Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.551
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2024, 22:15
Lotito alla Roma

Per qualche decimo di secondo l'ho interpretata come se fosse una notizia di mercato.
O magari un auspicio.

Scusate, era per sdrammatizzare, perché ripensare alle sensazioni dei momenti subito prima della sospensione del campionato un po' male lo fa. Razionalmente, non ha senso rivangare, anche perché anch'io sono molto scettico sul fatto che quei tre mesi magici sarebbero potuti continuare oltre, viste le condizioni date.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Per me lo avremmo vinto perchè alla juve era un tutti contro tutti e non avrebbero retto il testa a testa.
Non capisco come si possa dare merito a Lotito, però. Lo stavamo vincendo con in campo Jony che oggi nemmeno si sa se gioca ancora a pallone. Avevamo un genio in panchina. Nonostante Lotito, lo abbiamo sfiorato.

Ho letto un tweet un paio di giorni fa che diceva grosso modo: "Lotito (insulti a piacere) ha mostrato ancora la sua inaguatezza (ma forse non era questo il termine). Se anche Baroni dovesse portarci sul tetto d'Europa non cambierebbero le cose perché si tratterebbe solo di CULO ("culo" maiuscolo)".
Ora, il tizio è un signor nessuno, per carità. Non voglio dare alcun risalto alla sua voce, ma di tifosi della Lazio che fanno discorsi analoghi ne leggo quotidianamente. Se per alcuni posso pensare ad un deficit cognitivo, altri che conosco sono persone assolutamente normali e senzienti. A molti non piacciono le contrapposizioni tra combriccole, e io lo condivido, ma voglio capire come argomenti del genere trovino dignità in un confronto tra persone di vedute, diciamo, opposte. Perché se non è preconcetto questo non so cosa possa esserlo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.882
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2024, 23:09

Il genio in panchina si era materializzato da un'altra dimensione.
Nemmeno scelto dopo accurata selezione, lo ricordiamo tutti.
Poi, alcune fortune bisogna meritarsele e, per me, in questi tanti anni, invece, si è sprecata l'occasione di fare un salto di qualità che si sarebbe potuto fare.
Oggi, stiamo col DS che dice pubblicamente, come se fosse normale, che la Lazio si ispira al modello Bologna o Atalanta e va beh. Beato chi è contento.

ironman

*
Lazionetter
* 3.161
Nemmeno scelto dopo accurata selezione, lo ricordiamo tutti.
Poi, alcune fortune bisogna meritarsele e, per me, in questi tanti anni, invece, si è sprecata l'occasione di fare un salto di qualità che si sarebbe potuto fare.
Oggi, stiamo col DS che dice pubblicamente, come se fosse normale, che la Lazio si ispira al modello Bologna o Atalanta e va beh. Beato chi è contento.

Non si tratta di essere contenti o scontenti. Magari avessimo la proprietà e l'organizzazione di Atalanta (soprattutto) o Bologna. Avresti risultati molto migliori rispetto a piazze come quelle.

Fabiani lo dice, ok, invece di storcere il naso io inviterei a seguire tali parole con i fatti. E non sta accadendo per nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Ispirarsi al Bologna o all'Atalanta significa valorizzare i giovani. Non le vedo affermazioni scandalose anzi.
Le risorse sono quelle, il fatturato anche. Sì lo so.... Lotito, lo sponsor, il marketing, la società, so 3 persone...Ok andiamo avanti.
Se non si capisce che più di 3/3.5 netti all'anno il Presidente non li da a nessuno si sta sempre fuori strada. Una volta capito questo, come anche che più di 20/25 mil un giocatore non lo pagheremo mai... si sta sempre nell' equivoco.
Tanti tifosi qui dentro so tutti espertissimi di calcio e allenatori.
Beati voi.
Io aspetto il campo per giudicare.

ironman

*
Lazionetter
* 3.161
Citazione di: Fulmineblu il 18 Lug 2024, 07:18
Ispirarsi al Bologna o all'Atalanta significa valorizzare i giovani. Non le vedo affermazioni scandalose anzi.
Le risorse sono quelle, il fatturato anche. Sì lo so.... Lotito, lo sponsor, il marketing, la società, so 3 persone...Ok andiamo avanti.
Se non si capisce che più di 3/3.5 netti all'anno il Presidente non li da a nessuno si sta sempre fuori strada. Una volta capito questo, come anche che più di 20/25 mil un giocatore non lo pagheremo mai... si sta sempre nell' equivoco.
Tanti tifosi qui dentro so tutti espertissimi di calcio e allenatori.
Beati voi.
Io aspetto il campo per giudicare.

E invece l'Atalanta, con la quale qualcuno non vuole paragonarsi, quei soldi grazie alle cessioni li può spendere superando certi limiti. E ha appena vinto una Europa League. Nonostante un bacino d'utenza molto più limitato.

Saluti.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
L'Atalanta può essere un modello societario da imitare e in più ha la continuità di Gasperini, antipatico fin che vuoi, ma che riesce con un'ottima continuità ad estrapolare il meglio da ogni giocatore, anche quelli che non gli daresti un euro.

Il Bologna è diverso... la sua fortuna, per ora, si chiama Sartori

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974

Ma veramente abbiamo ancora speranze di ispirarsi a società modello con uno che che fa queste figure di m...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Biancolazio il 18 Lug 2024, 08:29
https://vm.tiktok.com/ZGeneWLks/

Ma veramente abbiamo ancora speranze di ispirarsi a società modello con uno che che fa queste figure di m...

vabbè ma perchè lo devi chiamare sul suo numero privato. troppo bene ha risposto.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
vabbè ma perchè lo devi chiamare sul suo numero privato. troppo bene ha risposto.
.......ok Vaz,d'accordo con te, però ci voleva un vaffanculo netto e mettere giù,perdersi a parlarci no secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Biancolazio il 18 Lug 2024, 08:52
.......ok Vaz,d'accordo con te, però ci voleva un vaffanculo netto e mettere giù,perdersi a parlarci no secondo me.

ao io Lotito lo odio, ma non lo chiamerei mai sul numero privato per rompergli il cazzo.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
ao io Lotito lo odio, ma non lo chiamerei mai sul numero privato per rompergli il cazzo.
Idem

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: ironman il 18 Lug 2024, 07:22
E invece l'Atalanta, con la quale qualcuno non vuole paragonarsi, quei soldi grazie alle cessioni li può spendere superando certi limiti. E ha appena vinto una Europa League. Nonostante un bacino d'utenza molto più limitato.

Saluti.
Tieni presente che il bacino d'utenza dell'Atalanta è sicuramente più limitato, ma che comunque ha sui 350.000 tifosi contro i nostri 650.000 (più o meno eh ..).
E' una differenza importante ma che evidentemente può essere colmata con una buona gestione.
Forse invece è più difficile colmare la differenza che noi abbiamo con le squadre che hanno più tifosi di noi, visto che la più vicina è la roma che ne ha circa 1.800.000.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2024, 08:59

Forse invece è più difficile colmare la differenza che noi abbiamo con le squadre che hanno più tifosi di noi, visto che la più vicina è la roma che ne ha circa 1.800.000.
E che manco arrivano a 11 calciatori e fanno 40k abbonati.

Eh ma noi c abbiamo le manifestazioni gli scioperi i sindacalisti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2024, 09:00
E che manco arrivano a 11 calciatori e fanno 40k abbonati.

Eh ma noi c abbiamo le manifestazioni gli scioperi i sindacalisti.

È sempre colpa dei tifosi...

Facciamo il mercato del verona o del torino ma è colpa dei tifosi..

Vado a mettermi in penitenza ad espiare le mie colpe

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2024, 08:59
Tieni presente che il bacino d'utenza dell'Atalanta è sicuramente più limitato, ma che comunque ha sui 350.000 tifosi contro i nostri 650.000 (più o meno eh ..).
E' una differenza importante ma che evidentemente può essere colmata con una buona gestione.
mi piacerebbe sapere come calcolano il numero dei tifosi. le merde perchè 1.800.000 e non 1.200.000 (che Iddio li stramaledica sempre) ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: AquiladiMare il 18 Lug 2024, 09:03
È sempre colpa dei tifosi...

Facciamo il mercato del verona o del torino ma è colpa dei tifosi..

Vado a mettermi in penitenza ad espiare le mie colpe
Quello che RC cercava di dire, se interpreto bene, è che c'è chi non sta facendo nemmeno il mercato del verona e del torino (a parte che mi piacerebbe sapere chi hanno preso al momento verona e torino), il cui allenatore - letto ieri - aspetta ancora ben 10 giocatori, ed ha 40000 abbonati.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
La narrazione monodirezionale, ti chiamano sul tuo numero privato, oltretutto mostrandolo al mondo, e il maleducato che reagisce agli insulti sei tu.
E se uno sottolinea questo aspetto, nella ricerca di una visione più reale e non dicotomizzata è etichettato come soldatino di regime. Che poi il suo modo di essere lo conosciamo, come la sua incapacità a non comportarsi come una falena attratta dai fari di una macchina.
Ma quello che non riesco a sopportare è non riuscire a preservare la Lazio dall' odio che tracima ormai ovunque.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 18 Lug 2024, 09:03
È sempre colpa dei tifosi.
Fai quello che ti pare.
Io parlo della telefonata.
A me fanno pena quei due.

Ci deve essere sempre misura in ogni cosa. Qui si prevarica, l asticella viene spinta sempre più in là.
Ed il tutto non per il bene primario in cui credi tu che abbocchi ,ma per il male del secolo. Il like.

@tommasino hai capito benissimo.
Di la sono eterodiretti. Di qua pure.
Di la festa e gioia.
Di qua Lacrime e rabbia . Lacrime e rabbia.

Discussione precedente - Discussione successiva