Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.454
Citazione di: MacGyver il 16 Lug 2024, 12:07
Scusate ma ufficialità di MG all'OM non c'è ancora, giusto?

stanno aspettando che fabiani voli a manchester così butta pure i soldi dell'aereo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
a certi mercati e a certe squadre ti puoi avvicinare a certe condizioni (il giocatore problematico, quello tagliato, quello anzianotto, quello reduce da una serie di infortuni).
Quello che intendo dire è che Bellingham jr vale molti altri giocatori che presI altrove costerebbero meno. Lotito con MG ha fiutato l'affare e ci si è  buttato, ma dubito spenderà la stessa somma per un giocatore diverso.
I giocatori vanno presi dove il rapporto qualità /prezzo è  ancora abbordabile per una società come la Lazio.

Il non avere più il decreto crescita a disposizione blocca certi affari, però alla fine abbiamo preso un giocatore dall'Arsenal e siamo stati vicini a GW.
A me sembra che siamo abbastanza vigili su quel mercato, ma concordo sul fatto che Lotito si muove sull'affare più che sulla necessità, vecchia modo di agire già in voga con Tare.
Louis Alberto preso per sostituire Candreva ad esempio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.158
JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: bizio67 il 16 Lug 2024, 12:10
Forte in prospettiva?
Guarda, io l'ho visto un paio di volte, più i video su YT.
Sembra di rivedere il fratello.
Ora, non credo raggiungerà quel livello, ma per me diventa forte almeno quanto il Sergente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
A me sembra che siamo abbastanza vigili su quel mercato, ma concordo sul fatto che Lotito si muove sull'affare più che sulla necessità, vecchia modo di agire già in voga con Tare.
Fino ad un certo punto.
Finora quest'anno i nostri 4 acquisti rispondono ad esigenze tattiche precise:
- Tchaouna al posto di FA;
- Dele-Bashiru perché serviva un trequartista per fare il 4-2-3-1;
- Noslin al posto di Ciro (anche se è stato preso prima);
- Nuno Tavares perché effettivamente un terzino sinistro di ruolo e di piede mancava (visto che l'anno scorso Pellegrini è andato come è andato).

Poi se c'è la possibilità dell'affare è pure giusto provarci.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Jobe Bellingham non si muove da Sunderland, l'unica possibilità è una offerta importante dalla Premier. Sono state rifiutate già offerte dalla Premier e la sua intenzione è di farsi un altro anno da titolare e giocatore simbolo del Sunderland con obiettivo di lottare per la promozione in PL.
Pensare che ci sia alcuna possibilità che venga da noi è fantasia pura

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.454
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2024, 12:13
Guarda, io l'ho visto un paio di volte, più i video su YT.
Sembra di rivedere il fratello.
Ora, non credo raggiungerà quel livello, ma per me diventa forte almeno quanto il Sergente...

Secondo te, oltre il TQ, può fare anche la mezzala tecnica nel 4-3-3?
Quello che faceva LA con tanta fatica.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Io un TQ non lo voglio: renderebbe il gioco della squadra prevedibile. A meno che non sia uno che sposta gli equlibri veramente.

Secondo me siamo deficitari nei due in mezzo al campo: tanto dinamismo ma poco talento. E ci manca un finalizzatore.

Prenderei un attaccante (Noslin per me e' seconda punta/sottopunta), e un centrocampista stile De Paul, non so se JB lo sia, in caso va bene lui. Anche Samardzic corrisponde al tipo di giocatore che ho in mente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2024, 12:15

Secondo te, oltre il TQ, può fare anche la mezzala tecnica nel 4-3-3?
Quello che faceva LA con tanta fatica.
Assolutamente si.
Gran bel giocatore.
Per me già oggi fa la differenza in serie A.
Se resta in Championship fa una stupidaggine secondo me.
Deve imparare dal fratello, che è diventato grande andando a Dortmund.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: fraplaya il 16 Lug 2024, 12:16
Io un TQ non lo voglio: renderebbe il gioco della squadra prevedibile. A meno che non sia uno che sposta gli equlibri veramente.

Secondo me siamo deficitari nei due in mezzo al campo: tanto dinamismo ma poco talento. E ci manca un finalizzatore.

Prenderei un attaccante (Noslin per me e' seconda punta/sottopunta), e un centrocampista stile De Paul, non so se JB lo sia, in caso va bene lui. Anche Samardzic corrisponde al tipo di giocatore che ho in mente.

100%

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.216
Senza che debba leggere millemila post, con chi vorremmo sostituire LA ?
Si sa qualcosa ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: sherred il 16 Lug 2024, 12:14
Jobe Bellingham non si muove da Sunderland, l'unica possibilità è una offerta importante dalla Premier. Sono state rifiutate già offerte dalla Premier e la sua intenzione è di farsi un altro anno da titolare e giocatore simbolo del Sunderland con obiettivo di lottare per la promozione in PL.
Concordo
Paradossalmente più facile prendere Greenwood

Citazione di: fraplaya il 16 Lug 2024, 12:16

Ok, ma bisogna prendere atto che Baroni sta facendo 4231, il TQ c'è e ad oggi si chiamano Bashiru/Pedro
Preferirei dargli un Samardzic

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Ma no, secondo me viste le premesse troppo si sta facendo. C'è chi parla del 'che bello ci siamo goduti i 4 moschettieri per n anni' io invece penso che ci abbiamo fatto 1/3 di quanto ci avremmo potuto fare vendendoli al momento giusto. Quest'anno con meno soldi abbiamo preso dei profili giusti, secondo me. Per assurdo, la scelta che mi convince di meno è l'allenatore.

quoto. molto esaltato dall'idea di vedere tchaouna noslin che secondo me possono farci divertire molto

rattristato da Baroni  :since

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2024, 12:04
Jobe Bellingham unica via....
......unica passione, e canterò, finche vivrò forza la Lazio forza biancoazzurri......

caro JSV, non sono sicurissimo che sia davvero l'unica via; sarebbe una bella suggestione, ma anche un discreto azzardo tutto da verificare. Personalmente, andrei su Suslov per il ruolo da TQ per tantissime ragioni; con quello che rimane, cercherei un'alternativa spendibile a cc, perché dietro Guendo e Rovella ci sono Vecino e Cataldi e, con una stagione lunga su 3 fronti, è un attimo che si vada in difficoltà in quel reparto

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
abbiamo preso un giocatore dall'Arsenal

4.5 Milioni.
Giocatore molto forte e preso da una non retrocessa italiana.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Gli inglesi in Italia non hanno sempre avuto un acclimatamento facile.
Ammetto inoltre che al momento la Lazio ha "zero" appeal.
Della serie Morata non me faceva schifo (cit), ma uno cosi alla Lazio non verrebbe mai. Non è sempre questioni di soldi con i big.

Io spingo per Samardzic o in alternativa l'ottimo Colpani, che può fare anche la mezz'ala.

Cosi presidè te ne vai sereno a cortina e non devi più pensare alla Lazio (che è meglio).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sherred il 16 Lug 2024, 12:14

Vedremo al 31 agosto se è rimasto al Sunderland.
Io non credo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Chissà se con il mancato acquisto di Greenwood ci sarà la possibilità di vedere in campo in serie A Sana' Fernandes?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.154
Citazione di: hafssol il 16 Lug 2024, 09:55
Zhegrova, Laurentié... ma ancora un'altra ala?
Se non una punta, serve il trequartista, di ali ne abbiamo già parecchie.

Quando li vedo scritti in quel modo non apro gli articoli per principio. Al massimo leggo i testi di quelli riportati qui, ergo zero click da parte mia.

Come ali siamo a posto.

Discussione precedente - Discussione successiva