Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.944
Penso che chi ha paragonato v. roque ad Hernanes sia caduto in un equivoco, scambiandolo per un altro giocatore. Perché i due non hanno proprio niente in comune; se non il guadagnarsi da vivere giocando a calcio.
Se fosse davvero possibile io andrei senza indugi su v.roque; poi cederei Castellanos e con quei soldi mi andrei a prendere un trequartista ragionatore tipo lo celso.
Poi un terzinaccio destro veloce, giovane, affamato, di costo basso/medio ed avremmo una rosa decisamente superiore all'ultima scorsa.

folazza

*
Lazionetter
* 989
Greenwood per i nomi che circolano sarebbe l'unico vero top player non scherziamo. Dovevi prendere lui e andare da florentino perez a chiedere in ginocchio il prestito di arda guler che andrà al milan, altro che bashiru ragazzi...
Victor roque è stato comprato solo per rispondere all'acquisto di endrick da parte del real e comunque è alto 1.70 m in italia come prima punta boh, manco sembra tutto questo fenomeno per il momento.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.040
un campione attaccato a un anno di contratto ben sapendo che ormai è improponibile in campo.
occupa spazio e risorse economiche nella zona di campo dove dobbiamo inserire qualcuno.
capisco hisay che è ancora relativamente giovane e non è nessuno ma pedro mi delude fortemente se resta attaccandosi alla clausola o perché non trova chi gli da lo stesso ingaggio.
chiusura ingloriosa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: alenlalieno il 14 Lug 2024, 10:23
che delusione pedro.
un campione attaccato a un anno di contratto ben sapendo che ormai è improponibile in campo.
occupa spazio e risorse economiche nella zona di campo dove dobbiamo inserire qualcuno.
capisco hisay che è ancora relativamente giovane e non è nessuno ma pedro mi delude fortemente se resta attaccandosi alla clausola o perché non trova chi gli da lo stesso ingaggio.
chiusura ingloriosa.

MA se tu avessi 2 anni di contratto (mi sembra a 2 milioni) e nessuna buona offerta da altre squadre che cosa faresti?

Anche per me Pedro sembra non in grado di dare un contributo significativo soprattutto in una squadra che riparte con giovani in rampa di lancio.
Speriamo possa fare da chioccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
Certo che Greenwood è, calcisticamente parlando, una splendida ala destra.

Lui, zaccagni e noslin/castellanos sarebbero un ottimo tridente. Con alle spalle 3 ruspe sradicapalloni (guendo/rovella/vecino o dele bashiru credo funzioni.

Non capisco molto le alternative a Greenwood. Mi sembrano molto diverse tatticamente. Ma magari si può cambiare in corsa anche lo schema.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
Citazione di: sorazio il 14 Lug 2024, 09:06
Ma non bastano Cataldi e Rovella a fare i registi?

Se giocano insieme forse si

Peró ecco, Cataldi ha funzionato benissimo giocando con Sergej e Luis. Metterlo in uncontesto in cui lui dovrebbe essere "la testa" non so quanto funzionerebbe.

Sinceramente ripeto che io vedo mal assortita la coppia Rovella-Guendouzi. Metterei altro vicino a Rovella. Non faccio lo scout, peró vicino a Rovella metterei uno come Vitinha, il portoghese del PSG. 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Facciamo 4-3-3, Rovella-Cataldi-Guendouzi, e risolviamo il problema  :)

Scherzi a parte, con l'uscita di Immobile Rovella diventa il giocatore economicamente più rilevante all'interno della rosa. Bisogna metterlo nelle migliori condizioni possibili per poter esprimere il suo talento, compatibilmente con le esigenze della Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Facciamo 4-3-3, Rovella-Cataldi-Guendouzi, e risolviamo il problema  :)

Scherzi a parte, con l'uscita di Immobile Rovella diventa il giocatore economicamente più rilevante all'interno della rosa. Bisogna metterlo nelle migliori condizioni possibili per poter esprimere il suo talento, compatibilmente con le esigenze della Lazio.

E' il famoso anno di Rovella  :)

Scherzi a parte anche io spero che quest'anno possa stare bene fisicamente e dare il suo contributo importante alla squadra.
A me piace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
che delusione pedro.
chiusura ingloriosa.

Pedro serve come il pane. In uno spogliatoio di giovincelli il vecchio campione è fondamentale per dare mentalità. Quando vicemko lo scudo nel 2000 Mancini aveva 36 anni ma era il trascinatore anche sedendo in panchina. I suoi 20 minuti finali li fa bene sempre.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
A me sembra che entrambi possano dettare i ritmi, forse mi sbaglio ma mi sentano dei registi niente male.

A mio avviso ci stiamo impelagando sul fatto che il "10" debba essere il centrale dei 3 dietro la punta, secondo me saranno tcha e zac

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
che delusione pedro.
chiusura ingloriosa.

aahahahaha

Anche la morale a Pedro...che ovviamente il contratto se lo é scritto e offerto da solo.

A torto o a ragione, la Lazio ha deciso di investire su Pedro e per convincerlo e vincere la concorrenza ha inserito questa clausola. Che volete da Pedro??

Tra l´altro cito delle parole di Vieri, in merito al declino. Bobo sosteneva che "quando sei stato un determinato giocatore, il declino non le vedi e non lo accetti, sei ancora convinto di fare la differenza".

Per me é un discorso che vale probabilmente per Pedro come valeva per Ciro. Probabilmente, sentendo Vieri, mi son fatto l´impressione che sei cosí settato psicologicamente ad essere importante che insomma non funziona facilmente il ritiro.

Tra l´altro noi dobbiamo smettere di pensare che milionari come Ciro, Pedro, o chiunque abbiano lo stesso rapporto con il denaro che abbiamo noi.

Neymar (ma anche Sergej) che va in Arabia per soldi...dalla mia prospettiva direi "casa piú grande, ok, altre 8 macchine, ok, ma insomma quella é la vita del milionario". Ecco peró questa non é la loro prospettiva. Non sono cresciuti come noi classe media o proletaria, precaria.

I milionari son cosí, in realtá noi poveracci dovremmo odiarli, ma non lo facciamo. Ergo non facciamogli neanché la morale pretendento una mentalitá "proletaria"   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
https://x.com/laziospace/status/1812384229918937374?s=46

Secondo me il Real ha una clausola di diritto alla recompra
Solitamente ci sono clausole che permettono alla squadra in questione di pareggiare eventuali altre offerte che la Lazio dovesse accettare

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2024, 10:54

Solitamente ci sono clausole che permettono alla squadra in questione di pareggiare eventuali altre offerte che la Lazio dovesse accettare

L'importante è che non ci sia una recompra pura. A meno che non sia molto alta.

Pareggiare offerte è la norma, e andrebbe benissimo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Gila parte titolare quest'anno, sarebbe pazzo ad andare a Madrid.
E non è poco per un giocatore così giovane partire titolare in una squadra del nostro livello.

Magari ci va il prossimo anno dopo una grande stagione chiedendo garanzie avendo più forza contrattuale e un anno di esperienza in più

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: sorazio il 14 Lug 2024, 09:32
a me sembra na bella branda da sportellate.

Effettivamente non ci entra nulla con Hernanes, ne con Lautaro.
Purtroppo l'italiano è una lingua complessa, me ne rendo conto. Non parlavo del ruolo, parlavo solo del fatto che fosse un "falso lento" come Hernanes, a livello di dribbling e accelerazione mi ricordava lui.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291

E se fosse rimasto per non "perdere" il suo record di giocatore che ha vinto qualcosa ovunque abbia giocato?  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: mr_steed il 14 Lug 2024, 11:33
riguardo Pedro...

E se fosse rimasto per non "perdere" il suo record di giocatore che ha vinto qualcosa ovunque abbia giocato?  8)

Soprattutto al riomma ha vinto bonaai e scudetto di agosto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Roque non verrà, secondo l'Abbate pensiero odierno

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2024, 10:54

Già lo amavo, dopo questa dichiarazione e la perdita di Ciro è ufficialmente il mio preferito.
O forse pari merito con Patric :)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Comunque abbiamo 2 terzini sinistri di piede sinistro. Da quanto anni non so verificava questa cosa?

Discussione precedente - Discussione successiva