Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: unicamenteLazio il 26 Lug 2024, 17:36
Con Pinamonti stiamo parlando di un"alternativa a Castellanos non a Immobile dei tempi belli. Il convento non passa di meglio: 11 goals, due credo si rigore, l'anno scorso. Peggio del greco? Non credo, almeno conosce il nostro campionato. Peggio di Dia, che ha due anni di più e che ha fatto l'anno scorso 4 goals in 17 partite (Pinamonti in 38) e ha una testa un po' vivace? Non credo. Come centroavanti mi sentirei più sicuro con Pinamonti che con Castellanos. E per lo meno è sano, che per un nostro giocatore non è scontato. Opinioni. Ma non scandalose, credo.
Però l'hai visto bene giocare Pinamonti?
Perché non vince un duello con i difensori che sia uno eh ... Non lotta, non fa salire la squadra, sbaglia goal, non è da nazionale pure se abbiamo pochi attaccanti .. e il Sassuolo l'ha pagato 20 milioni due anni fa ... Non te lo può regalare!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: LeonKennedy il 26 Lug 2024, 17:04
LLSN dice che abbiamo chiesto info per Ramazani, dell'Almeria. Ala sinistra.

PS: Cherki Sarebbe un colpo troppo bello per essere vero...lasciamo perdere.
Pure l'anno scorso abbiamo chiesto info su sto Ramazani se non sbaglio, ormai il dossier dovrebbe essere completo!  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2024, 17:52
Pure l'anno scorso abbiamo chiesto info su sto Ramazani se non sbaglio, ormai il dossier dovrebbe essere completo!  :)

Anche a me sembrava di ricordarlo, infatti.
Al di là del giocatore, è abbastanza evidente che ci sono dei rapporti con l'Almeria, visto l'affare Maximiano e lo stesso presunto interesse per Robertone uscito fuori nei giorni scorsi.

Per gli appassionati del genere: retrocessi dalla Liga praticamente alla fine del girone d'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.857
Colpani alla fiorentina esco de capoccia ce voleva tanto invece de perde tempo con lauriente, lo mettevi trequartista secondo me poteva fare molto molto bene. joao felix interessa all'Aston Villa, costa un 30 ino, i soldi de greenwood non esistono ve? Senno è da scemi non facce un pensierino, i piedi ce l'ha

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io però questa fissa per Colpani non la capisco.
Buon giocatore come 35423443 altri.
Niente di speciale.

Non è che siccome manca il trequartista va bene chiunque.
Per me con Colpani restavi da 8/11 posto, come con Laurentie (che è un'ala ma è pure più forte).

Serve un giocatore, che probabilmente non arriverà, che alza il livello della squadra.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Metallazio il 26 Lug 2024, 18:18
Colpani alla fiorentina esco de capoccia ce voleva tanto invece de perde tempo con lauriente, lo mettevi trequartista secondo me poteva fare molto molto bene.
paro paro.
bastavano 4 +12 + 1,2 di ingaggio , credo fosse ampiamente alla portata

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2024, 17:39
Al momento tantissime questioni sono degne di critiche e il pessimismo ha pooc da spartire.

Se magari comunichi ai tuoi amici che vuoi fare di lavoro lo scommettitore magari i tuoi amici e la tua famiglia un tantinello preoccupati lo sono

Sinceramente a me non preoccupa Baroni, che ha abbastanza saggezza per stare tra 10 e 7 posto. Mi preoccupa il fatto xhe lotito cerchi di sfasciare sistematicamente lo spogliatoio e c'è gente che gli va dietro, ignorando i discorsi che fanno gli altri attori della contesa

Elementi di preoccupazione ci stanno eccome, non facciamo la politica dello struzzo

Un conto sono le preoccupazioni che si possono avere pensando a quello che potrebbe, e ripeto potrebbe, accadere. Un altro è un post come quello che hai scritto tu prima dove non c'è l'ombra di un condizionale, è un oracolo in pratica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2024, 18:29
Niente di speciale.

Per me con Colpani restavi da 8/11 posto, come con Laurentie (che è un'ala ma è pure più forte).

Serve un giocatore, che probabilmente non arriverà, che alza il livello della squadra.

100%

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Niente di speciale.

Colpani e Laurienté per me sono entrambi giocatori molto buoni che nella nostra rosa starebbero bene.
Sono entrambi giocatori qualitativi e ancora abbastanza giovani (25 anni) che possono fare diverse buone stagioni e puoi anche pensare di rivendere facendo plusvalenza.
Però il ruolo dove Laurienté ha spaccato è quello di esterno sinistro (per quanto in Francia abbia giocato anche come esterno destro e punta centrale) mentre Colpani è più un trequartista.
I due giocatori sono costosi, noi a sinistra abbiamo Zaccagni che è uno dei nostri migliori giocatori e quindi in teoria titolare fisso, mentre come trequartista abbiamo Castrovilli e Dele-Bashiru che sono da verificare.
Quindi a me non sembrerebbe illogico, se devo spendere bei soldi, spenderli nel ruolo meno coperto.
Però sinceramente, se la Lazio invece preferirebbe prendere Laurienté significa che probabilmente il tecnico e la società hanno ravvisato la necessità di prendere un'ala sinistra più di un trequartista.
Evidentemente nel ruolo di trequartista si sentono più coperti, oppure forse non giocheremo neanche col trequartista, che ne so?

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: hafssol il 26 Lug 2024, 17:35
I pessimisti di oggi saranno i primi a sparire solo quando dovessimo stare stabilmente in zona europea e, magari, in lotta per un posto Champions.
Altrimenti i pessimisti di oggi avranno avuto ragione e saranno stati, dunque, soltanto realisti.
Si ma a me questa narrazione non piace. è giusto cominciare un nuovo ciclo specialmente con questa serie A. Sarebbe veramente deplorevole pretendere i primi 4 posti superando quindi 2 tra Inter,Juve,Milan,Atalanta e Napoli. Mi aspetto un bel campionato divertente e frizzante da parte nostra con la reale possibilità di arrivare 5/6 e perchè no lottare per vincere la coppa italia o l'europa league visto che dalla champions non scendono più le squadra.  :ssl :ssl :since :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io non riesco a capire perché Puertas si sta allenando con l Union St.Gilloise.

Mah.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
O sono pazzi o prenderanno un'altra destra. Con isaksen e tchaoua riserve.
Sperando che sta cosa di guemdounzi trequartista sia un incubo estivo.

Stiamo pagando 3 anni di mancata programmazione, come capita in tutte le aziende gestite male i conti si pagano e bisogna ristrutturare

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Niente di speciale.

A me Colpani piace parecchio, sarà che per caratteristiche mi ricorda parecchio un trequartista "atipico" come Mauri, anche lui affermatosi tardi dopo aver girato parecchia provincia del nord.
Per carità, si può giocare a calcio senza Colpani ma, soprattutto se va via a quelle cifre di cartellino+ingaggio, fatico a trovarne di più adeguati per le nostre esigenze attuali anche per rapporto qualità/prezzo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: hafssol il 26 Lug 2024, 19:11
A me Colpani piace parecchio, sarà che per caratteristiche mi ricorda parecchio un trequartista "atipico" come Mauri, anche lui affermatosi tardi dopo aver girato parecchia provincia del nord.
Per carità, si può giocare a calcio senza Colpani ma, soprattutto se va via a quelle cifre di cartellino+ingaggio, fatico a trovarne di più adeguati per le nostre esigenze attuali anche per rapporto qualità/prezzo.
Anche a me piace parecchio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Colpani, buon giocatore che comunque ci avrebbe fatto comodo, c'entra molto poco con l'idea di calcio che stiamo impostando. A ragione o meno.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me colpani dice poco o niente ma sicuramente è un giocatore che puó migliorarsi come peggiorarsi

semplicemente penso anche che non tutti i giocatori di un certo tipo possano venire da noi

magari a lui la Lazio non je piace, o voleva assolutamente seguire Palladino, o la fidanzata sta a firenze. sono talmente tante le incognite di un calciomercato che non capisco perché tutto sto rumore su un giocatore che non abbiamo mai nemmeno avvicinato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se devo prende colpani, lauriente (e discorso che valeva pure per noslin), allora metto quei soldi per Nusa, Stroeykens o gente simile. se si inizia a fare un discorso di rifondazione bisogna guardare il medio lungo periodo. Per me il giocatore che ti alza il livello per dirla alla JSV OGGI, come poteva essere Greenwood, non ce lo abbiamo proprio in canna.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: RG-Lazio il 26 Lug 2024, 17:23
Di una cosa son sicuro...gli ottimisti di oggi saranno i primi a chiedere la testa di Baroni e mettere alla gogna i nuovi acquisti
Nell'ordine:
1. Baroni.
2. La stampa
3. I tifosi che contestano
4. I giocatori già qui da almeno un anno. Gli ultimi arrivati, per coerenza, saranno esentati da critiche

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: meanwhile il 26 Lug 2024, 17:19
Permettimi di quotare, e aggiungo che non è per niente utile nemmeno a quei disgraziati che entrano ogni tanto spinti dalla curiosità, pur essendo perfettamente consci di quanto sarebbe bene stare alla larga, come me.
A quanti potrebbero rispondere ma che vuoi? se non ti piace stanne fuori!... cosa dire se non che oh, e c'avete ragione pure voi... :chap:

per voi fare una disamina di quello che siamo oggi, che abbiamo fatto sul mercato ad oggi, criticare la sparizione di 25 milioni che c'erano per Greewood e poi è intervenuto Silvan e l'ha fatti spari' e dire che possiamo solo appellarci alla speranza che i vari Noslin, Tchaouna e Deli Bashiru si dimostrino colpacci incredibili ma ad oggi di certezze non ne danno molte è seminare angoscie...ok !! che dobbiamo scrivere per non abbattere gli animi ? che Noslin fara' 25 gol ?? ok...Noslin sara' il nuovo Immobile !!

Discussione precedente - Discussione successiva