Citazione di: vaz il 16 Lug 2024, 19:32
scudetto sfiorato, di quale dimensione parallela stiamo parlando?
stagione 2020, prima del lockdown l'unica squadra che giocava a pallone in serie A, prima indiscussa, poi è successo le ultime giornate quello che è successo, tra squadre che si allenavano senza potere e tutto il resto, se vogliamo negarlo accomodatevi ma state solo negando la realtà dei fatti.
Ho parlato di sfiorare non di campioni morali come fanno altri eh, non avemo vinto niente.
L'anno dello scudetto miracolato del Napoli (che abbiamo visto st'anno il vero valore), solo una squadra che andava 7000 volte le reali potenzialità c'è stata sopra, semo arrivati secondi, la classifica sta la.
E ripeto, il senso non è che avremmo potuto vincerlo, neanche lo meritavamo, ma era per dire che sta squadra disastrosa, visti i risultati oggettivi, non ci sta altrimenti non sei primo na stagione intera e non arrivi secondo e non stai costantemente in europa (tutto contornato con qualche coppetta qua e la).
Sentir parlare che "senza le paytv stavamo in serie B fissi" è menzogna, non è questo il livello di gestione della Lazio, poi che non ci basti questo livello va benissimo e sottoscrivo col sangue, ma sentire certe cazzate fantascientifiche non ci sto.
E' una narrazione faziosa e falsa.
La Lazio è, anche attualmente, tra le più solide realtà del calcio italiano, siatene contenti NONOSTANTE Lotito.
E chi mi parla di serie B pur di cacciare Lotito non è laziale, mi arrogo io la presunzione di dare etichette