quote author=PARISsn link=topic=36696.msg4159037#msg4159037 date=1722336226]
Immobile, Leiva e Klose delle scommesse ?? forse il primo era da rilanciare ma di che pasta era fatto si era visto vincendo gia' 2 classifiche capocannoniere in B e A, Leiva e Klose erano due fuoriclasse altro che scommesse e infatti lo hanno dimostrato, gli attuali Noslin Tchaouna e compagnia bella ad oggi si che sono scommesse e pure molto grandi perche ancora nei fatti hanno dimostrato nulla, poi è chiaro che anche io mi auguro abbiamo fatto i colpi del secolo
[/quote]
Ormai vale tutto. Miroslaw Klose... Scommessa... Pur di sostenere le proprie tesi, alcuni utenti mistificano elementi e dati oggettivi.
Per certi versi tutto è scommessa, ma insomma negare che ci sia una differenze tra investire su uno che viene dal B. Monaco e uno che viene dal Verona è fuori da ogni ragionamento
Tra l'altro personalmente due giocatori come Noslin e Tchouna mi piacciono tanto e due come loro avrei voluto averli lo scorso anno al posto di Isaksen e Castellanos... Per me loro son due belle scommesse però ecco siamo lontanucci dal gradi di rischio che le "scommesse" "" "Klose e Immobile avevano
Robe da pazzi