Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
 James Rodriguez andrebbe bene anche solo per palleggiare a Formello  :D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.538
Citazione di: tallondachille il 23 Lug 2024, 14:00
Ok siamo seri.
Sticazzi de Sardo
JR verrebbe a svernare qui. Tecnicamente bravo, mai determinante. Un botto di ingaggio. Servirebbe solo a pasturare e te lo carichi per troppi anni.
Lo Celso meglio
Un anno con James lo farei.... Lo Celso non è male, ma JR mi mette in agitazione.
:=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: ironman il 23 Lug 2024, 14:09
Su questo caso posso concordare.

Un ragazzo che ancora non ha dimostrato assolutamente nulla tra i pro si presenta per rinnovare con un procuratore che chiede una lauta commissione.

Io lo mando via subito, non mi serve altro.

I procuratori cattivi soliti a noi capitano, le altre squadre che lanciano i loro giovani provenienti dalle loro giovanili hanno tutti procuratori buoni e bravi

Che sfiga, i famosi fattori imponderabili..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Massí, sticazzi di sardo. Dopotutto parlare apertamente di modelli Atalanta, feyenoord, borussia non presuppone costruirsi campioni a casa e/o usarli in trattative. Però mi ricordo peana sul fatto che 'la
Primavera sta ai playoff ao'

Discorso talmente lineare che si fa fatica a capire come risulti poco comprensibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: neogrigio il 23 Lug 2024, 14:02
Che palle sto piagnisteo continuo su ogni argomento. Sanà ha rinnovato e sta qui, Sardo non ha voluto rinnovare e se ne va.
Da quello che scrivete sbagliamo sempre tutto, non è così: alcune cose riescono altre no, questo piagnucolio continuo non è degno del tifoso della Lazio

Hai una discussione aperta su Organizzazione societaria e prospettive future
in cui dovresti ancora dare il tuo apporto.
Sennò troppo facile dire che palle i piagnistei dove sta sta zitti senza motivare il perché

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Comunque mi pare di capire che non ci sono trattative per JR o Lo Celso.
L'unica trattativa in ballo sembra quella di Laurienté.
Ma più in generale sembra un momento di pausa, forse in attesa di vedere come vanno le cessioni (Cancellieri, Marcos Antonio, forse altri ...).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2024, 14:09
Ma infatti è così che viene trattata da lustri
Alcuni tifosi si adeguano, poi andiamo a prendere i Dele Bashiru dalle squadre quindicesime in turchia
Dele-Bashiru lo prendiamo perche` somiglia ad un ex-giocatore di Baroni, tal Folorunsho, un altra vittima dei procuratori cattivi.

Biscia

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: ironman il 23 Lug 2024, 14:09
Su questo caso posso concordare.

Un ragazzo che ancora non ha dimostrato assolutamente nulla tra i pro si presenta per rinnovare con un procuratore che chiede una lauta commissione.

Io lo mando via subito, non mi serve altro.
Sti procuratori trovano sempre qualche pollo che li accontenta, mica sono tutti furbi come i nostri dirigenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Due parole sulla vicenda Sardo (con la premessa che al momento non è ancora ito).
Il ragazzo arriva dall'ostia mare nel gennaio 2022 e fino a tutta la stagione 22/23 si sdoppia fra calcio e basket, dove gioca in eccellenza under 19 con 29,1 punti a partita di media.
In quella stagione credo che non abbia mai giocato in primavera (almeno io, che le vedo quasi tutte, non me lo ricordo in campo).
All'inizio della stagione 23/24 decide che vuole provare a fare il calciatore ed abbandona il basket.
Nelle prime partite non è titolare perché gli vengono preferiti il fuori quota Koulibaly, Bordon, Nazzaro, Di Tommaso e Napolitano.
Verso novembre (vado a memoria) diventa titolare e non lascerà più la titolarità.
Nelle cronache di marzo aprile si legge che la Lazio gli abbia offerto un contratto fino al 2027, ma che il ragazzo ed il suo entourage abbiano preferito aspettare.
I giudizi dateli voi, questi sono più o meno i fatti.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2024, 14:12
I procuratori cattivi soliti a noi capitano, le altre squadre che lanciano i loro giovani provenienti dalle loro giovanili hanno tutti procuratori buoni e bravi

Che sfiga, i famosi fattori imponderabili..

Questa è la tua conclusione, io non ho generalizzato. La mia è che per anni si siano fatti un sacco di rinnovi a giocatori della primavera che hanno portato il nulla assoluto.

Allora si cominci a darci un taglio. Rinnovi a chi è motivato a restare e se lo merita.

L'organizzazione del settore giovanile è un altro tasto dolente, ma non vedo che c'entri con le pretese di Sardo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 14:21
Due parole sulla vicenda Sardo (con la premessa che al momento non è ancora ito).
Il ragazzo arriva dall'ostia mare nel gennaio 2022 e fino a tutta la stagione 22/23 si sdoppia fra calcio e basket, dove gioca in eccellenza under 19 con 29,1 punti a partita di media.
In quella stagione credo che non abbia mai giocato in primavera (almeno io, che le vedo quasi tutte, non me lo ricordo in campo).
All'inizio della stagione 23/24 decide che vuole provare a fare il calciatore ed abbandona il basket.
Nelle prime partite non è titolare perché gli vengono preferiti il fuori quota Koulibaly, Bordon, Nazzaro, Di Tommaso e Napolitano.
Verso novembre (vado a memoria) diventa titolare e non lascerà più la titolarità.
Nelle cronache di marzo aprile si legge che la Lazio gli abbia offerto un contratto fino al 2027, ma che il ragazzo ed il suo entourage abbiano preferito aspettare.
La scelta piu` insensata di tutta questa storia. E abbiamo appena preso, a quanto si dice, per la Primavera, uno che ha la stessa eta`di Sardo. Io questa cosa non la capirò mai, l`instant team per la Primavera è proprio un controsenso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Splash il 23 Lug 2024, 14:24
La scelta piu` insensata di tutta questa storia. E abbiamo appena preso, a quanto si dice, per la Primavera, uno che ha la stessa eta`di Sardo. Io questa cosa non la capirò mai, l`instant team per la Primavera è proprio un controsenso.
Però può essere che gli venissero preferiti altri semplicemente perché le sue doti non erano ancora evidenti (per me non sono state evidenti neppure dopo ..)

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Gaetano in uscita da Napoli vuole tornare al Cagliari ...

Secondo me sarebbe un ottimo affare x noi

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2024, 14:27
Però può essere che gli venissero preferiti altri semplicemente perché le sue doti non erano ancora evidenti (per me non sono state evidenti neppure dopo ..)

Ciò è possibile.

Ho letto la dichiarazione di Bianchessi che lo conosce, pur parlandone bene lo ritiene acerbo per giocare tra i pro, "sarà pronto tra un paio d'anni".

Per un ragazzo di 19 anni e 4 mesi non sembra un giudizio abbagliante.

Pensiamo piuttosto a far esordire Sana.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: King-Cecc il 23 Lug 2024, 14:38
Gaetano in uscita da Napoli vuole tornare al Cagliari ...

Secondo me sarebbe un ottimo affare x noi

Secondo me pure. Lo prenderei.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 14:21
Viene dall' Ostiamare,scegliendo la Lazio tra le altre pretendenti,nel 2022 passando per U17 biancocelesti
Perciò da mo che si sa chi è e che potenzialità abbia

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: syrinx il 23 Lug 2024, 09:07

Aspe, aspe, mi stai dicendo Bonaventura meglio di James?
Assolutamente si, va al doppio della velocità e tecnicamente è molto forte..semo appena riusciti(in ritardo) a dare via Luis Alberto che forse andava anche un po' piu'veloce di James e ricominciamo?

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2024, 14:13
Comunque mi pare di capire che non ci sono trattative per JR o Lo Celso.
L'unica trattativa in ballo sembra quella di Laurienté.
Ma più in generale sembra un momento di pausa, forse in attesa di vedere come vanno le cessioni (Cancellieri, Marcos Antonio, forse altri ...).

in realtà sembra che anche quella sia na mezza fregnaccia poiché oggi è stato messo in discussione anche il presunto accordo con il giocatore da parte della Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Since1900. il 23 Lug 2024, 14:51
Viene dall' Ostiamare,scegliendo la Lazio tra le altre pretendenti,nel 2022 passando per U17 biancocelesti
Perciò da mo che si sa chi è e che potenzialità abbia
E' la seconda volta che mi quoti ribadendo quello che ho scritto io.
Non capisco se lo fai per rafforzare il mio pensiero, per contrastarlo o cosa.

E' comunque un fatto che per tutta la stagione 22/23 ha giocato a basket; non credo che sarebbe stato così sensato fare un contratto vero ad un ragazzo che faceva il doppio sport.

Discussione precedente - Discussione successiva