Citazione di: giorgio82 il 22 Lug 2024, 15:39
confermo e non lo capisco neanche io.
Ogni anno mi trovo molto bene ad Auronzo, anche se ormai non cé piú la notte biancoceleste e cosí via. Peccato.
Comunque al di là di tutto non credo che il ritiro si fa ad Auronzo per la casa di Lotito poco distante. Ha ben un senso allenarsi a 25-30 gradi e in altitudine e non con 40 gradi a Roma. Chi a fatto sport sa di cosa parlo, il resto é fuffa, altro che casa vicina.
È un paese morto e chi lo governa sta staccando la spina.
Negozi chiusi, alberghi falliti...17 anni di Lazio e tutto l'indotto (qualcuno parla di oltre 50mln) che ne consegue e sono riusciti a far chiudere un palaghiaccio che ormai è abbandonato e l'Auronzo invece di stare Serie D o almeno in Eccellenza se presenta ogni anno co na media de panze da terza categoria. Per non parlare di quanto avrebbero potuto guadagnare e non l'hanno fatto per chiudere le saracinesche alle 7 di sera.
Dai questa è demenza.
Ora vogliono sbolognare la Lazio e morire definitivamente? Prego. Avranno la.fiammata con le.olimpiadi e poi si moriranno di fame...bella pe loro. Auronzo non ha un turismo invernale esagerato, d'estate lo vedo oggi con la Lazio andata via che afflusso c'è.
Ripeto...demenza e miopia imprenditoriale.