Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Come ho già scritto, abbonarsi o no sono entrambe scelte legittime e io che quest'anno e l'anno scorso (ma non quelli prima) mi sono abbonato non mi sento più Laziale o miglior Laziale di chi non si abbona o di chi non rinnova l'abbonamento.
Non ci sono patenti di Lazialità.
Ci sono però patenti di antilazialità. Chi dice che auspica un 1-7, uno o più anni di B o serie inferiori e altre sciagure sportive pur di liberarsi del presidente, quello è antilaziale, anche se ha 99 anni di abbonamento in Curva Nord

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Citazione di: radar il 16 Lug 2024, 19:35
Come ho già scritto, abbonarsi o no sono entrambe scelte legittime e io che quest'anno e l'anno scorso (ma non quelli prima) mi sono abbonato non mi sento più Laziale o miglior Laziale di chi non si abbona o di chi non rinnova l'abbonamento.
Non ci sono patenti di Lazialità.
Ci sono però patenti di antilazialità. Chi dice che auspica un 1-7, uno o più anni di B o serie inferiori e altre sciagure sportive pur di liberarsi del presidente, quello è antilaziale, anche se ha 99 anni di abbonamento in Curva Nord
la B mai.
mai.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: alenlalieno il 16 Lug 2024, 19:20
chi un anno è abbonato e quello dopo no, poi si riabbona poi no etc che patente ha?
chi ha tipo 20 anni di seguito abbonato e da 5  non si abbona che patente ha?
uno che ha qlc centinaia di partite sugli spalti ma non è abbonato ha la patente?
ammazza quante ne leggo...😂 😂

Non perderci tempo.
Fidati.
;)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Citazione di: AquilaSlovacca il 16 Lug 2024, 19:39
Non perderci tempo.
Fidati.
;)
è per capire i ragionamenti.
non ne faccio un caso personale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ognuno fa quel che vuole e che si sente e fa bene comunque.
Sempre di calcio stiamo parlando.
Io, però, Lotito o non Lotito, per tante ragioni gli abbonamenti con i miei figli non riesco a non farli, così come fino a qualche anno orsono facevo quelli con mio padre e, prima ancora, con mio nonno.
E' un salasso, ma comunque ci "guadagno" molto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
Citazione di: Pergianluca il 16 Lug 2024, 19:46
Ma figurati.
Ognuno fa quel che vuole e che si sente e fa bene comunque.
Sempre di calcio stiamo parlando.
Io, però, Lotito o non Lotito, per tante ragioni gli abbonamenti con i miei figli non riesco a non farli, così come fino a qualche anno orsono facevo quelli con mio padre e, prima ancora, con mio nonno.
E' un salasso, ma comunque ci "guadagno" molto.
grazie.
ottima motivazione.
ad es mio fgl non vuole andare allo stadio con me ma con i suoi amici, non mi vuole tra i piedi, e quest'anno NONOSTANTE la mia INSISTENZA non vuole rinnovare e che gli compri l'abbonamento.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: alenlalieno il 16 Lug 2024, 19:50
grazie.
ottima motivazione.
ad es mio fgl non vuole andare allo stadio con me ma con i suoi amici, non mi vuole tra i piedi, e quest'anno NONOSTANTE la mia INSISTENZA non vuole rinnovare e che gli compri l'abbonamento.
Capisco bene.
E' stata una lotta.
Ma ormai è diventato un rito e fila tutto via in serenità.
Peraltro, con figli maschi con cui in certi frangenti è più difficile avere un dialogo, lo stadio e (soprattutto) il tragitto per lo stadio sono occasioni in cui si parla spontaneamente anche di cose meno effimere. Almeno questa è la mia esperienza, che ovviamente vale quel che vale.
E poi, se Dio vorrà, tra un po' a portarmi allo stadio saranno loro ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
entro in punta di piedi in questo topic, perchè sinceramente mi fa male, dopo 35 anni consecutivi , quest'anno
non rinnoverò l'abbonamento allo stadio, da cui oramai manco da aprile 2023, l'anno scorso nonostante fossi abbonato non ho potuto vederne nemmeno una, e quest'anno si prefigura la stessa cosa, quindi fare nuovamente l'abbonamento sapendo che al 99% non potrò andare inizia a pesare oltre che psicologicamente anche economicamente (rinnovando l'abbonamento per vederla almeno in TV). Mi sento di ribadire la mia idea che fino a che uno se lo può permettere si abbona al di la di chi c'è in rosa di chi sia il presidente il ds ecc ecc , io mi sono sempre abbonato per la Lazio (e c'erano annate terribili in  quei 35 anni e lo sapevo da subito)

Certo in questi anni me ne sono andato dalla nord non sopportando più certi cori e certe manifestazioni che con la Lazio non c'entravano un cazzo,ma migrando di settore in settore mi/ci (siamo/eravamo un gruppetto, tra la'ltro quasi tutti lazionetters)
sono/siamo stati sempre e comunque presenti per la nostra Lazio , ecco a me piaceva da morire andare allo stadio (poi si certo da casa si vede meglio e si sta più comodi)

va beh fine del discorso che giustamente frega a nessuno  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

400h

*
Lazionetter
* 572
Citazione di: radar il 16 Lug 2024, 19:35
(...) Chi dice che auspica un 1-7, uno o più anni di B o serie inferiori e altre sciagure sportive pur di liberarsi del presidente, quello è antilaziale, anche se ha 99 anni di abbonamento in Curva Nord

Secondo me non si parla di un antiLaziale, si parla di un non-Laziale, di uno non della Lazio, di uno che non sa, non immagina cosa ciò voglia dire.

Detto ciò, non sopporto il Presidente e roma merda, per chiarezza

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Qualcuno sa quanti abbonamenti sono stati rinnovati ad oggi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: seagull il 16 Lug 2024, 21:18
Qualcuno sa quanti abbonamenti sono stati rinnovati ad oggi?

Non ne stanno parlando più, dunque penso che sia tutto più o meno uguale.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2024, 22:18
Non ne stanno parlando più, dunque penso che sia tutto più o meno uguale.

Grazie @Achab77, stiamo ancora parlando di un totale sotto 10K?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: seagull il 16 Lug 2024, 22:50
Grazie @Achab77, stiamo ancora parlando di un totale sotto 10K?

Temo proprio di sì.
10-15k per me è una previsione realistica.
Se partiamo col botto (magari vittoria col milan) e tengono la campagna aperta fino ai primi di settembre può essere che aumenti. Ma attualmente questo è.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.245
Fatto oggi al mio solito posto in Tevere.
Mia figlia non ha ancora rinnovato in DNE, forse si muovere col cambio posto il 19/20 perché così potrà mettersi in un posto migliore (troverà ampi buchi) insieme alla sua amica.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
un sitarello riporta 8500, Salomone dice quasi 10mila ( 9800 o giu' di li'  ), arrivare a 20mila sarebbe  un miracolo, io credo ci assesteremo a 15/16 mila, migliaio piu' migliaio meno

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Di sicuro chi si abbona fa il bene suo e della Lazio.
Chi non si abbona ha i suoi motivi ma se i motivi sono lotido e la mediogritá a mio avviso non reggono.
Sharp sicuramente lo sai ma il 90% delle partite puoi rivenderti abbonamento o regalarlo col cambio nominativo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
l'anno scorso l'ho prestato varie volte, ma se sai che al 99,9% non ci puoi andare pagare un anno
ok , due non mi sembra il caso (anche economicamente, e di mettermi a rivendere gli ingressi non mi va proprio),

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2024, 23:20
Di sicuro chi si abbona fa il bene suo e della Lazio.
Chi non si abbona ha i suoi motivi ma se i motivi sono lotido e la mediogritá a mio avviso non reggono.
Sharp sicuramente lo sai ma il 90% delle partite puoi rivenderti abbonamento o regalarlo col cambio nominativo...
Nessuno ha scritto di mediocrità, una necessaria mediocrità, giustificata e spiegata, la si può accettare, e addirittura farsene vanto. A essa noi Laziali siamo stati abituati per tanti anni. Altrimenti saremmo passati a una delle strisciate, tanto facile, o forse no, ma fattibile comunque. Il problema qui, mi sembra evidente, non è la mediocrità, ma la mancanza di dignità, l"assenza di sincerità, la volgarità, quelle che sembrano autentiche, recidive beffe nei confronti della gente laziale. Alla stragrande maggioranza della quale ciò non va bene, magari non a tutti evidentemente.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Credo che insieme a ridimensionamento e porco sia la parola più digitata sul forum.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.440
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2024, 23:49
Nessuno ha scritto di mediocrità?
Credo che insieme a ridimensionamento e porco sia la parola più digitata sul forum.
Su certe parole sembri un esperto, ma alle altre, e ai fatti cui esse si riferiscono non sembri dare altrettanta importanza. Il problema maggiore almeno per me, non è la mediocrità o il ridimensionamento, ma la mancanza di dignità e di sincerità nel negare certi fenomeni. E il buttare tutto in presa in giro per i tifosi. Per te no, va bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva