Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

maury68

*
Lazionetter
* 2.213
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2024, 20:10
Il modo di operare è lo stesso in tutti i campi

Lui ad esempio è convinto che un seggiolino di Montemario laterale per una partita di seconda fascia debba costare 120 €

Nessuno lo acquista, il settore rimane vuoto, ma lui rimane convinto che quello è il suo prezzo di mercato, noncurante di tutto, anzi se glielo fai notare dice che così facendo lui "tutela il brand"

Vive in un mondo tutto suo, dove lui è lui e gli altri non capiscono un cazzo

The end

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 25 Lug 2024, 20:10
Il modo di operare è lo stesso in tutti i campi

Lui ad esempio è convinto che un seggiolino di Montemario laterale per una partita di seconda fascia debba costare 120 €

Nessuno lo acquista, il settore rimane vuoto, ma lui rimane convinto che quello è il suo prezzo di mercato, noncurante di tutto, anzi se glielo fai notare dice che così facendo lui "tutela il brand"

Vive in un mondo tutto suo, dove lui è lui e gli altri non capiscono un cazzo

Immagino che la dovrebbe mettere alla metà così come tutti gli altri settori.

Spesso leggo la provocazione $olo Amore. Tante volte a me verrebbe da dire $olo a Grati$

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2024, 21:10

Spesso leggo la provocazione $olo Amore. Tante volte a me verrebbe da dire $olo a Grati$

L'estremizzazione del "manco gratis" ha il copyright dell'onorevole presidente

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Strano che non ce mette una toppa tipo cartelli pubblicitari "acquista il tuo spazio" col numero de telefono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: labombadesinisa il 25 Lug 2024, 23:29
Strano che non ce mette una toppa tipo cartelli pubblicitari "acquista il tuo spazio" col numero de telefono

:DD :sisisi:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2024, 21:10

Sarebbe sufficiente cercare di riempirla con iniziative varie, di tanto in tanto. Ad esempio biglietti scontati per studenti ecc...
Cose così...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: maury68 il 25 Lug 2024, 16:53
Trattare con lui al momento che ti sei accordato sei eliminato.
Neanche si mettono seduti visto il personaggio.
Tra il senato, una partita a scopa al centro anziani di isernia, un incontro con il sindaco di ancona per le soft della squadra locale, non è facile trovare del tempo per parlare con uno sponsor, poi tanto i sordi li devono caccià i tifosi (cit ).

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
per motivi professionali ho preso visione di un contratto a tempo determinato per la posizione di dirigente nel settore marketing fatto dai piscioruggine  che prevede un compenso annuo di oltre 200.000€ oltre benefits. In parte confermato come il marketing vada gestito da professionisti che devi pagare e lotito abiura tali figure professionali forse perchè non le sa gestire, nel senso che dovrebbe affidarsi a tali professionisti ed ha sempre paura, non avendo le nozioni adeguate, di essere fregato.
Un modo arcaico di gestire una società moderna.
Sermpre Imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Il biondo il 26 Lug 2024, 08:03
per motivi professionali ho preso visione di un contratto a tempo determinato per la posizione di dirigente nel settore marketing fatto dai piscioruggine  che prevede un compenso annuo di oltre 200.000€ oltre benefits. In parte confermato come il marketing vada gestito da professionisti che devi pagare e lotito abiura tali figure professionali forse perchè non le sa gestire, nel senso che dovrebbe affidarsi a tali professionisti ed ha sempre paura, non avendo le nozioni adeguate, di essere fregato.
Sermpre Imho
Le tue conclusioni sono l'amara verità. Ma qui sopra per qualcuno la Lazio è un modello perfetto di società e non sbaglia un colpo mentre gli altri buttano i soldi. Sono anche riusciti a scrivere che nel 2024 gli sponsor non ci sono più e sono TUTTE partite di giro infragruppo con altre società della proprietà, come se questa eccezione fosse applicabile a centinaia di squadre in tutta Europa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Sermpre Imho
OT
200k per un contratto a tempo determinato dirigente marketing sono una miseria./OT

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
OT
200k per un contratto a tempo determinato dirigente marketing sono una miseria./OT

Pensa un pò, noi manco quelli...  :S

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Sermpre Imho
Lo stesso modus operandi di Gasperini il carbonaro: e io velocemzio a tutte e tre

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Sermpre Imho
Per me c'è anche il fatto che assumendo dei professionisti non potrebbe avere sempre l'ultima parola. È proprio un problema di personalità, deve poter pensare di avere sempre il controllo totale perché, come scrivi giustamente tu, non si fida

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
E chi ce rimette è il popolo, per il cervello bagato del duce

... però ha fatto pure cose buone

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: neogrigio il 26 Lug 2024, 15:39
Per me c'è anche il fatto che assumendo dei professionisti non potrebbe avere sempre l'ultima parola. È proprio un problema di personalità, deve poter pensare di avere sempre il controllo totale perché, come scrivi giustamente tu, non si fida
Per deduzione logica e semantica ="dittatore".

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.603
OT stava vedendo sky sport 24 e hanno fatto un servizio sul Napoli, e sulle maglie di allenamento hanno come sponsor addirittura Coca Cola. È sponsor ufficiale o solo per le maglie di allenamento? Che poi sarebbe tanta roba lo stesso. Mi era sfuggita questa notizia. EOT

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: simcar il 28 Lug 2024, 09:37
OT stava vedendo sky sport 24 e hanno fatto un servizio sul Napoli, e sulle maglie di allenamento hanno come sponsor addirittura Coca Cola. È sponsor ufficiale o solo per le maglie di allenamento? Che poi sarebbe tanta roba lo stesso. Mi era sfuggita questa notizia. EOT

Solo allenamento

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Lug 2024, 17:45
Per deduzione logica e semantica ="dittatore".
Beh no, direi solo un proprietario di azienda come ce ne sono tanti. Un tipico padroncino italiano. Io di gente così in 30 anni di lavoro ne ho incontrati a pacchi, anzi praticamente tutti

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: neogrigio il 28 Lug 2024, 11:03
Beh no, direi solo un proprietario di azienda come ce ne sono tanti. Un tipico padroncino italiano. Io di gente così in 30 anni di lavoro ne ho incontrati a pacchi, anzi praticamente tutti

Anche io ne ho incontrati, ma fatturavano si e no un milione di €

Il profilo del padroncino oggi è coerente con un'azienda tipo Linda e Omnia Service

Il profilo del padroncino di una squadra di calcio era coerente con l'Ascoli o il Pisa degli anni '80

Il profilo del padroncino è assolutamente incoerente con una squadra di calcio di serie A del terzo millennio, che fattura 100 milioni

Oltretutto con un padroncino che non si dedica neppure al 100% alla sua azienda, ma deve dividersi tra altre tre o quattro cariche di responsabilità

"per la precisione" (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Aquila Romana il 28 Lug 2024, 11:40
Anche io ne ho incontrati, ma fatturavano si e no un milione di €

Il profilo del padroncino oggi è coerente con un'azienda tipo Linda e Omnia Service

Il profilo del padroncino di una squadra di calcio era coerente con l'Ascoli o il Pisa degli anni '80

Il profilo del padroncino è assolutamente incoerente con una squadra di calcio di serie A del terzo millennio, che fattura 100 milioni

Oltretutto con un padroncino che non si dedica neppure al 100% alla sua azienda, ma deve dividersi tra altre tre o quattro cariche di responsabilità

"per la precisione" (cit.)
Ma infatti uno così ha potuto mettere le mani sulla Lazio esclusivamente per l'eccezionalità degli eventi
Le lacune sono all'ordine del giorno, a tutti i livelli

Sorrido quando leggo che altri stanno facendo accordi anche per le maglie di allenamento

Discussione precedente - Discussione successiva