entro in punta di piedi in questo topic, perchè sinceramente mi fa male, dopo 35 anni consecutivi , quest'anno
non rinnoverò l'abbonamento allo stadio, da cui oramai manco da aprile 2023, l'anno scorso nonostante fossi abbonato non ho potuto vederne nemmeno una, e quest'anno si prefigura la stessa cosa, quindi fare nuovamente l'abbonamento sapendo che al 99% non potrò andare inizia a pesare oltre che psicologicamente anche economicamente (rinnovando l'abbonamento per vederla almeno in TV). Mi sento di ribadire la mia idea che fino a che uno se lo può permettere si abbona al di la di chi c'è in rosa di chi sia il presidente il ds ecc ecc , io mi sono sempre abbonato per la Lazio (e c'erano annate terribili in quei 35 anni e lo sapevo da subito)
Certo in questi anni me ne sono andato dalla nord non sopportando più certi cori e certe manifestazioni che con la Lazio non c'entravano un cazzo,ma migrando di settore in settore mi/ci (siamo/eravamo un gruppetto, tra la'ltro quasi tutti lazionetters)
sono/siamo stati sempre e comunque presenti per la nostra Lazio , ecco a me piaceva da morire andare allo stadio (poi si certo da casa si vede meglio e si sta più comodi)
va beh fine del discorso che giustamente frega a nessuno