Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2024, 19:36
Io penso che Cataldi si tranquillizzerà su ... sta faccenda è destinata a sgonfiarsi.
Tra l'altro questo in teoria potrebbe essere un anno buono per lui.
Negli anni precedenti avevamo la qualità in Luis Alberto e precedentemente Luis Alberto e Milinkovic.
Quest'anno essendoci più corsa e forza fisica negli altri elementi, potrebbe trovare più minuti.
Ma, precisamente, di cosa si deve tranquillizzare Cataldi?
Ha ceduto la fascia a Patric con un gesto d'ira? Ha mandato affanculo Baroni? Ieri quando è entrato ha remato contro?

Io sono strano, ormai è risaputo; ma mi sembra che i primi a doversi tranquillizzare siamo noi tifosi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se metteva la fascia al braccio e giocava, invece de fa sta bambinata.

Per esempio.

maury68

*
Lazionetter
* 2.187
Ma farlo parlare e chiarire tutto è difficile?

O hanno intenzione di farlo stufare perché hanno intenzione di mandarlo via?

Siamo forti a creare i dubbi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: StylishKid il 28 Lug 2024, 20:11
Se metteva la fascia al braccio e giocava, invece de fa sta bambinata.

Per esempio.

Magari qualche volta però proviamo ad immedesimarci.
Dopo quello che viene detto direttamente e indirettamente su di te, subito dopo aver incassato la fiducia pubblica di due tuoi compagni, come ti sentiresti?
Non potrebbe essere che semplicemente abbia voluto dimostrare di non voler urtare la suscettibilità della società via Il Messaggero un'altra volta, tirandosi ufficialmente fuori dalla candidatura (che lui peraltro non ha mai avanzato pubblicamente)?

Si passa dal garantismo tout-court al giustizialismo assoluto senza alcuna sfumatura, sta cosa è veramente strana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: Achab77 il 28 Lug 2024, 20:23
Magari qualche volta però proviamo ad immedesimarci.
Dopo quello che viene detto direttamente e indirettamente su di te, subito dopo aver incassato la fiducia pubblica di due tuoi compagni, come ti sentiresti?
Non potrebbe essere che semplicemente abbia voluto dimostrare di non voler urtare la suscettibilità della società via Il Messaggero un'altra volta, tirandosi ufficialmente fuori dalla candidatura (che lui peraltro non ha mai avanzato pubblicamente)?

Si passa dal garantismo tout-court al giustizialismo assoluto senza alcuna sfumatura, sta cosa è veramente strana.

Si sa, le esecuzioni pubbliche hanno sempre molta presa

Mi fa piuttosto senso l'odio e il linguaggio che si isa contro uno come Cataldi che al netto di limiti tecnici ( o meglio aerobici) è stato uno che si è preso le sue responsabilità

Molti dovrebbero rileggere le sue dichiarazioni post dimissioni di Sarri... Lui le responsabilità se le è prese in pieno e si è presentato davanti alle telecamere (forse è per questo che i compagni lo vogliono capitano eh)

Il tutto senza farne un martire ci mancherebbe, non capisco semplicemente l'astio... O meglio lo capisco e mi fa ribrezzo.

Probabilmente son problemi miei che preferisco chi si assume le proprie responsabilità a chi segue epurazioni. Ribadisco problema mio

Forza Lazio

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io dico solo una cosa: in un modo o nell'altro riusciamo sempre a crearci problemi, colpa dei giocatori? Del tecnico? Della società? Il punto è che succede e poi ci trasciniamo il problema per tutta la stagione.
Comunque una cosa voglio dirla a prescindere da Cataldi: se hanno deciso di venderlo lo facessero, però che una società e non lo spogliatoio, decida il capitano (a meno di regole decise prima come l'anzianità ad esempio) è una grande cazzata, non regge la scusa che non sarà titolare (come altrove, basta affidare il ruolo di vice ad uno che gioca sempre).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.058
per me dovrebbe essere capitano ma non è titolare.
vedrei bene provedel ma è portiere.
non mi piace la fascia a zaccagni o patric.
la darei a sto punto a romagnoli.
credo però sia la dirigenza e non mr e/o spogliatoio a decidere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, la S.S.Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate. Si tratta dell'ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti. La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative destinate a fornire una falsa informazione al solo scopo di impedire alla squadra di presentarsi all'inizio del campionato in grado di fare onore alla sua tradizione ed al lavoro svolto in questi mesi

Le polemichette

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2024, 23:03
La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative

"Nelle sedi preposte" (omissis)

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Il capitano deve essere qualcuno che incarna i valori del tifo e del club. Una persona che ha la personalità di non farsi intimorire praticamente da nulla e che riesca ad essere rispettato da tutto lo spogliatoio. Il capitano lo si è dal punto di vista caratteriale non tecnico. Sono cresciuto con il mito di  Roy Keane come capitano di quel mitico UTD e di certo non era il più tecnico della rosa ma dannazione ditemi un giocatore più capitano di quello. Credo si sia capito chi per me debba essere il capitano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MaxMich

Visitatore
Una cosa così marginale come chi è il capitano sembra ormai l'argomento principale... con polemiche inutili annesse. Non si perde occasione per parlare sempre male della nostra Lazio e noi gli andiamo appresso! Ma stic... chi sarà il capitano!

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2024, 23:03
In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, la S.S.Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate. Si tratta dell'ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti. La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative destinate a fornire una falsa informazione al solo scopo di impedire alla squadra di presentarsi all'inizio del campionato in grado di fare onore alla sua tradizione ed al lavoro svolto in questi mesi

Le polemichette

Però leggendo tra le righe, imho hanno entrambi ragione

L'articolo del CdS non è una intervista a Lotito ma riporta una sua frase (probabilmente raccontata al giornale da qualcuno presente, vera falsa? boh).

La Lazio scrive che non c'è stato colloquio tra Lotito ed il il CdS.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: AquiladiMare il 29 Lug 2024, 08:24

Però leggendo tra le righe, imho hanno entrambi ragione

L'articolo del CdS non è una intervista a Lotito ma riporta una sua frase (probabilmente raccontata al giornale da qualcuno presente, vera falsa? boh).

La Lazio scrive che non c'è stato colloquio tra Lotito ed il il CdS.
"nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate"
Hanno entrambi ragione un par de palle, IMHO.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Quindi AKAK non si impegna molto e crea anche problemi?

:s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 29 Lug 2024, 08:24

Però leggendo tra le righe
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2024, 08:36

Hanno entrambi ragione un par de palle, IMHO.

:lol:

Tra le righe cui trovi di tutto. :)

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2024, 07:08

Quindi quando una cosa non è vera si fanno sentire, quindi quando non smentiscono abate o altri articoli virgolettati è tutta roba vera... buono a sapersi

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Quando si parlava dei senatori che avevano spaccato lo spogliatoio e che volevano andarsene, tutti (me per primo) abbiamo chiamato in causa la cornice marcia, perchè sembrava assurdo.

A volte bisogna anche saper accettare che spesso qualche spiffero esce, e un comunicato non sempre corrisponde a verità.

La fascia di capitano a Zaccagni è strana, dai, è inutile girarci intorno.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Quindi quando una cosa non è vera si fanno sentire, quindi quando non smentiscono abate o altri articoli virgolettati è tutta roba vera... buono a sapersi

Ragionamento sbagliato.

Averlo fatto una volta non vuol dire che lo facciano ogni volta, quindi l'assenza della smentita non è una conferma.

Pado

*
Lazionetter
* 369
Citazione di: cartesio il 29 Lug 2024, 08:58
Ragionamento sbagliato.

Averlo fatto una volta non vuol dire che lo facciano ogni volta, quindi l'assenza della smentita non è una conferma.

Ah ho capito, quindi anche farlo una volta potrebbe voler dire che hanno provato a smentire una cosa vera.
Volendo si può sempre dire tutto e il contrario di tutto

Discussione precedente - Discussione successiva