Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2024, 18:31
IB se il succo del discorso deve diventare davvero Basic e non il concetto che provavo ad esprimere, va bene.
Tudor è durato 2 mesi.
Baroni o ne perde 10 di fila o non schioda da Formello per 3/4 anni.
Allenatore perfetto per Lotito.
JSV, il succo del discorso, come l'ho capito io è che Baroni è stato scelto non per le sue eventuali qualità tecniche (La società c'ha pure il diritto di pensare che Baroni sia un buon allenatore) ma solo e soltanto perché accetta supinamente le scelte della società, tipo far giocare Basic (perché se lo scrivi cosi diretto mica puoi troppo lamentarti che siamo noi che lo tiriamo fuori).
A me sembra riduttivo e un briciolo paradossale.
Questa riduzione ad Lotitum di qualsiasi cosa accada nella Lazio mi lascia sempre perplesso. Ormai c'è questa categoria che il tutto viene interpretato per corrispondere all'immagine di questo genio del male che prende un allenatore, in fondo, scarso solo perché cosi non gli rompe i collioni con il mercato.
A Lotito di come va la Lazio, quindi, non interessa nulla perché prende un allenatore scarso che comunque gli ricicla i Basic, i Fares, i Kamenovic(questa è stata scritta parecchie volte e poi kamenovic alla fine è restato un paio di giorni).
Ao, tutto è possibile ma, e non temo smentite, in questi vent'anni, soprattutto gli ultimi 15, va detto che sto genio del male ha sempre scelto bene nello sceglie chi mettere in panchina. Non si capisce perché dopo vent'anni ha deciso di mettere una pippa.
Neanche sappiamo cosa gli abbia chiesto Tudor, che comunque ha una storia di porte sbattute che la metà basta. A lume di naso non era Basic la questione.