Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Io credo che quando si tratta di giocatori di un certo livello pure i nome dell´allenatore conta.

Se avevamo un nome alla Sarri secondo me avevamo piú chance.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2024, 17:49
Il calciomercato è pieno di storie così ... magari la Lazio è disposta ad aspettare un po' perché lo considera la migliore soluzione possibile.
Il giocatore e la squadra cedente considerano quella della Lazio una buona proposta ma sperano in qualcosa di più ... magari qualcuno ha lasciato intendere che avrebbe fatto un'offerta ... che ne sai.
Però è chiaro che ci vuole pure una deadline, non è che possiamo farci portare a spasso per tutta l'estate, altre soluzioni potrebbero sfuggire.
Aspettare un po'... non troppo, il ritiro è iniziato, l'offerta (buona) è stata fatta, il giocatore non credo sia nelle condizioni di dettare ulteriori condizioni, il MU nemmeno. Lasciamolo perdere e avanti un altro....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2024, 18:00
Aspettare un po'... non troppo, il ritiro è iniziato, l'offerta (buona) è stata fatta, il giocatore non credo sia nelle condizioni di dettare ulteriori condizioni, il MU nemmeno. Lasciamolo perdere e avanti un altro....

Se siamo arrivato a 25 + 50% direi che l'offerta mi sembra congrua
Aspettiamo una settimana e poi guardiamo oltre.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: gae12 il 15 Lug 2024, 17:58
Io credo che quando si tratta di giocatori di un certo livello pure i nome dell´allenatore conta.

Se avevamo un nome alla Sarri secondo me avevamo piú chance.

Abbiamo Baroni. Sicuramente un Conte o un Sarri sono nomi di richiamo ma se c'è la giusta offerta Roma (sponda giusta) è sempre una piazza importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2024, 16:04
Ma una linea difensiva :
Gila Patric Romagnoli Tavares
?
Io invertirei i due spagnoli e riporterei Gabarron al suo ruolo originale.

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Ci hanno detto per gironi che l' ostacolo principale era il MU, ora tutto si sposta sul giocatore che in prima battuta sembrava accettare la piazza.

A questo punto possiamo voltare pagina e passare ad altro. Fessi quelli come me che ci hanno creduto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: gae12 il 15 Lug 2024, 18:16
Ci hanno detto per gironi che l' ostacolo principale era il MU, ora tutto si sposta sul giocatore che in prima battuta sembrava accettare la piazza.

A questo punto possiamo voltare pagina e passare ad altro. Fessi quelli come me che ci hanno creduto.
Lo dice Cardone.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Comunque me so fatto un giro su alcuni forum dell'OM. Scrivono esattamente le stesse cose nostre. Compresi i vari "basta aspettare, voltiamo pagina".
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741

Cmq Gila terzino a la Gvardiol sarebbe figo...ma dubito che Baroni possa fargli sviluppare certe skills.

Poi booo, bisogna vedere cosa ha in testa Baroni per i terzini. Se li vuole bloccati, Marusic ne giocherá tante. Probabilmente a sinistra sará piú arrembante e a destra piú statico...ergo Marusic andrebbe bene.

Sarebbe il caso di vendere a quel punto Lazzari, che non penso abbia un ingaggio proprio leggero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2024, 18:18
Lo dice Cardone.
https://x.com/giuliocardone69/status/1812871217407275214?s=46

Questo il tweet
Per me ha senso, lo dicevo stamattina, lo stallo è anche creato dal calciatore
Se spingesse per una o l'altra soluzione, non sarebbero 4/5 mln a far mettere lo United di traverso
Se il calciatore non preme, è chiaro che lo United attende tranquillamente, magari una offerta migliore della nostra (per esempio il Napoli, anche tra 5/8/12 giorni)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 18:28
https://x.com/giuliocardone69/status/1812871217407275214?s=46

Questo il tweet
Per me ha senso, lo dicevo stamattina, lo stallo è anche creato dal calciatore
Se spingesse per una o l'altra soluzione, non sarebbero 4/5 mln a far mettere lo United di traverso
Se il calciatore non preme, è chiaro che lo United attende tranquillamente, magari una offerta migliore della nostra (per esempio il Napoli, anche tra 5/8/12 giorni)
Io credo che la Lazio abbia l'ok del giocatore.
Altrimenti nemmeno si metteva a trattare.

Sempre se veramente stiamo ancora su Greenwood

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2024, 18:36
Io credo che la Lazio abbia l'ok del giocatore.
Altrimenti nemmeno si metteva a trattare.

Quoto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2024, 17:51
Stessa "tarantella" di David Silva.

Vediamo se avrà lo stesso esito.

E come per silva secondo me siamo proprio l'ultima scelta per greenwood

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2024, 18:40
Quoto.

Non sono d´accordo. Lui tra noi ed il Marsiglia aveva scelto i francesi. Solo la polemica del sindaco e della curva lo hanno fatto desistere. Noi non avevamo nulla se non un interesse che si protrae da agosto scorso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma a na certa mandarlo affanqulo e prenderne uno che vuole venire no eh?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Salutare subito sto personaggio e pensare subito ad altro che ci serve.

Subito. Basta pagliacciate, serve sto trequartista.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
Lotito, l'ostinato. Stelle o stalle, le cose "normali" no. Si è fissato con MG, tra l'altro adesso pensa che le rivali (juve, Napoli) lo vogliono sfidare nella trattativa, mah...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Andiamoci a prendere il fratello di Bellingham senza perdere altro tempo

Discussione precedente - Discussione successiva