Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2024, 09:38
Ma nessuno ha mai parlato di punire nessuno, sei tu che hai tirato fuori le punizioni: gli abbonati tra i buoni e i non abbonati dietro la lavagna

Io i tifosi della Lazio li premierei sempre

Ogni tanto però qui dentro qualcuno se ne esce con gli auguri di punire i tifosi Laziali, "perchè nel 1999 eravamo 30.000", "perchè de qua" "perche dellà"

Poi arrivi te e auguri un ulteriore aumento dei prezzi della singola partita per "punire" chi non si abbona

Ripeto, io invece i tifosi Laziali li premierei sempre, per quello che devono sopportare da 20 anni a questa parte

Premesso che "punire" lo hai usato tu, io ripeto: Fare l'abbonamento deve essere conveniente anche economicamente.
Tu (generico) hai scelto di non farlo? Legittimo
Io (Società) coi posti vuoti faccio quello che mi pare e li regalo a chi voglio, anche agli stranieri che magari un pezzo da venti in merchandising lo spendono e cambiando ogni volta, sarebbe come se lo spendessero tutte le volte.
Tu (sempre generico) residente nel Lazio e probabilmente tifoso, hai deciso che vuoi venire a vedere la Lazio? Ti faccio pagare il biglietto caro così magari ad Agosto 2025 fai una scelta diversa
Se invece facessi come dici tu, regalando il biglietto a chi si è abbonato negli ultimi venti anni ma non quest'anno, incentiveresti chi come me si è abbonato (e già sa che non andrà a tutte le partite) a non abbonarsi più

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: radar il 19 Lug 2024, 09:43
Premesso che "punire" lo hai usato tu, io ripeto: Fare l'abbonamento deve essere conveniente anche economicamente.
Tu (generico) hai scelto di non farlo? Legittimo
Io (Società) coi posti vuoti faccio quello che mi pare e li regalo a chi voglio, anche agli stranieri che magari un pezzo da venti in merchandising lo spendono e cambiando ogni volta, sarebbe come se lo spendessero tutte le volte.
Tu (sempre generico) residente nel Lazio e probabilmente tifoso, hai deciso che vuoi venire a vedere la Lazio? Ti faccio pagare il biglietto caro così magari ad Agosto 2025 fai una scelta diversa
Se invece facessi come dici tu, regalando il biglietto a chi si è abbonato negli ultimi venti anni ma non quest'anno, incentiveresti chi come me si è abbonato (e già sa che non andrà a tutte le partite) a non abbonarsi più

Hai ragione, non hai usato il termine "punire"

Citazione di: radar il 19 Lug 2024, 08:37
Per i residenti nella regione Lazio, prezzi tali da farli pentire di non essersi abbonati

Della serie "penitenziagite !"

Per il resto continui ad elaborare la tua teoria del "allo stadio solo gli abbonati" o al massimo gli stranieri, escludendo (o chiedendo penitenza) ai Laziali che non possono permettersi l'abbonamento, a quelli che vengono solo quando possono (non potendo presenziare a tutte le partite, per vari motivi, da impegni lavorativi alle serali che mettono in difficoltà i bambini che vanno a scuola il giorno dopo etc..)

Oltretutto non tieni assolutamente in considerazione che il Laziale non abbonato, al quale chiedi 40 € per una Maestrelli e 80 € per una Tevere, 9 volte su 10 allo stadio non ti ci viene proprio, e a te rimane solo una triste distesa di seggiolini vuoti

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Dei trentamila abbonati dello scorso anno arriveremo a 15 massimo ventimila
Dei non abbonati quanti sono quelli che non lo faranno per motivi economici? Secondo me pochi quindi la storia dei "Laziali che non possono permettersi l'abbonamento" è commovente ma inconsistente.
Gli altri hanno fatto una scelta e ogni scelta comporta delle conseguenze.
Detto questo poichè ogni seggiolino vuoto è sicuramente una remissione per la Società, la Società farebbe benissimo (ma so già che non lo farà perchè non hanno le balls) a REGALARE i biglietti ai tifosi occasionali senza premiare chi l'ha PUGNALATA ALLE SPALLE

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: radar il 19 Lug 2024, 10:05
Dei trentamila abbonati dello scorso anno arriveremo a 15 massimo ventimila
Dei non abbonati quanti sono quelli che non lo faranno per motivi economici? Secondo me pochi quindi la storia dei "Laziali che non possono permettersi l'abbonamento" è commovente ma inconsistente.
Gli altri hanno fatto una scelta e ogni scelta comporta delle conseguenze.
Detto questo poichè ogni seggiolino vuoto è sicuramente una remissione per la Società, la Società farebbe benissimo (ma so già che non lo farà perchè non hanno le balls) a REGALARE i biglietti ai tifosi occasionali senza premiare chi l'ha PUGNALATA ALLE SPALLE

Molti sono anche i tifosi stanchi di questa gestione approssimativa ed egocentrica

Qui l'unico che "pugnala la Lazio" (e i suoi tifosi) alle spalle è il proprietario della Lazio

I tifosi Laziali VANNO PREMIATI per essere ancora qui dopo 20 anni di questa presidenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Non ti dico che ci prenderemo una birra insieme perchè oltre essere "servo" (cit.) sono anche astemio ma sarei felice di prendere un caffè con te (non modello Sindona, stai tranquillo)  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: radar il 19 Lug 2024, 10:12
Non ti dico che ci prenderemo una birra insieme perchè oltre essere "servo" (cit.) sono anche astemio ma sarei felice di prendere un caffè con te (non modello Sindona, stai tranquillo)  :beer:

Quel termine (servo) non mi appartiene

Alla prima occasione ci incontriamo nel prepartita e sarò ben contento di offrirti un caffè (magari io prendo un Borghetti però...)

:beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2024, 10:08
Molti sono anche i tifosi stanchi di questa gestione approssimativa ed egocentrica

Qui l'unico che "pugnala la Lazio" (e i suoi tifosi) alle spalle è il proprietario della Lazio

I tifosi Laziali VANNO PREMIATI per essere ancora qui dopo 20 anni di questa presidenza
Da scolpire sulla pietra e diffondere nelle scuole di ogni ordine e grado.
Roba da matti, vent'anni di dittatura hanno fatto danni veri.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Mah, sembra che Lotito ci sta prendendo a colpi di frusta.
Qualche trofeo ce lo siamo portati a casa, non è stata sempre tutta una sofferenza.

Non voglio difendere Lotito, ma credo che si stia un pò esagerando, addirittura a dire che dovremmo essere pagati per verere la Lazio dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ma a mezzogiorno di oggi non si doveva aprire la campagna per i CAMBI POSTO?
Sul sito vivaticket non c'è una mazza ancora....

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Ho controllato e ora pare aperto. Ci sta una coda di 12 minuti per cambiare posto...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2024, 10:08

Pur riconoscendo a lotito errori di gestione, anche abnormi, sta narrativa del tifoso della Lazio che da venti anni cammina in una valle di lacrime è ridicola.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: anselazio il 19 Lug 2024, 12:18
Ho controllato e ora pare aperto. Ci sta una coda di 12 minuti per cambiare posto...
Si si...funziona!
Abbonamento rinnovato con coda di 20 minuti: TEVERE TOP, 24 partite...
E adesso, per dispetto dei seguaci del "lasciamo lo stadio vuoto!"...mi compro pure la maglia! Tiè!

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Rinnovato oggi 5 abbonamenti con cambio posto (adulti e ragazzi). Nelle prime pagine avevo scritto che non avremmo rinnovato....niente non ce l'abbiamo fatta.

:asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2024, 12:53

Pur riconoscendo a lotito errori di gestione, anche abnormi, sta narrativa del tifoso della Lazio che da venti anni cammina in una valle di lacrime è ridicola.
Il gestore gli ha levato la voglia di Lazio.
Ma se gli paga il biglietto la voglia gli torna.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Senza entrare nel merito di fare o meno l'abbonamento, del costo del biglietto, ecc.,
ma è cosi importante chi sia il presidente per andare a vedersi allo stadio la squadra del cuore?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: fiDelio il 19 Lug 2024, 16:32
Senza entrare nel merito di farsi o meno l'abbonamento, del costo del biglietto, ecc.,
ma è cosi importante chi sia il presidente per andare a vedersi allo stadio la squadra del cuore?

NO.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: fiDelio il 19 Lug 2024, 16:32
NO!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Discussione precedente - Discussione successiva