Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2024, 22:58
Vorrei lanciare un giochino:
Potete prendere uno solo dei giocatori di cui si parla in chiave Lazio: Greenwood, Roque, Martial, Simeone, Dia, Samardzic, Colpani, Bazdar ... e altri che potrei aver dimenticato.
Chi prendete? Uno solo ...
Sono fortemente indeciso tra Greenwood e Roque: il primo è più pronto all'uso, ed è di un livello spaventoso, ma deve dimostrare di poter tornare ai livelli di 2 anni fa' (è sulla buona strada); il secondo è potenzialmente un craque mondiale, ma ha anche tutto da dimostrare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: Lucky Luke il 14 Lug 2024, 01:34
Sono fortemente indeciso tra Greenwood e Roque: il primo è più pronto all'uso, ed è di un livello spaventoso, ma deve dimostrare di poter tornare ai livelli di 2 anni fa' (è sulla buona strada); il secondo è potenzialmente un craque mondiale, ma ha anche tutto da dimostrare.

Mi attacco a questo parere così mi risparmio la fatica 😄.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.942
In giornata voglio il video di Nuno Tavares che scende dal vito nel piccolo parcheggio dell'hotel di Auronzo.
Ad oggi per me siamo una squadra diversa dalla scorsa, ma non inferiore.
Se arriveranno gli ultimi due pezzi (e sono convinto che arriveranno), avremo una squadra diversa e più forte, rispetto alla scorsa.
Continuo a pensare che Dele-Bashiru sarà prevalentemente utilizzato nei 2 di centrocampo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: tommasino il 14 Lug 2024, 07:56
In giornata voglio il video di Nuno Tavares che scende dal vito nel piccolo parcheggio dell'hotel di Auronzo.
Anche io aspetto un video o una foto di Tavares.
Meu amigo Nuno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Lucky Luke il 14 Lug 2024, 01:30
È un attaccante veloce, non molto alto, ma con una buona elevazione. Forte sulle gambe e robusto, ha un destro potente e preciso, con cui dribbla da entrambi i lati. A volergli trovare una pecca, il sinistro non è di pari livello (contrariamente a MG che è ambidestro). È molto giovane per cui deve fare esperienza in Europa, ma a me ricorda tantissimo nelle movenze Mbappè.
Per come l'hai descritto, mi senta un lautaro

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2024, 22:58
Vorrei lanciare un giochino:
Potete prendere uno solo dei giocatori di cui si parla in chiave Lazio: Greenwood, Roque, Martial, Simeone, Dia, Samardzic, Colpani, Bazdar ... e altri che potrei aver dimenticato.
Chi prendete? Uno solo ...

Serve una punta vera, a me piace Fullkrug già da molto prima dell'europeo ma non lo consideravo per questioni anagrafiche, ma se si leggono i nomi di coetanei (weghorst)o di un fracico 29enne allora potrebbe starci anche Fullkrug anche se senza Champions non sarebbe facile convincerlo..
Alla fine prenderei Colpani perché anche il centrocampo non è che sia ben messo è uno che sappia far girare palla, inserirsi, segnare e fare assist serve

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma non bastano Cataldi e Rovella a fare i registi?

In attaccato tutto passerà per i piedi di zaccagni e tchatcha con il centrale dei 3 dietro la punta che invece, secondo me, farà da raccordo con i 2 davanti la difesa. Praticamente bashiru sarà veramente una sorta di toure che farà box2box e reggerà entrambi le fasi, con invece i laterali e la punta che saranno dediti al contropiede.

Una sorta di prima Lazio inzaghiana quando sulle ali c'erano keita e Felipe al centro immobile...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: sorazio il 14 Lug 2024, 08:50
Si, non si avvicina minimamente alla velocità di Mbappè, anzi a me sembra lento, come dinamicità ricorda Hernanes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: sorazio il 14 Lug 2024, 08:50
Come accelerazione e velocità è più esplosivo ed ha un gioco più 'brasiliano' con la palla più vicina ai piedi, ma considera che la sua esperienza europea è davvero troppo poca per capire come si adatterà al nostro gioco tattico

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Lug 2024, 09:09
Si, non si avvicina minimamente alla velocità di Mbappè, anzi a me sembra lento, come dinamicità ricorda Hernanes.
https://youtu.be/wA_vFYHU9k8?si=YqRXdJYa4SkYcA46
Già al 10".... non so se stiamo parlando dello stesso giocatore

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.234
Il Netter medio mentre compulsa con attenzione vita privata, atti, pensieri ed omissioni di Vitor Roque

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Lucky Luke il 14 Lug 2024, 09:22
A me sembra uno che potrebbe sostituire piu Ciro che fare il trequartista.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Lucky Luke il 14 Lug 2024, 09:22

a me sembra na bella branda da sportellate.

Effettivamente non ci entra nulla con Hernanes, ne con Lautaro.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Se le alternative sono MG, Victor e Soulè me vanno bene tutti.
Ma se prende uno dei primi 2 questa squadra è decisamente più forte dello scorso anno.

Se poi Lotito ci aggiungesse anche il Flaminio, scendo in piazza.. ma per festeggiare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
sembra buono ma a parte sgaloppare negli spazi segna?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: sorazio il 14 Lug 2024, 09:32
a me sembra na bella branda da sportellate.

Effettivamente non ci entra nulla con Hernanes, ne con Lautaro.

Con Hernanes mi sembra c'entri veramente zero.
Non capisco perchè però il Barcellona dovrebbe venderlo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E magari venisse.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Con Hernanes mi sembra c'entri veramente zero.
Non capisco perchè però il Barcellona dovrebbe venderlo.
Il Barca dovrebbe racimolare un tesoretto per pagare la clausola di Nico Williams.
Hai visto mai ...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2024, 10:03
Il Barca dovrebbe racimolare un tesoretto per pagare la clausola di Nico Williams.
Hai visto mai ...
Niko Roque Yamal

Stanno bene per circa 20 anni

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
A me sto Roque sembra una cifra lento e nemmeno tecnicamente così forte .

Discussione precedente - Discussione successiva