Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.586
La passata stagione la Lazio aveva la tanto ricercata  qualità, peccato non avesse corsa e non fosse in grado di vincere duelli individuali, in pratica una squadra di subbuteo.

Il Ciro Immobile che ci ha fatto sognare aveva in dote anche un'esplosività ed una resistenza fisica fuori dal comune, oltre a vedere la porta come pochi. Ti lasciava sul posto, finite quelle, finito Ciro, almeno a certi livelli.

Io non conosco questi giocatori che abbiamo preso ma mi pare di aver capito che abbiano tanta esplosività e corsa, doti necessarie, almeno per me, a saltare l'uomo ed a vincere duelli individuali, mi sono giusto visto qualche video ed ho visto accelerazioni allucinanti, non solo, ho visto anche discrete doti tecniche.

Questo per dire che per me ad oggi valiamo almeno la Lazio dello scorso anno, sostituiamo giocatori fermi, demotivati e distratti ed anche anzianotti, con giovani che sicuramente sanno correre, hanno fame e che si giocano una grande possibilità per il loro futuro.
Scommetto pure che nella prossima stagione faremo gol da calcio d'angolo. :ssl :ssl :ssl

Prima di dire con assoluta certezza che saremo da ottavo/dodicesimo posto io aspetterei.

Per quel che riguarda il mister ho qualche perplessità anche io, ma non sempre vale solo il cv, a volte si verificano delle alchimie strane.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2024, 13:43
A me, l'ho detto e ripetuto, la scommessa Dele-Bashiru stuzzica parecchio. Conoscendolo un pochetto dalle giovanili, ma poi non l'ho più seguito nel professionismo.

Però, in questi giorni di ritiro, non è che lo stia vedendo benissimo.

Conta poco. È comunque un primo giudizio.

Non si può impostare una stagione intera sperando che si riveli il nuovo Boateng. E non è una critica al giocatore, che credo abbia ampi margini.

Non lo stai vedendo bene fisicamente o tecnicamente?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.921
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2024, 12:46
Ad oggi puoi arrivare ottavo o dodicesimo per me.
Comunque, quelle che ci sono arrivate davanti l'anno scorso, più il Napoli.
Poi te la giochi con Fiorentina e Torino.

Ad oggi, per me.
Con Bellingham/Lo Celso e una punta vera le cose cambiano
Scusa, ma, AD OGGI, perché ritieni che l'as mafia (che ha perso diversi giocatori ed ha preso fefè e ssngarè) debba arrivare prims di noi? E perche il Bologna che ha perso t.motta, zirkzee e calafiori è destinato a sopravanzarci in classifica?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Pomata il 18 Lug 2024, 13:52
Non lo stai vedendo bene fisicamente o tecnicamente?

Fisicamente è comprensibile, il ritiro è partito ora.

Lo sto vedendo spesso fuori dal gioco durante le partitelle, però. Gli passano poco la palla, lui fa poco per farsela passare, restituisce sempre subito il possesso.

Ripeto, non è un allarme. Solo un primo giudizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
squadra retrocessa, giovane ma non giovanissimo, carriera mediocre...
posso offrire 6/7 milioni

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2024, 13:29
peró come renderà davvero Noslin punta non puó saperlo nessuno.

Neanche Baroni, ma lui che ce l'à provato per sei mesi sicuramente più di noi
(io facevo il paragone con Signori, non Immobile)

e comunque se la squadra corre e gira e si diverte puoi andare in goal con tanti giocatori diversi
appunto se la squadra gira fai un bel campionato , se non gira arrivi tra 9/10.
oggi non la sa nessuno, poi si può discutere se il tifoso deve essere sempre ottimista per natura. Ma onestamente se tutti dicessimo che noslin farà 30 goal, che bashiru sarà il nuovo SMS, che castrovillari giochera 60 partite, non so quanto sarebbe più interessante questo forum.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: max_im1900 il 18 Lug 2024, 13:57
appunto se la squadra gira fai un bel campionato , se non gira arrivi tra 9/10.
oggi non la sa nessuno, poi si può discutere se il tifoso deve essere sempre ottimista per natura. Ma onestamente se tutti dicessimo che noslin farà 30 goal, che bashiru sarà il nuovo SMS, che castrovillari giochera 60 partite, non so quanto sarebbe più interessante questo forum.

Basterebbe dire che magari, nel nuovo impianto di Baroni, forse, la tipologia di giocatori che si è andata a prendere potrebbe rendere di più di quelli precedenti nell'impianto di Sarri.

Castrovilli se sta bene mica lo vedo così inferiore al Luis Alberto mezz'ala (che ha fattoo una stagione top in quel ruolo, 2019/20, non tutte)... Noslin può fare più gol dell'Immobile degli ultimi 2 anni, di Castellanos o Muriqi, e non che ci voglia molto eh

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
Laurentie 26 anni gol con il contagocce  carriera mediocre 10/15 milioni è un furto ti accolli 5 anni di contratto ma per favore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Più che altro con Lauriente devi tornare al 4-3-3

ironman

*
Lazionetter
* 3.005
Citazione di: Eroche..siusta il 18 Lug 2024, 13:51
La passata stagione la Lazio aveva la tanto ricercata  qualità, peccato non avesse corsa e non fosse in grado di vincere duelli individuali, in pratica una squadra di subbuteo.

Il Ciro Immobile che ci ha fatto sognare aveva in dote anche un'esplosività ed una resistenza fisica fuori dal comune, oltre a vedere la porta come pochi. Ti lasciava sul posto, finite quelle, finito Ciro, almeno a certi livelli.

Io non conosco questi giocatori che abbiamo preso ma mi pare di aver capito che abbiano tanta esplosività e corsa, doti necessarie, almeno per me, a saltare l'uomo ed a vincere duelli individuali, mi sono giusto visto qualche video ed ho visto accelerazioni allucinanti, non solo, ho visto anche discrete doti tecniche.

Questo per dire che per me ad oggi valiamo almeno la Lazio dello scorso anno, sostituiamo giocatori fermi, demotivati e distratti ed anche anzianotti, con giovani che sicuramente sanno correre, hanno fame e che si giocano una grande possibilità per il loro futuro.
Scommetto pure che nella prossima stagione faremo gol da calcio d'angolo. :ssl :ssl :ssl

Prima di dire con assoluta certezza che saremo da ottavo/dodicesimo posto io aspetterei.

Per quel che riguarda il mister ho qualche perplessità anche io, ma non sempre vale solo il cv, a volte si verificano delle alchimie strane.

E soprattutto stava addosso alla difesa avversaria pronto ad approfittarne al minimo errore, cosa che capitava ogni tanto. Non è vero che ha fatto tutti i gol sullo scatto, è stato uno che riusciva a infastidire la difesa avversaria con ogni mezzo fisico e mentale.

Un giocatore così in effetti manca e mancherà, ma in fondo è mancato anche l'anno scorso. Un altro Ciro non esiste e se esiste costa troppo. Bisogna usare altre armi.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2024, 13:56
Fisicamente è comprensibile, il ritiro è partito ora.

Lo sto vedendo spesso fuori dal gioco durante le partitelle, però. Gli passano poco la palla, lui fa poco per farsela passare, restituisce sempre subito il possesso.

Ripeto, non è un allarme. Solo un primo giudizio.

ho letto una formazione per oggi dove manca DB, al suo posto sembra dovrebbe giocare dall'inizio Guendouzi

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2024, 14:02
Basterebbe dire che magari, nel nuovo impianto di Baroni, forse, la tipologia di giocatori che si è andata a prendere potrebbe rendere di più di quelli precedenti nell'impianto di Sarri.

Castrovilli se sta bene mica lo vedo così inferiore al Luis Alberto mezz'ala (che ha fattoo una stagione top in quel ruolo, 2019/20, non tutte)... Noslin può fare più gol dell'Immobile degli ultimi 2 anni, di Castellanos o Muriqi, e non che ci voglia molto eh
Ma è sempre tutto relativo. Proprio tu beppe lo scorso anno mi rispondesti ad una mia domanda, in cui dicevo che Kamada doveva dimostrare in italia il suo valore, che non c'era bisogna perche kamada in germania aveva fatto goal ed assist. Poi abbiamo visto come è andata, quindi sui noslin, castrovillari,  tra 6 mesi potremo fare una valutazione, oggi vale tutto ed il contrario di tutto.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2024, 14:08
no, in entrambi i moduli sempre l'alternativa a zaccagni sarebbe. 433 e 4231 sono poi figli della stessa madre, simili tra loro in alcuni aspetti

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: SodaLazio il 18 Lug 2024, 14:11
ho letto una formazione per oggi dove manca DB, al suo posto sembra dovrebbe giocare dall'inizio Guendouzi
per problemi fisici. patric, dele bashiru, tchaouna e cancellieri hanno avuto problemi stamane

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 805
Citazione di: Iker77 il 18 Lug 2024, 12:36
Leggo da più utenti questa previsione. Qualcuno ha allargato la forbice al dodicesimo. Ma, per curiosità, le 11 che arriveranno davanti quali sarebbero?
Sicuro il Sassuolo

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.463
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2024, 13:55
Scusa, ma, AD OGGI, perché ritieni che l'as mafia (che ha perso diversi giocatori ed ha preso fefè e ssngarè) debba arrivare prims di noi? E perche il Bologna che ha perso t.motta, zirkzee e calafiori è destinato a sopravanzarci in classifica?
Tanto più che Castrovilli gliel'abbiamo pure scippato al Bologna  :)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
Clamoroso Greenwood: Manna lo voleva ma non c'era posto e la Lazio ha rifiutato ogni azzurroTuttoNapoli.net

OGGI ALLE 12:40CALCIOMERCATO NAPOLI

Retroscena di mercato su Greenwood, andato al Marsiglia. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola: "La Juve, dopo essersi informata, si era sfilata. Manna, diesse del Napoli, lo avrebbe invece preso e portato da Conte, ma il blocco del mercato in uscita gli ha impedito di impostare una trattativa. Per lo stesso motivo, la Lazio ha sempre smentito qualsiasi nome del Napoli accostato a Formello, compreso Simeone. Non volevano sbloccare Greenwood per De Laurentiis".

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: SodaLazio il 18 Lug 2024, 14:11
Infortunio

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.271
HANNO DETTOImmobile Lazio, l'agente Sommella SPIEGA: «Ama il club ma non si sentiva più al CENTRO del progetto. Ha fatto un FAVORE a Lotito perchè...»Pubblicato 25 minuti fa su 18 Luglio 2024Di Redazione LazioNews24

Immobile-Lazio, l'agente Sommella ha spiegato le ragioni che hanno portato all'addio della punta biancoceleste: le dichiarazioni

Intervistato da Radio Sportiva, Sommella, agente di Ciro Immobile, ha motivato così la partenza dell'ex capitano nell'attuale calciomercato Lazio:

PAROLE – «Già da un po' c'era l'idea di provare qualcosa di diverso, 8 anni con la Lazio sono tanti, gli ultimi 2 sono stati un po' particolari. Sono cambiate un po' di cose, non si sentiva al centro del progetto Lazio. Per troppo amore, non potendo dare più quello che ha dato in questi anni, soprattutto dal punto di vista mentale, perchè fisicamente sta bene, ha scelto di cambiare. Con la Lazio è stata una bellissima storia d'amore. Il Besiktas ha dimostrato di volerlo fortemente. Ciro aveva bisogno di sentirsi ancora vivo, ha fatto cose che quasi nessuno ha fatto, è un giocatore che ha scritto la storia. Un contratto come quello di Ciro per altri due anni, sarebbe stato molto pesante per la Lazio. Si è reso conto che non poteva più dare quello che ha dato, per questo ha fatto un passo indietro. Sicuramente andava ringraziato anche per questo, la Lazio grazie alla sua cessione ha risparmiato quasi 20 milioni».

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2024, 14:08

Fa rima e c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva