Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2024, 15:18
Scamacca per l'amor del cielo, un miracolato da gasperini
gli altri due ok, ma lookman pre-gasperini nn era quello di adesso, anzi...

Zaccagni se è in partita partita mica è più scarso.
chiacchiere. zaccagni non ha mai fatto una tripletta regalando un trofeo europeo alla Lazio.
scamacca ha fatto un gol ogni 138 minuti in serie a in carriera, castellanos uno ogni 419 minuti, fai tu.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2024, 15:18
Scamacca per l'amor del cielo, un miracolato da gasperini
gli altri due ok, ma lookman pre-gasperini nn era quello di adesso, anzi...

Zaccagni se è in partita partita mica è più scarso.
Aggiungi anche Koopmeiners (se resta),Pasalic,Zaniolo tra i giocatori offensivi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2024, 15:26
Peggio mi sento, se citi Parolo
Segej Leiva LA Parolo primo cambio, ma anche Sergej Leiva Parolo, con LA più avanti
Guendouzi Rovella Vecino/Castrovilli/DB
Un calo drastico nel reparto più importante

Sono d'accordo eh, sia ben chiaro (oddio per me Rovella è un top, gli altri ok).

ma tu hai detto che abbiamo giocato 5 anni con il centroampo SMS - Leiva - LA, quando LA non ha mai fatto la mezzala, ma sempre giocato davanti con Immobile nel 3-5-2 da 2017 a fine 2018, Leiva è arrivato nel 2017 e già a fine inzaghi (2021) era bollito

Quindi quel centrocampo l'abbiamo visto da fine 2018/inizio 2019 (adesso non ricordo di preciso quano inzaghi decise che Correa era meglio di Parolo) al campionato 2021 compreso. Quindi 2 anni e mezzo, ma post covid senza risultati decenti.

Sarri l'ha fatto poco o niente perché tra Leiva che non ce la faceva più e gli veniva preferito Cataldi e LA che c'ha messo un po' a mettero dentro, a volte gioicava addirittura Basic, insieme han giocato poco.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: ProLazioMea il 30 Lug 2024, 15:27
chiacchiere. zaccagni non ha mai fatto una tripletta regalando un trofeo europeo alla Lazio.
scamacca ha fatto un gol ogni 138 minuti in serie a in carriera, castellanos uno ogni 419 minuti, fai tu.

e andate a tifare gasperini allora, non so che dirvi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Anche meno, dai.
Se siete convinti di quello che dite, non serve quel tono.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Posso suggerire agli admin di aprire un topic wrestling a tema Lotito, così questo qua torna leggibile?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Posto che appena mi è venuto in mente di scriverlo qui è uscita fuori la notizia che andrà a giocare negli States, ma Miranchuk non poteva essere una scelta low cost valida per il trequartista?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: WhiteNoise il 30 Lug 2024, 15:40
Posso suggerire agli admin di aprire un topic wrestling a tema Lotito, così questo qua torna leggibile?

Io comunque discuto del mercato e valuto la rosa attuale... se poi il tutto si risolve con "siamo una manica di pippe che pure il torino è meglio" c'è anche poco con cui discutere

Mo' è diventato un fenomeno anche Scamacca....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Quest' anno per molti Laziali tutto quello che riguarda il mercato della Lazio fa schifo, mentre si osanna tutto quello che fanno gli altri. Qualcuno mi dà un giudizio sul mercato per la CL di Atalanta e Bologna con le cessioni di Zikrzee, Calafiori e quanto pare Koopmeiners o come si scrive?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2024, 15:43
Io comunque discuto del mercato e valuto la rosa attuale... se poi il tutto si risolve con "siamo una manica di pippe che pure il torino è meglio" c'è anche poco con cui discutere

Mo' è diventato un fenomeno anche Scamacca....
Caro Beppe, vorrei avere la tua educazione e la tua pazienza nel discutere.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
.....Sto leggendo cose che voi umani non potreste immaginarvi.....

Tornando in tema:

Novità?? Spifferi? Pensieri? Idee?? Fabiani ndo sta? Ancora in vacanza? E il Senatore? Che famo prendemo qualcuno de bono o si prospetta un'altra annata nell'anonimato più assoluto?? Magno tranquillo?

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: neogrigio il 30 Lug 2024, 14:33
Ok, ognuno ha la sua opinione su Sarri, per me la sua esperienza alla Lazio ha luci e ombre, ma non volevo parlare di Sarri.
Io volevo mettere in luce il linguaggio che usiamo per parlare della Lazio
Hai ragione, ti avevo capito...ed infatti citavo Sarri per l'inopportunità di certe uscite...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: _JS1989_ il 30 Lug 2024, 15:46

Tornando in tema:

Novità?? Spifferi? Pensieri? Idee?? Fabiani ndo sta? Ancora in vacanza? E il Senatore? Che famo prendemo qualcuno de bono o si prospetta un'altra annata nell'anonimato più assoluto?? Magno tranquillo?

Da Barca News, sito francese di informazioni sportive sul Barcellona:

La Lazio se rapproche des postes avec le Barça pour Vitor Roque. Le club italien pariera sur un transfert de l'attaquant brésilien.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2024, 15:41
Posto che appena mi è venuto in mente di scriverlo qui è uscita fuori la notizia che andrà a giocare negli States, ma Miranchuk non poteva essere una scelta low cost valida per il trequartista?
Per me no, mai piaciuto.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: simcar il 30 Lug 2024, 15:44
Quest' anno per molti Laziali tutto quello che riguarda il mercato della Lazio fa schifo, mentre si osanna tutto quello che fanno gli altri. Qualcuno mi dà un giudizio sul mercato per la CL di Atalanta e Bologna con le cessioni di Zikrzee, Calafiori e quanto pare Koopmeiners o come si scrive?
Pena fin'ora...come quello della Juve che ha speso 12 per Cabal ma qui era un favore per Setti...mentre per loro è il nuovo Thuram

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: WhiteNoise il 30 Lug 2024, 15:48
Per me no, mai piaciuto.
Ma guarda io certe cose proprio non le capisco...io avrei preso lui quest'anno e Zapata come  vice-Immobile l'anno scorso. Investimenti da 5/6 milioni e usato sicuro...mah

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: _JS1989_ il 30 Lug 2024, 15:46

Tornando in tema:

lotito ha detto che comprerà quel che serve, Fabiani è a Formello e ha discusso con Baroni
le voci sono Laurienté si può chiudere a breve (offiramo 12 loro vogliono 15), poi si prenderà un under, che io spero sia un centrocampista (Jobe) e non un attaccante (Vitor Roque)

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2024, 15:47
Da Barca News, sito francese di informazioni sportive sul Barcellona:

La Lazio se rapproche des postes avec le Barça pour Vitor Roque. Le club italien pariera sur un transfert de l'attaquant brésilien.
Mi sembra: ci sono un italiano, uno spagnolo e un francese

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: WhiteNoise il 30 Lug 2024, 15:40

Concordo, anche un topic con OssessioneLotito o anche un sito OssesioneLotito.net che tanto ovunque si parla di lui. In quello di mercato, di Cataldi di Baroni oltre a quelli indicati e a quelli che escono ogni tanto riguardanti la società e la gestione societaria

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: simcar il 30 Lug 2024, 15:44

Per il momento Bologna ridimensionato e Atalanta confermata ma con la grana dei "desiderosi partenti" (zaniolo in non lo considero)

Discussione precedente - Discussione successiva