Citazione di: alenlalieno il 14 Lug 2024, 10:23
che delusione pedro.
un campione attaccato a un anno di contratto ben sapendo che ormai è improponibile in campo.
occupa spazio e risorse economiche nella zona di campo dove dobbiamo inserire qualcuno.
capisco hisay che è ancora relativamente giovane e non è nessuno ma pedro mi delude fortemente se resta attaccandosi alla clausola o perché non trova chi gli da lo stesso ingaggio.
chiusura ingloriosa.
aahahahaha
Anche la morale a Pedro...che ovviamente il contratto se lo é scritto e offerto da solo.
A torto o a ragione, la Lazio ha deciso di investire su Pedro e per convincerlo e vincere la concorrenza ha inserito questa clausola. Che volete da Pedro??
Tra l´altro cito delle parole di Vieri, in merito al declino. Bobo sosteneva che "quando sei stato un determinato giocatore, il declino non le vedi e non lo accetti, sei ancora convinto di fare la differenza".
Per me é un discorso che vale probabilmente per Pedro come valeva per Ciro. Probabilmente, sentendo Vieri, mi son fatto l´impressione che sei cosí settato psicologicamente ad essere importante che insomma non funziona facilmente il ritiro.
Tra l´altro noi dobbiamo smettere di pensare che milionari come Ciro, Pedro, o chiunque abbiano lo stesso rapporto con il denaro che abbiamo noi.
Neymar (ma anche Sergej) che va in Arabia per soldi...dalla mia prospettiva direi "casa piú grande, ok, altre 8 macchine, ok, ma insomma quella é la vita del milionario". Ecco peró questa non é la loro prospettiva. Non sono cresciuti come noi classe media o proletaria, precaria.
I milionari son cosí, in realtá noi poveracci dovremmo odiarli, ma non lo facciamo. Ergo non facciamogli neanché la morale pretendento una mentalitá "proletaria"