Il problema di Greenwood è che la Lazio non si muove finché non vede l annuncio ufficiale del suo ingaggio da parte di un' altra squadra. Che mi sembra una cosa ormai sicura, per fortuna aggiungo. Arrivare a leggere che la Lazio ha dato un ultimatum al giocatore "o vai a chiedere la cessione da noi al Manchester o ciao" è na roba che mi fa letteralmente volare
Vorrei che sta pagliacciata finisse per poter andare a cercare sto benedetto trequartista. Gli acquisti fatti sono quasi tutti intelligenti, secondo me. Tutti giocatori interessanti che magari avranno bisogno di tempo però. Sarebbe un buon (ma anche ottimo) mercato se fossero operazioni complementari, giocatori da innestare in un organico consolidato. Ma quest' anno tu hai perso tutte le colonne della squadra, e soprattutto tutti i giocatori di qualità, presentarsi così può essere definito solo come un ridimensionamento.
Ora capisco perché Lotito ha detto che "Zaccagni è il nostro campione". A parte che si potrebbe discutere sul termine campione (decisamente troppo), ma manca la parola "unico".
Che Dio ci protegga e ce la mandi buona