Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

Io credo che quando si tratta di giocatori di un certo livello pure i nome dell´allenatore conta.

Se avevamo un nome alla Sarri secondo me avevamo piú chance.

Charlot

Citazione di: trax_2400 il 15 Lug 2024, 17:49
Il calciomercato è pieno di storie così ... magari la Lazio è disposta ad aspettare un po' perché lo considera la migliore soluzione possibile.
Il giocatore e la squadra cedente considerano quella della Lazio una buona proposta ma sperano in qualcosa di più ... magari qualcuno ha lasciato intendere che avrebbe fatto un'offerta ... che ne sai.
Però è chiaro che ci vuole pure una deadline, non è che possiamo farci portare a spasso per tutta l'estate, altre soluzioni potrebbero sfuggire.
Aspettare un po'... non troppo, il ritiro è iniziato, l'offerta (buona) è stata fatta, il giocatore non credo sia nelle condizioni di dettare ulteriori condizioni, il MU nemmeno. Lasciamolo perdere e avanti un altro....

momi

Citazione di: Charlot il 15 Lug 2024, 18:00
Aspettare un po'... non troppo, il ritiro è iniziato, l'offerta (buona) è stata fatta, il giocatore non credo sia nelle condizioni di dettare ulteriori condizioni, il MU nemmeno. Lasciamolo perdere e avanti un altro....

Se siamo arrivato a 25 + 50% direi che l'offerta mi sembra congrua
Aspettiamo una settimana e poi guardiamo oltre.

momi

Citazione di: gae12 il 15 Lug 2024, 17:58
Io credo che quando si tratta di giocatori di un certo livello pure i nome dell´allenatore conta.

Se avevamo un nome alla Sarri secondo me avevamo piú chance.

Abbiamo Baroni. Sicuramente un Conte o un Sarri sono nomi di richiamo ma se c'è la giusta offerta Roma (sponda giusta) è sempre una piazza importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2024, 16:04
Ma una linea difensiva :
Gila Patric Romagnoli Tavares
?
Io invertirei i due spagnoli e riporterei Gabarron al suo ruolo originale.

gae12

Ci hanno detto per gironi che l' ostacolo principale era il MU, ora tutto si sposta sul giocatore che in prima battuta sembrava accettare la piazza.

A questo punto possiamo voltare pagina e passare ad altro. Fessi quelli come me che ci hanno creduto.

JSV23

Citazione di: gae12 il 15 Lug 2024, 18:16
Ci hanno detto per gironi che l' ostacolo principale era il MU, ora tutto si sposta sul giocatore che in prima battuta sembrava accettare la piazza.

A questo punto possiamo voltare pagina e passare ad altro. Fessi quelli come me che ci hanno creduto.
Lo dice Cardone.

italicbold

Comunque me so fatto un giro su alcuni forum dell'OM. Scrivono esattamente le stesse cose nostre. Compresi i vari "basta aspettare, voltiamo pagina".
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Cmq Gila terzino a la Gvardiol sarebbe figo...ma dubito che Baroni possa fargli sviluppare certe skills.

Poi booo, bisogna vedere cosa ha in testa Baroni per i terzini. Se li vuole bloccati, Marusic ne giocherá tante. Probabilmente a sinistra sará piú arrembante e a destra piú statico...ergo Marusic andrebbe bene.

Sarebbe il caso di vendere a quel punto Lazzari, che non penso abbia un ingaggio proprio leggero

Magnopèl

Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2024, 18:18
Lo dice Cardone.
https://x.com/giuliocardone69/status/1812871217407275214?s=46

Questo il tweet
Per me ha senso, lo dicevo stamattina, lo stallo è anche creato dal calciatore
Se spingesse per una o l'altra soluzione, non sarebbero 4/5 mln a far mettere lo United di traverso
Se il calciatore non preme, è chiaro che lo United attende tranquillamente, magari una offerta migliore della nostra (per esempio il Napoli, anche tra 5/8/12 giorni)

JSV23

Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 18:28
https://x.com/giuliocardone69/status/1812871217407275214?s=46

Questo il tweet
Per me ha senso, lo dicevo stamattina, lo stallo è anche creato dal calciatore
Se spingesse per una o l'altra soluzione, non sarebbero 4/5 mln a far mettere lo United di traverso
Se il calciatore non preme, è chiaro che lo United attende tranquillamente, magari una offerta migliore della nostra (per esempio il Napoli, anche tra 5/8/12 giorni)
Io credo che la Lazio abbia l'ok del giocatore.
Altrimenti nemmeno si metteva a trattare.

Sempre se veramente stiamo ancora su Greenwood

purple zack

Contenuto sponsorizzato

Iker77

Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2024, 18:36
Io credo che la Lazio abbia l'ok del giocatore.
Altrimenti nemmeno si metteva a trattare.

Quoto.

Pomata

Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2024, 17:51
Stessa "tarantella" di David Silva.

Vediamo se avrà lo stesso esito.

E come per silva secondo me siamo proprio l'ultima scelta per greenwood

gae12

Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2024, 18:40
Quoto.

Non sono d´accordo. Lui tra noi ed il Marsiglia aveva scelto i francesi. Solo la polemica del sindaco e della curva lo hanno fatto desistere. Noi non avevamo nulla se non un interesse che si protrae da agosto scorso.

StylishKid

Ma a na certa mandarlo affanqulo e prenderne uno che vuole venire no eh?

Tom_Frost

Salutare subito sto personaggio e pensare subito ad altro che ci serve.

Subito. Basta pagliacciate, serve sto trequartista.

Charlot

Lotito, l'ostinato. Stelle o stalle, le cose "normali" no. Si è fissato con MG, tra l'altro adesso pensa che le rivali (juve, Napoli) lo vogliono sfidare nella trattativa, mah...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Cesio

Andiamoci a prendere il fratello di Bellingham senza perdere altro tempo