Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Riguardo la vicenda Sardo io credo che, finché non si sapranno bene tutti i risvolti della vicenda, è impossibile dare un giudizio attribuendo colpe e responsabilità a chicchessia.
Ma credo che questo principio dovrebbe valere per ogni aspetto della vita sociale. Non solo sul calcio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Millenovecento74 il 23 Lug 2024, 13:22
Riguardo la vicenda Sardo io credo che, finché non si sapranno bene tutti i risvolti della vicenda, è impossibile dare un giudizio attribuendo colpe e responsabilità a chicchessia.
Ma credo che questo principio dovrebbe valere per ogni aspetto della vita sociale. Non solo sul calcio.
A volte le cose si sanno solo dopo anni ...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2024, 12:46
Hai fatto una sparata e ora la stai a butta in caciara. Capita.

Sì, sì, avoja.

A differenza di altri, quando dico una stronzata non mi impunto per aver ragione a tutti i costi.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.619
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Lug 2024, 08:52
Citazione di: Corsican laziale il 23 Lug 2024, 08:07
Provedel

Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella

Tchaouna-Zaccagni-Laurienté

Noslin

?/quote]Senti, se non ti spiace, e te lo chiedo per favore: togli Marusic e Laurentie e metti un terzino destro vero e un tq vero, riportando Zaccagni a sinistra, da acquistare con i soldi di Castellanos e solo parte del tesoretto per GW.. Poi,  prendi un giovane centroavanti come riserva per Noslin con i soldi per Cancellieri. Risparmia qualcosa con l"ingaggio di Hysaj. Ci vuole un po' di fantasia e sforzo, ma ammira che risultato. Molte grazie.

La formazione è in base alle voci di mercato. Non è fantasia. Purtroppo il buon Marusic sarà ancora il titolare a destra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.552
ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
scusate, ma non c'era la possibilità di tenerlo inchiodato una stagione a sardo? e allora usiamola e creiamo un danno a sto baby mercenario. vediamo dopo un anno fermo chi lo cerca.....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: ProLazioMea il 23 Lug 2024, 13:48
scusate, ma non c'era la possibilità di tenerlo inchiodato una stagione a sardo? e allora usiamola e creiamo un danno a sto baby mercenario. vediamo dopo un anno fermo chi lo cerca.....
A quanto pare vale solo per l'Italia.
Altrimenti stava già al Milan (oppure, chi lo sa ...)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Se possibile, da fare senz'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 523
Mettendo da parte Sardo che come già detto da altri non sappiamo come stanno le cose, allargando il discorso credo si possa affermare che facciamo fatica a ingaggiare giovani interessanti, a farli crescere ed a lanciarli quando arriva il momento.
Strano perché in tante altre cose siamo così bravi e al passo coi tempi...

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633

da quello che ho capito, con il contratto di apprendistato, la validità di un anno era valida solo per l'Italia. Se arrivava una squadra estera il contratto si scioglieva alla richiesta.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Ma siamo seri, ma quale ragazzo potrebbe avè fiducia in una carriera nella Lazio avendo come principale referente per anni un dg come enrico lotito.
Non è questione de magnager soltanto.
E' questione che la struttura societaria non ispira altro che incompetenza e raccomandazione, per non dire peggio.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
e allora andasse affanculo sto giovane [...].
finirà come un fallito qualunque, lo stellone lo terrà sott'occhio e fra uno-due anni si farà il crociato e addio carriera.....finirà a fare il parcheggiatore abusivo fuori parco leonardo come merita.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Sticazzi de Sardo
JR verrebbe a svernare qui. Tecnicamente bravo, mai determinante. Un botto di ingaggio. Servirebbe solo a pasturare e te lo carichi per troppi anni.
Lo Celso meglio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Pomata il 23 Lug 2024, 10:19
grande Fabiani
ora ci venissero a parlare di quanto va bene la primavera se i giocatori li perdiamo a zero

dilettanti allo sbaraglio non se ne puo' piu'
Che palle sto piagnisteo continuo su ogni argomento. Sanà ha rinnovato e sta qui, Sardo non ha voluto rinnovare e se ne va.
Da quello che scrivete sbagliamo sempre tutto, non è così: alcune cose riescono altre no, questo piagnucolio continuo non è degno del tifoso della Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Massí, sticazzi di sardo. Dopotutto parlare apertamente di modelli Atalanta, feyenoord, borussia non presuppone costruirsi campioni a casa e/o usarli in trattative. Però mi ricordo peana sul fatto che 'la
Primavera sta ai playoff ao'

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Massí, sticazzi di sardo. Dopotutto parlare apertamente di modelli Atalanta, feyenoord, borussia non presuppone costruirsi campioni a casa e/o usarli in trattative. Però mi ricordo peana sul fatto che 'la
Primavera sta ai playoff ao'

.

mi fa imbestialire sta cosa, sono dei dilettanti, e' cosi'

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: tallondachille il 23 Lug 2024, 14:00
Ok siamo seri.
Sticazzi de Sardo
JR verrebbe a svernare qui. Tecnicamente bravo, mai determinante. Un botto di ingaggio. Servirebbe solo a pasturare e te lo carichi per troppi anni.
Lo Celso meglio
Sono d'accordo che JR, giocatore fantastico, probabilmente sarebbe un acquisto sbagliato.
Ma pure Lo Celso, ottimo giocatore, grande tecnica (non come JR eh ...), l'ultima stagione veramente buona e da titolare con più di 2000 minuti in campionato l'ha fatta nel 2018/19 al Betis (anche tanti goal e assist). Dopo non è stato mai titolare fisso e il minutaggio è sceso così come i goal e gli assist.
L'ultimo anno in Premier 22 presenze per meno di 500' (con 2 goal e 2 assist).
Questa è la cronaca infortuni:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2024, 14:07
La famosa "Academy Sticazzi"
Ma infatti è così che viene trattata da lustri
Alcuni tifosi si adeguano, poi andiamo a prendere i Dele Bashiru dalle squadre quindicesime in turchia

ironman

*
Lazionetter
* 3.125
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2024, 14:02
Che palle sto piagnisteo continuo su ogni argomento. Sanà ha rinnovato e sta qui, Sardo non ha voluto rinnovare e se ne va.
Da quello che scrivete sbagliamo sempre tutto, non è così: alcune cose riescono altre no, questo piagnucolio continuo non è degno del tifoso della Lazio

Su questo caso posso concordare.

Un ragazzo che ancora non ha dimostrato assolutamente nulla tra i pro si presenta per rinnovare con un procuratore che chiede una lauta commissione.

Io lo mando via subito, non mi serve altro.

Discussione precedente - Discussione successiva