La passata stagione la Lazio aveva la tanto ricercata qualità, peccato non avesse corsa e non fosse in grado di vincere duelli individuali, in pratica una squadra di subbuteo.
Il Ciro Immobile che ci ha fatto sognare aveva in dote anche un'esplosività ed una resistenza fisica fuori dal comune, oltre a vedere la porta come pochi. Ti lasciava sul posto, finite quelle, finito Ciro, almeno a certi livelli.
Io non conosco questi giocatori che abbiamo preso ma mi pare di aver capito che abbiano tanta esplosività e corsa, doti necessarie, almeno per me, a saltare l'uomo ed a vincere duelli individuali, mi sono giusto visto qualche video ed ho visto accelerazioni allucinanti, non solo, ho visto anche discrete doti tecniche.
Questo per dire che per me ad oggi valiamo almeno la Lazio dello scorso anno, sostituiamo giocatori fermi, demotivati e distratti ed anche anzianotti, con giovani che sicuramente sanno correre, hanno fame e che si giocano una grande possibilità per il loro futuro.
Scommetto pure che nella prossima stagione faremo gol da calcio d'angolo.

Prima di dire con assoluta certezza che saremo da ottavo/dodicesimo posto io aspetterei.
Per quel che riguarda il mister ho qualche perplessità anche io, ma non sempre vale solo il cv, a volte si verificano delle alchimie strane.