
Fosse sano come giocatore mi piace,sa quando avanzare ed è abbastanza sicuro di se.
Come vice-Radu (perchè Radu finchè è alla Lazio resta titolare sempre) andrebbe più che bene.
Ora bisogna valutare se può guarire definitivamente o potrebbe portarsi dietro il problema.
Nel primo caso spero rimanga lui e per come ulteriore alternativa dare esperienza a Cavanda (con i grandi pessimo inizio ma con la primavera un mostro assoluto) mentre nel secondo caso "arrivederci ed avanti il prossimo".
Capita prendere un "pacco",bisogna vedere che pacco è, se è uno vero (vedi Meghni purtroppo) o un mezzo pacco(vedi Matu spesso malato ma quando c'è si vede la luce)

Finalmente una risposta, non sono d'accordo ma la rispetto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Dic 2010, 19:53
Ogni tanto esci de casa, che fa bene. ;)

Wow, che rispostone arguto. In terza elementare mi avrebbe fatto secco ;)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2010, 20:03

ormai anche in terza elementare quelle risposte sono considerate 'datate'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Garrido è il terzino di riserva della Lazio (l'equivalente di Castellini, Vitale, Traorè, - il Milan chi c'ha dietro Antonini? Boh, vabbè , quello) che ha avuto ad oggi molti problemi fisici.
Se non li avesse avuti , arrivati ormai a metà campionato, avrebbe disputato 180 minuti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2010, 20:03

L'ha detto pure a me... è 'na fissa sua... chissà perchè... vai a capire...  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 28 Dic 2010, 20:22
Garrido è il terzino di riserva della Lazio (l'equivalente di Castellini, Vitale, Traorè, - il Milan chi c'ha dietro Antonini? Boh, vabbè , quello) che ha avuto ad oggi molti problemi fisici.
Se non li avesse avuti , arrivati ormai a metà campionato, avrebbe disputato 180 minuti.

Esatto, ma sbaglio o quando serviva, vedi Juve e Udinese, non c'era, è ovvio iker che essendo una riserva (che poi non stato preso per fare la riserva) subentra quando il titolare manca, ma il problema è che se manca Radu manca pure lui (chiamala sfortuna).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece per me un gran terzino sinistro avrebbe giocato molto, non solo quando non c'e' Radu.
All'inizio dell'anno Radu era pessimo, poi si e' riadattato alla posizione e e' migliorato.
Il suo anno non lo reputo fenomenale, ne' eccellente, finora. Direi piu' che buono.
Ma con un po' di pressione messa da un sostituto o valido o non infortunato, o avrebbe giocato meglio o avrebbe giocato meno.

Lo so, ho comprato una vocale, la "o".

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Gonzales comunque è un ottimo giocatore, purtroppo Reja non lo vede o lo vede malissimo (trequartista o attaccante esterno addirittura).

Su Garrido abbiamo già detto tanto, troppo forse...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
mah... io continuo a leggere cose ovvie...
La riserva è infortunata... quindi? Qual'è la notizia? Di cosa dobbiamo parlare?
L'inter gioca con Natalino al centro della difesa, la Juve ha comprato Traorè e praticamente non ha mai giocato ed ha rispolverato Grosso che era fuori squadra, il trigoria ha dovuto far rientrare doni... la fiorentina gioca col terzo portiere.... mi sembra una cosa normalissima...
Non capisco cosa si vuole dimostrare.

Comunque domani il sole sorgerà. Ne vogliamo parlare?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 28 Dic 2010, 20:50
mah... io continuo a leggere cose ovvie...
La riserva è infortunata... quindi? Qual'è la notizia? Di cosa dobbiamo parlare?
L'inter gioca con Natalino al centro della difesa, la Juve ha comprato Traorè e praticamente non ha mai giocato ed ha rispolverato Grosso che era fuori squadra, il trigoria ha dovuto far rientrare doni... la fiorentina gioca col terzo portiere.... mi sembra una cosa normalissima...
Non capisco cosa si vuole dimostrare.

Comunque domani il sole sorgerà. Ne vogliamo parlare?

Ma sul regolamento c'è scritto che è vietato?
Io non voglio dimostrare nulla, visto che non ho trovato altri topic ne volevo aprire uno, anche per parlare di possibili scenari(prestito?), visto che è quasi un oggetto misterioso ancora da capire.

Te da fastidio? e non risponde ma chi ti obbliga.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Garrido è fracico ma per 22 miloni di euri commutati poi parzialmente in Hernanes me lo tengo volentieri  :D :beer:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
A me non da fastidio. Forse ne dà a te visto che tutti dicono la stessa cosa.
Ok dai, parliamo degli scenari....

Prestito? Boh. Vendita? Mah. Guarisce? Speriamo! Non guarisce? Pazienza.
Non credo si possa dire altro su Garrido al 28 dicembre 2010.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 28 Dic 2010, 19:21
o a parma di giovinco
chissà......

sicuro che nei loro forum ci sia un :
NBA-Milan
NBA-Catania
NBA-Juventus

ecc...ecc...

Quanto al tema del topic, c'era chi a Gennaio 2008 voleva  Matuzalem il piu' lontano possibile da formello.

Ma si', c'è spazio per tutti.

Ps. io ormai nba lo leggo a tempo scaduto.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vabbè dai su i soliti "4 gatti" hanno emesso la sentenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Dic 2010, 21:52
Vabbè dai su i soliti "4 gatti" hanno emesso la sentenza.

Certo , e il solito condannato che si proclama innocente.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva