Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2024, 09:38
Ma nessuno ha mai parlato di punire nessuno, sei tu che hai tirato fuori le punizioni: gli abbonati tra i buoni e i non abbonati dietro la lavagna
Io i tifosi della Lazio li premierei sempre
Ogni tanto però qui dentro qualcuno se ne esce con gli auguri di punire i tifosi Laziali, "perchè nel 1999 eravamo 30.000", "perchè de qua" "perche dellà"
Poi arrivi te e auguri un ulteriore aumento dei prezzi della singola partita per "punire" chi non si abbona
Ripeto, io invece i tifosi Laziali li premierei sempre, per quello che devono sopportare da 20 anni a questa parte
Premesso che "punire" lo hai usato tu, io ripeto: Fare l'abbonamento deve essere conveniente anche economicamente.
Tu (generico) hai scelto di non farlo? Legittimo
Io (Società) coi posti vuoti faccio quello che mi pare e li regalo a chi voglio, anche agli stranieri che magari un pezzo da venti in merchandising lo spendono e cambiando ogni volta, sarebbe come se lo spendessero tutte le volte.
Tu (sempre generico) residente nel Lazio e probabilmente tifoso, hai deciso che vuoi venire a vedere la Lazio? Ti faccio pagare il biglietto caro così magari ad Agosto 2025 fai una scelta diversa
Se invece facessi come dici tu, regalando il biglietto a chi si è abbonato negli ultimi venti anni ma non quest'anno, incentiveresti chi come me si è abbonato (e già sa che non andrà a tutte le partite) a non abbonarsi più