Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: kelly slater il 17 Lug 2024, 20:06
eh ho capito ma a tutto c'è un limite Purple.
Ma quale scudetto sfiorato, e dai!
Poi se famo pià per culo davvero dai romanisti

per te non è sfiorato, per me sì. evidentemente diamo un senso diverso alla parola

e ripeto, tutti i romanisti che conosco io tremano quando ripensano a quel 2020. con onestà dicono che senza il covid avremmo vinto sicuramente.

io non lo penso con questa certezza, ma mi fa ride che lo pensano loro ma noi non possiamo manco dì "sfiorato"

fate ride

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 20:11
per te non è sfiorato, per me sì. evidentemente diamo un senso diverso alla parola

e ripeto, tutti i romanisti che conosco io tremano quando ripensano a quel 2020. con onestà dicono che senza il covid avremmo vinto sicuramente.

io non lo penso con questa certezza, ma mi fa ride che lo pensano loro ma noi non possiamo manco dì "sfiorato"

fate ride

Sono contento che ti faccio ridere, PZ, a me sinceramente sentire "scudetto sfiorato" me mette tristezza e mi evoca la prosopopea romanista.
Poiognuno la vede come vuole, per carità però accetta l'ironia se lo accosto alle "vittorie morali" loro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: kelly slater il 17 Lug 2024, 20:17
Sono contento che ti faccio ridere, PZ, a me sinceramente sentire "scudetto sfiorato" me mette tristezza e mi evoca la prosopopea romanista.
Poiognuno la vede come vuole, per carità però accetta l'ironia se lo accosto alle "vittorie morali" loro
Hai perfettamente ragione

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: kelly slater il 17 Lug 2024, 20:17
non sei solo.
Quell'anno probabilmente ci saremmo giocati lo scudetto. Avevamo il vantaggio di non avere piu le coppe rispetto a Juve e Inter.
Ciononostante, ho grossi dubbi che lo avremmo vinto. Alla fine vince chi spende di piu e/o chi ha la rosa piu forte. Noi non avevamo nessuna delle due e stavamo anche cominciando a perdere pedine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Hiroo Onoda sente gli spari nella testa, ancora nella giungla, con baionetta e fucile scarico.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2024, 20:11

fate ride
C'erano Laziali che hanno avuto altrettanta dissenteria quando, anni fa, le merde erano testa a testa con l'Inter, mentre molti dei romatristi stessi dicevano che non l'avrebbero mai vinto. La differenza è che a noi mancava poco meno di mezzo campionato, a loro una giornata.
Ribadisco il concetto: certe esternazioni fanno ridere, ma tutta Italia, non solo i romanisti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Scudetto sfiorato perché a 12 giornate dalla fine eravamo un punto sotto alla prima?
vabbè

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Scudetto sfiorato perché a 12 giornate dalla fine eravamo un punto sotto alla prima?
vabbè
Forse perché da Lazio- atalanta allo stop dopo Lazio-bologna avevamo fatto 50 punti in 18 partite; contro i 41 della juve, i 36 dell'inter, i 34 dell'atalanta, i 32 dell'as mafia, i 26 del milan.
Perché stavamo benissimo e venivamo da 5 vittorie consecutive con Jony; perché eravamo l'unica delle prime a giocare una volta alla settimana.
Per me, e per Caicedo, era scudetto sicuro; ma ammetto di essere esagerato.
Sfiorato, invece, mi sembra calzante come definizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 815
vabbè
Sfiorato, accarezzato, annusato, sognato......ognuno può masturbarsi con le parole a proprio piacimento. Personalmente capii che lo scudo era andato quando durante il lockdown decisero di far giocare le coppe dopo la fine dei campionati, togliendoci l'unico vero vantaggio che avevamo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io capii che era finita il giorno che si scroció leiva. Manco avevano interrotto il campionato.

Comunque prendere un frangente di campionato di tre mesi e farne un dato che si riflette automaticamente nei tre mesi successivi a me continua a sembrare folle anche avessimo avuto tutti i titolari.
Altra cosa è dire: ho dominato TUTTO il campionato fino a quel momento stile Napoli lo scorso anno, allora diviene ragionevole pensare che sarebbe continuata così.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216

È come un libro a cui mancano le pagine finali. Ognuno può scrivere il proprio finale e sarebbe comunque ragionevole.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
I mesi sono 4 abbondanti (18 ottobre/28 febbraio) e non ho preso a riferimento la partita con l'atalamta a caso.
Quel recupero dallo 0-3 all'intervallo fu il classico episodio che cambia la stagione.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2024, 21:46
Io capii che era finita il giorno che si scroció leiva. Manco avevano interrotto il campionato.

Comunque prendere un frangente di campionato di tre mesi e farne un dato che si riflette automaticamente nei tre mesi successivi a me continua a sembrare folle anche avessimo avuto tutti i titolari.
Altra cosa è dire: ho dominato TUTTO il campionato fino a quel momento stile Napoli lo scorso anno, allora diviene ragionevole pensare che sarebbe continuata così.
Ma certo.
Ma ndo andavamo?!
Stessa sensazione su Leiva. Ma comunque saremmo scoppiati male.

Tra l'altro punto a punto con la Juve ce lo stavano a fa vince..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Lazio, Lotito alla Roma: 'Non conta sfiorare lo Scudetto'

16 ott 2014

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si è concesso ai microfoni di Radio Due. Tra i vari argomenti, il numero uno biancoceleste non ha lesinato anche qualche veloce battuta sul derby con la Roma, ancora lontano però: "Klose in questo periodo sta giù? No, e lo vedrete nel derby. La Roma guadagna molto più di noi? La Lazio incassa poco perché a vede la Lazio non ce va nessuno... Il calcio non è come le bocce, non conta chi arriva più vicino all'obiettivo..."

https://www.calciomercato.com/news/lazio-lotito-gia-in-clima-derby-non-conta-sfiorare-lo-scudetto-931431

:beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma nessuno sta a dì che lo abbiamo vinto o che siamo i campioni morali come dice quell'altro simpaticone

semplicemente che non sappiamo cosa sarebbe accaduto senza una pandemia mondiale con annesso lockdown di tre mesi e che quella stagione abbiamo lottato per il titolo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.874
Per me lo avremmo vinto perchè alla juve era un tutti contro tutti e non avrebbero retto il testa a testa.
Non capisco come si possa dare merito a Lotito, però. Lo stavamo vincendo con in campo Jony che oggi nemmeno si sa se gioca ancora a pallone. Avevamo un genio in panchina. Nonostante Lotito, lo abbiamo sfiorato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.017
Non mi risulta che nessuno qui dentro affermi che CONTA sfiorare lo scudetto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Per me lo avremmo vinto perchè alla juve era un tutti contro tutti e non avrebbero retto il testa a testa.
Non capisco come si possa dare merito a Lotito, però. Lo stavamo vincendo con in campo Jony che oggi nemmeno si sa se gioca ancora a pallone. Avevamo un genio in panchina. Nonostante Lotito, lo abbiamo sfiorato.

Il genio in panchina si era materializzato da un'altra dimensione.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557

.......

punto

LL rendeva il cc con SMS e LA sostenibile , permettendo a loro e Ciro(e Caceidone) di fare sfracelli li davanti,
liberava (quasi) tutti da compiti di copertura,dava una grandissima protezione alla difesa,senza contare che come apporto di mentalità era ai livelli di Re Mito Klose. LL era giocatore determinante purtroppo anche al rientro non raggiunse mai il top della condizione, li sono finite imho le nostre
possibilità di vincere quello scudetto, poi senza quella tragedia magari avremmo anche lottato più a lungo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ot
L ultima di febbraio prima della sospensione ,Leiva la gioca tutta,come parecchie delle precedenti.
Ad aprile,a campionato fermo per il COVID, per risolvere il problema al ginocchio si opera e invece di risolvere si rovina.
eot

Discussione precedente - Discussione successiva