Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Rinnovati 5 abbonamenti. Ci aspetta un altro anno di sofferenze, ma stavolta lo sappiamo dall'inizio. ;)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.820

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
domanda facile facile: avendo inserito il numero della eagle card è automaticamente caricato il nuovo abbonamento?? grazie

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: lazionelcuore il 23 Lug 2024, 11:18
abbonamento appena fatto  :since :asrm
domanda facile facile: avendo inserito il numero della eagle card è automaticamente caricato il nuovo abbonamento?? grazie

Si è caricato sulla card.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
a ieri sera 20300, sfido chiunque a dire che non pensava peggio !! si puo' arrivare tranquillamente oltre  i 25mila penso

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2024, 12:05
a ieri sera 20300, sfido chiunque a dire che non pensava peggio !! si puo' arrivare tranquillamente oltre  i 25mila penso
se poi arrivasse una sorpresona ......

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

Adesso la società dovrebbe dare l'accelerata giusta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.682
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2024, 16:50
1.300 in meno.
Ma credo che sia abbastanza normale e fisiologico visto che la squadra è andata maluccio e c'è la contestazione.
D'altro canto il dato non è molto più basso (finora) dello scorso anno perché alla fine gli irriducibili (che sono parzialmente i leader della protesta) hanno specificato che non è loro intenzione e non chiedono di abbandonare lo stadio ma solo il marketing.
Poi ci saranno molti che non faranno comunque l'abbonamento perché la ritengono la contestazione più giusta ed altri che non lo faranno perché non travolti dall'entusiasmo come l'anno scorso.

Molti come me che avevano l'abbonamento cartaceo non sono riusciti a rinnovare ed hanno fatto il biglietto fra ieri ed oggi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2024, 00:22
I migliori tifosi d'Italia, 20K abbonati dopo 20 anni di Lotito
Chapeau ai Laziali

:since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2024, 12:47
:since

hai capito a  che servivano le curve a 40 euri l'anno scorso?
:)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Quante partite su 19 l'anno scorso non è stato possibile fare cambio nominativo? Sto pensando di steccarmi abbonamento col mio amico. Io due figli piccoli sto in galera lui infermiere coi turni. Forse solo derby... o sbaglio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: rocchigol il 23 Lug 2024, 14:22
Quante partite su 19 l'anno scorso non è stato possibile fare cambio nominativo? Sto pensando di steccarmi abbonamento col mio amico. Io due figli piccoli sto in galera lui infermiere coi turni. Forse solo derby... o sbaglio?
Il derby senz'altro; poi ci potrebbero essere quelle partite per le quali gli "organi preposti" prevedono il divieto di cambio nominativo.
Che si supera tranquillamente dando all'amico tessera e documento, ma io non ti ho detto niente

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2024, 14:20
hai capito a  che servivano le curve a 40 euri l'anno scorso?

Ad evitare i sordaut

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 14:25
Il derby senz'altro; poi ci potrebbero essere quelle partite per le quali gli "organi preposti" prevedono il divieto di cambio nominativo.
Che si supera tranquillamente dando all'amico tessera e documento, ma io non ti ho detto niente

in effetti...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Scusate ma per fare un abbonamento aquilotto on line, è necessario che anche lui abbia la fidelity card???

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: fiord il 23 Lug 2024, 15:00
Scusate ma per fare un abbonamento aquilotto on line, è necessario che anche lui abbia la fidelity card???
Ormai per me i tempi dell'aquilotto (anzi erano cuccioloni) è da mò che sono passati; ma credo proprio di si. Un supporto sul quale caricare l'abbonamento credo proprio sia necessario.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Un commento sulle oltre 20.000 tessere già staccate.
1) È evidente a tutti la distanza sempre più ampia tra i Laziali e lotito, chi si abbona non lo fa per sodalizzare con lotito ma perché ha scelto la Lazio
2) Bisogna dare atto ai gruppi organizzati della Nord, qui spesso criticati, di essere stati corretti, coerenti con l'affermazione di non voler assolutamente boicottare gli abbonamenti
3) Questi numeri mi fanno pensare che con un altra Società, con altre ambizioni, con più empatia, potremmo arrivare  a 40.000 abbonamenti, si 40.000, tra le tifoserie più importanti d'Italia.
FORZA LAZIO
FORZA LAZIALI

Discussione precedente - Discussione successiva