Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Quello per Greenwood è un incastro abbastanza difficile, io non credo che Lotito abbia rinunciato, è solo consapevole dell'estrema difficoltà dell'operazione.

Si devono allineare diversi pianeti.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2024, 00:03
Io continuo a reputare Tchaouna, Noslin, Stengs e Greenwood dei doppioni.
Sono degli esterni d'attacco sufficientemente duttili da svolgere altri ruoli. Ma sempre degli esterni restano.
Speriamo che Baroni abbia in ogni caso le idee chiare, perché nel ruolo di trequartista puro sulla carta abbiamo solo Dele-Bashiru. E non vorrei che la prima (e unica) alternativa lì sia il buon Pedro (esterno d'attacco anche lui, peraltro).

È la domanda che ho fatto qualche giorno fa ... tutti esterno destri .. aggiungi poi cancellieri e Sana (sx) che a questo punto nn resteranno.

Nn sarebbe meglio cercare una punta e trequartista ???

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2024, 09:47
Quello per Greenwood è un incastro abbastanza difficile, io non credo che Lotito abbia rinunciato, è solo consapevole dell'estrema difficoltà dell'operazione.

Si devono allineare diversi pianeti.

Si penso anche io.
Bellingham jr non l'ho mai visto giocare ma penso sia meno pronto di Greenwood quindi sarebbe un ottimo investimenti (forse) ma non so quanto potrebbe dare sul momento.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ma non è vero dai, Noslin fa la punta con Baroni e secondo me la fa pure bene. E cmq il mister lo intende in quel ruolo ora, poi per fortuna può ricoprire quasi tutti i ruoli dell'attacco. Stengs ormai è trequartista (insisto che è nato per quel ruolo) anche lui però certo può giocare ala dx perché ha iniziato lì. Greenwood secondo me avrebbe portato a cedere Isaksen invece.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Tom_Frost il 15 Lug 2024, 09:41
Cmq secondo me Lotito oggi parla come uno che sa di non prenderlo Greenwood.
Secondo me non da oggi, ma da quella conferenza con Baroni

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Abbonatodal72 il 15 Lug 2024, 09:02
Io i fratelli promettenti li lascerei dove stanno. Sarà che ancora non riesco a dimenticare Lukaku jr
ed i figli tipo Simeone ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Personalmente, se fosse possibile, lo scambio Isakssen-Stengs lo farei comunque, a meno di ricevere un'offerta interessante per la CESSIONE DEFINITIVA di Cancellieri.
Oggi a destra hai Tchaouna, Isakssen, Cancellieri, Sanà e all'occorrenza pure Pedro.
A sinistra Zaccagni e Pedro.
Sanà e Cancellieri, se li tieni, li devi far giocare, anni e anni di prestito non servono a niente se non a svalutare il tuo parco giocatori

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: King-Cecc il 15 Lug 2024, 09:50
È la domanda che ho fatto qualche giorno fa ... tutti esterno destri .. aggiungi poi cancellieri e Sana (sx) che a questo punto nn resteranno.

Nn sarebbe meglio cercare una punta e trequartista ???

Esterni destri son due : Tchaouna e Isaksen
Estrrni sx son due: Zaccagni e Pedro
Trequartista uno: Dele-Barishu
Attaccanti due: Castellanos e Noslin

In ritiro Baroni che ha Cancellieri, che può giocare in entrambe le fasce senza problemi, e Sanà (che metterei in pianta stabile in prima squadra, che l'esclusiva di giocare con under 21 non l'ha solo la Spagna) che è un'ala sx, lo mette lì e sposta Pedro a fare il trequartista.

Fermo restando che Pedro è un ex giocatore e sarebbe meglio metterci altro (come scritto anche Sana Fernandes), un trequartista manca di sicuro essendone usciti due ed entrato uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: AquilaEmiliana il 15 Lug 2024, 08:59
Io penso che al momento è ancora fattibile. Certo se il Crystal va a offrire 30... addio

Si diciamo che lo considero poco fattibile non tanto per una questione economica ma perchè mi da l'impressione di esser un giocatore da premier. E comunque uno che grazie al fratello è già una star.
Non ce lo vedo venire da noi o in generale in Italia in una non strisciata come noi, ma spero di sbagliarmi ovviamente.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Jobe lo vorrei subito e credo proprio che sia già bello che pronto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho letto tutta la rassegna stampa di stamattina... Bellingham jr lo nominano Repubblica, Gazzetta e Corriere, ma non il Messaggero.

Manca un articolo? Dove lo avete letto?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Calciomercato – Mason Greenwood è molto vicino alla Lazio. La fumata bianca potrebbe arrivare stanotte o al massimo domani mattina, ma ci siamo.

Il blitz improvviso del direttore sportivo Angelo Fabiani a Manchester, sta portando i frutti sperati e inseguiti da più di un mese.

calciomercato lazioAngelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, da oltre manica rimbalzano voci di un possibile approdo dell'inglese alla Lazio.

Anche i genitori del fantasista (soprattutto il papà) spingono il figlio verso la capitale convinti che il ragazzo possa dare una decisiva svolta alla sua carriera allontanando definitivamente i fantasmi del passato.

La Lazio non vuole più aspettare, nelle prossime ore ci potrebbe essere la svolta decisiva su Greenwood.

Lotito è convinto di poter concludere la trattativa con lo United, infatti ha dato mandato a Fabiani di volare a Manchester per un blitz con i Red Devils.

Ore decisive, attendiamo! Situazione in continua evoluzione.

Di pochi minuti fa l'ufficialità del bolognese Zirkzee al Manchester United. Questa è un'altra buona notizia per la Lazio.

Se poi aggiungiamo che Samardzic lascerà Udine ma non rimarrà in serie A, si capisce che Lotito ha decisamente fatto all in su Mason Greenwood.

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Calciomercato Lazio, Fabiani STUPISCE! L'alternativa a Greenwood è da IMPAZZIRE!Pubblicato 1 ora fa su 15 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24

Calciomercato Lazio, Fabiani stupisce! Fratello d'arte come possibile alternativa a Greenwood. Ritorno di fiamma?

Come riporta Il Messaggero, il calciomercato Lazio ha cominciato a sondare diverse alternative se non dovesse sbloccarsi la trattativa per Mason Greenwood del Manchester United.

Tra i nomi sondati, tra i quali spuntano anche Samardzic e Stengs, è rientrato a sorpresa anche quello di Jobe Bellingham, fratello del fenomeno del Real Madrid Jude. Il centrocampista del Sunderland, classe 2005, era stato cercato già lo scorso inverno insieme al compagno di squadra Jack Clarke.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Calciomercato Lazio | Lotito blinda Castellanos e saluta i senatori: le sue parole
15.07.2024 09:45 di  Lalaziosiamonoi   

Calciomercato Lazio | Lotito blinda Castellanos e saluta i senatori: le sue parole

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - La Lazio riparte da Taty Castellanos. Sulle spalle dell'argentino e di Noslin si reggerà l'attacco biancoceleste della prossima stagione. La conferma arriva anche da Claudio Lotito che, sulle pagine de Il Messaggero, spiega come la società abbia respinto tutte le offerte (anche importanti) per la punta. Non è un mistero che il Girona e il City Group volessero riacquistare il Taty e che siano arrivati a mettere sul piatto quasi 20 milioni (bonus compresi). La Lazio, però, non lo ha ceduto e il patron crede in lui: «E pensiamo che possa finalmente sbloccarsi e dimostrare tutto il suo valore, senza il naturale peso di avere davanti chi aveva fatto la storia della Lazio».

Il patron parla poi di Immobile ribadendo che lui, così come Milinkovic e Luis Alberto, ha chiesto la cessione capendo che il loro ciclo in biancoceleste fosse finito. La società, sempre secondo Lotito, ha intrapreso un nuovo progetto basato sui giovani, ma ci tiene a sottolineare che non si tratti di un ridimensionamento.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Serve assolutamente chi ha un'accertata confidenza con il goal.
Le partite le decidono chi segna.
L'Argentina vince la Coppa América con  goal di........... Lautaro.
Il livello delle punte rispetto all'anno scorso non è migliorato, anzi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Se viene Greenwood lo mette trequartista centrale.
Con licenza di incroci con gli esterni d'attacco.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Mah, io lascerei perdere MG (gran giocatore) ma andrei dritto su Bellingham Jr

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Ho letto tutta la rassegna stampa di stamattina... Bellingham jr lo nominano Repubblica, Gazzetta e Corriere, ma non il Messaggero.

Manca un articolo? Dove lo avete letto?

Si si lo nomina eccome in un trafiletto a lato

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: Gordon il 15 Lug 2024, 10:12
Greenwood molto vicino alla Lazio
Calciomercato – Mason Greenwood è molto vicino alla Lazio. La fumata bianca potrebbe arrivare stanotte o al massimo domani mattina, ma ci siamo.

Il blitz improvviso del direttore sportivo Angelo Fabiani a Manchester, sta portando i frutti sperati e inseguiti da più di un mese.

calciomercato lazioAngelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, da oltre manica rimbalzano voci di un possibile approdo dell'inglese alla Lazio.

Anche i genitori del fantasista (soprattutto il papà) spingono il figlio verso la capitale convinti che il ragazzo possa dare una decisiva svolta alla sua carriera allontanando definitivamente i fantasmi del passato.

La Lazio non vuole più aspettare, nelle prossime ore ci potrebbe essere la svolta decisiva su Greenwood.

Lotito è convinto di poter concludere la trattativa con lo United, infatti ha dato mandato a Fabiani di volare a Manchester per un blitz con i Red Devils.

Ore decisive, attendiamo! Situazione in continua evoluzione.

Di pochi minuti fa l'ufficialità del bolognese Zirkzee al Manchester United. Questa è un'altra buona notizia per la Lazio.

Se poi aggiungiamo che Samardzic lascerà Udine ma non rimarrà in serie A, si capisce che Lotito ha decisamente fatto all in su Mason Greenwood.

fonte? quando leggo "secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione" mi spavento sempre.  :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: NICKNICK il 15 Lug 2024, 10:16
Serve assolutamente chi ha un'accertata confidenza con il goal.
Le partite le decidono chi segna.
L'Argentina vince la Coppa América con  goal di........... Lautaro.
Il livello delle punte rispetto all'anno scorso non è migliorato, anzi
Su quale base lo dici non si sa...
Davanti secondo me c'è molta qualità e freschezza.
Potrebbe giovarne pure Castellanos senti che te dico.

Discussione precedente - Discussione successiva