Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Citazione di: arturo il 16 Lug 2024, 16:16
Grande Pif , fa delle inchieste meravigliose con il "testimone".

''la riomma uccide il campionato  solo d'estate"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Fla

*
Lazionetter
* 5.958
Se volete parlare di arabi della riimma conviene aprire un tkpic a parte

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2024, 15:14
Vabbè, non è che il mondo finisce con Greenwood.
Vero, così com'è vero che è un TOP10 e, periodo Cragnottiano a parte, difficilmente avremo un'altra occasione del genere...... un pò rode ed è umanamente comprensibile.
Dopodiché si può comunque spendere bene e avere ottimi risultati, ma l'impressione è che non ci sia alcun piano B o C: semplicemente s'è creata l'occasione e ci ha provato....... a modo suo.
Ci vorrebbe un acchiappo giovane e dal grande potenziale per riaccendere un pò di entusiasmo e spingere il progetto tecnico, ma saremo in grado? Perché sinceramente (sempre che sia vero) non si può passare da Greenwood a Laurientè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: PARISsn il 16 Lug 2024, 16:10
siamo ampiamente OT ma visto che ci siamo, la differenza trai i Friedkin e i predecessori è proprio il fatto che questi ultimi hanno cacciato 500 milioni e secondo me ti stai tenendo basso, gli altri erano prestanome di Unicredit per non farli fallire e non hanno messo una  lira...adesso se davvero volessero venderla, tra i soldi di cui devono rientrare e  il valore della societa' dovrebbero chiedere 1,2 miliardi di euro, cioe' la cifra con cui ti compri l'Inter, che secondo me  è " leggermente  piu' appetibile ", tanto per fare un esempio...
le cifre si vedranno, ma che i friedkin avrebbero ceduto la roma lo ha capito anche un bambino quando usci fuori la notizia dell'acquisizione da parte loro dell'everton. non tieni una della premier e come seconda squadra una semi top, al limite ti tieni una piccola. quindi anche io sono sicuro che cederanno la roma, lo penso da mesi, e la voce araba gira da parecchio.
FINE OT

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
sono curioso di vedere le loro diatribe morali col PIF come noi con Greenwood

i 2 cancri dell'umanita' che s'incontrano

Basta Off Topic.
Il prossimo che etichetta con nomignoli simpatici appartenenti alla S.S. Lazio si riposa per un bel po.

Lazio.net Staff

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non sporchiamo questo topic. Guardiamo avanti e aspettiamo news, se ne vengono. Per dire, prendessimo Samardzic io sarei moderatamente soddisfatto, alla luce dei nostri limiti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Chiacchierata oggi con il mio amico tuttologo di calcio.
Io, sempre ottimista, sono contento che facciamo una squadra giovane e fisicata, mi piacerebbe andare avanti in Europa league.
Lui: sì sì, conosco i nomi che hanno preso, sta nascendo una squadra da bassa premier league.
Mi ha smontato in 10 parole !  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Montreal il 16 Lug 2024, 17:00
Io, sempre ottimista, sono contento che facciamo una squadra giovane e fisicata, mi piacerebbe andare avanti in Europa league.
Lui: sì sì, conosco i nomi che hanno preso, sta nascendo una squadra da bassa premier league.

mammagari.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873

Ad avercela l'intensità di una squadra da bassa premier league

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Lucky Luke il 16 Lug 2024, 16:21
Ci vorrebbe un acchiappo giovane e dal grande potenziale per riaccendere un pò di entusiasmo e spingere il progetto tecnico, ma saremo in grado?

Casadei ?

Contenuto sponsorizzato

Ebolz

*
Lazionetter
* 203
Una squadra da colonna di sx di Premier, nella Serie A di oggi, arriva con la pipa in bocca in CL.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Ebolz il 16 Lug 2024, 17:06
Una squadra da colonna di sx di Premier, nella Serie A di oggi, arriva con la pipa in bocca in CL.

Tutti a elogiare questa Premier, poi peró tolte le solite due o tre squadre non mi sembra che le altre facciano un granchè in Europa

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
eh grazie, in premier se nessuna stecca malamente (ma capita sempre) ci sono fisse le big six li davanti. e gia 6 posti sono andati. in piu quelle 2-3 squadre buone che a turno si inseriscono tra le prime sei sono compagini assolutamente di livello.
pero occhio che anche in premier nella parte destra della classifica il livello è nettamente piu basso del nostro eh (inteso come lazio), gira troppa fantasia mediatica sulla premier ma se la seguite assiduamente vi rendete subito conto che la parte bassa della classifica è robetta anche li. senza contare che lo scorso anno hanno fallito anche in europa. diciamo che la lazio li starebbe intorno al decimo posto, qui invece quelle 2-3 posizioni in avanti. non date retta a chi esagera.

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
anche romano dà per fatto legnoverde la marsiglia! finalmente possiamo interrompere la diatriba de "sondaggio su greenwood"!

Ora pero si compri il trequartista FORTE

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 805
ironman

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: SodaLazio il 16 Lug 2024, 17:06
Casadei ?

Starei alla larga da questo giocatore presunto talento. Tra i pro non ha dimostrato ancora proprio nulla di nulla, nemmeno in serie B inglese.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Citazione di: Egobrain il 16 Lug 2024, 17:53
Corteggiato e trattato MG per un anno (addirittura era stato preso poi saltato per un "dislivello" UK/Italia 😂) hai provato a dargli una nuova possibilità quando non lo voleva manco la madre e comunque hai toppato miseramente la trattiva e il giocatore ha scelto altro (l'OM mica il Real Madrid). Questo fa capire molto del livello raggiunto dalla Lazio. Livello Fabiani, DS buono per piazze come Salerno e Ascoli; livello Marco Baroni, buono per qualche salvezza insperata; livello Dele-Bashiru.

Di buono c'è che quest'anno i soldi al porco non li do, li destino a qualche bel concerto che merita molto di più e regala sensazioni migliori di questa società trattoria da quattro soldi.

Il giocatore ha scelto dove c'era il grano. Se la Lazio avesse offerto 4/5 milioni in più Greenwood sarebbe venuto qui, anche con fra' caxxo da Velletri come ds. È tutto qui.

gae12

*
Lazionetter
* 3.494
Citazione di: Egobrain il 16 Lug 2024, 17:53
Corteggiato e trattato MG per un anno (addirittura era stato preso poi saltato per un "dislivello" UK/Italia 😂) hai provato a dargli una nuova possibilità quando non lo voleva manco la madre e comunque hai toppato miseramente la trattiva e il giocatore ha scelto altro (l'OM mica il Real Madrid). Questo fa capire molto del livello raggiunto dalla Lazio. Livello Fabiani, DS buono per piazze come Salerno e Ascoli; livello Marco Baroni, buono per qualche salvezza insperata; livello Dele-Bashiru.

Di buono c'è che quest'anno i soldi al porco non li do, li destino a qualche bel concerto che merita molto di più e regala sensazioni migliori di questa società trattoria da quattro soldi.

Io per la prossima stagione con il piffero che pago 35 euro al mese a dazn(germania).
Non mi porti legnoverde, bene...

10 sacchi e mi vedo pure i filmese ;)

Discussione precedente - Discussione successiva