Il me bambino ancora ricorda Rambaudi avvicinarsi alla recinzione e chiamare diversi altri giocatori, tra cui, ovviamente, il mio idolo Beppe, Favalli e Marchegiani, e fargli autografare una maglietta con lo sponsor banca di Roma, la prima in assoluto che presi ad un allenamento della Lazio, avevo 9 o 10 anni.
Quindi il voto a lui è doveroso.
Conceicao per il contributo dato nel nostro scudetto e per il fatto che sia indubbiamente il più forte che ho visto alla Lazio in quel ruolo.
Poborski, così come Stam, arrivò tardi, ma era un giocatore strepitoso, proprio come impatto ancor prima che come valori tecnici (sui quali era giusto un pelo sotto al portoghese, per me), andava al doppio di tutti gli altri, ci avessero messo tutti la sua voglia, eh...
Citazione di: ThomasDoll il 25 Lug 2024, 18:40
https://www.youtube.com/watch?v=yMGWOZe01dQ&t=15s
godi, popolo
Quoto questo per risponderti e dirti quanto apprezzi questi tuoi sondaggi, ti prego di continuare, guardavo proprio stamattina un'altra partita di questa Champions League, non mi capacito di come con sta squadra siamo usciti in un girone con Leeds e Anderlecht, che ok, erano due buone squadre per l'epoca, ma lontanissime da quel dream team che vestiva l'aquila sul petto.
Fa malissimo, (ri)pensare a quell'annata sfigata.