Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Sardo intanto firma con la squadra satellite del Leverkusen

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque, per quanto riguarda i cosiddetti spargitori di mestizia:
ricordo benissimo di essermi esaltato, in altri tempi, per gli acquisti di Angelo Cupini e Rinaldo Piraccini.
E' tutta una questione di testa, devi metterci la testa!  :)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Vs
Guardie di Formello

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Spargitori di mestizia
Vs
Guardie di Formello
Ma corca...
Se io sono curioso di vedere questa nuova Lazio, se io credo che almeno un paio dei nuovi siano ottimi giocatori, se io mi faccio andare bene un'annata di transizione, se io credo che la Lazio vada sempre sostenuta, non mi ci vedo nella definizione che hai dato.
Mi considero solo un tifoso appassionato e che quando pensa alla Lazio pensa cose belle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.455
Citazione di: trax_2400 il 30 Lug 2024, 19:54
ricordo benissimo di essermi esaltato, in altri tempi, per gli acquisti di Angelo Cupini e Rinaldo Piraccini.
Cupini, si, un Montesi con meno classe, e Vella anche, ma esaltarsi per Piraccini non è tanto normale. Io, peraltro, mi entusiasmai per l'ala Bagatti proveniente dal Varese!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io diedi fiducia ad Ambu.
Per dire.
Ma ero un bambino e mi piaceva il nome.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.697
Mi avete fatto innamorare di questo Cherki... Però ecco, dai video (ho visto solo quelli, la mia opinione vale meno di zero) mi ricorda tanto Luis Alberto

Per me non è un male, anzi...

- - - - Rovella

Cherki - - - - - James Rodriguez

Con un centrocampo così mi farei il vusto di Fabiani a casa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: RG-Lazio il 30 Lug 2024, 20:23
Mi avete fatto innamorare di questo Cherki... Però ecco, dai video (ho visto solo quelli, la mia opinione vale meno di zero) mi ricorda tanto Luis Alberto

Per me non è un male, anzi...

- - - - Rovella

Cherki - - - - - James Rodriguez

Con un centrocampo così mi farei il vusto di Fabiani a casa
Con un centrocampo così, o hai in difesa Nesta, cannavaro, wiercwood e burnich, o ne prendi 4 a partita.
IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Spargitori di mestizia
Vs
Guardie di Formello
Però ancora non ho capito le forbici. Io dico che se va tutto alla grande siamo da 5, se gli acquisti sono al livello taty/isakssen dello scorso anno 9.
Come vengo inquadrato ?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: WhiteNoise il 30 Lug 2024, 20:10
Ma corca...
Se io sono curioso di vedere questa nuova Lazio, se io credo che almeno un paio dei nuovi siano ottimi giocatori, se io mi faccio andare bene un'annata di transizione, se io credo che la Lazio vada sempre sostenuta, non mi ci vedo nella definizione che hai dato.
Mi considero solo un tifoso appassionato e che quando pensa alla Lazio pensa cose belle.
Era per "sdrammatizzare" un po.
La Lazio penso la sosterremo tutti, sempre e comunque,

Io pure un po di curiosità ce l'ho. Come ho altrettanto colma la misura di questa gestione.
Quest'anno va bene ripartire. Serve una pedina ancora. Poi ci divertiamo per me

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: max_im1900 il 30 Lug 2024, 20:29
Però ancora non ho capito le forbici. Io dico che se va tutto alla grande siamo da 5, se gli acquisti sono al livello taty/isakssen dello scorso anno 9.
Come vengo inquadrato ?
Come solida realtà (mi ci metto pure io)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Era per "sdrammatizzare" un po.
La Lazio penso la sosterremo tutti, sempre e comunque,

Io pure un po di curiosità ce l'ho. Come ho altrettanto colma la misura di questa gestione.
Quest'anno va bene ripartire. Serve una pedina ancora. Poi ci divertiamo per me
Scusa non ce l'avevo con te. Non avevo colto l'ironia.
Penso anche io che con un bel tq e con un bel cc da alternare a guendo e rovella, potremo dire la nostra e anche bene.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se imbrocchiamo la stagione arriviamo settimi, se iniziamo a singhiozzare Dio solo lo sa come può finire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: WhiteNoise il 30 Lug 2024, 20:10
Ma corca...
Ma io credo che tutti abbiano curiosità di vedere la Lazio.
E sono strasicuro che tutti la sostengano a prescindere.
I miei "sfoghi" li faccio qui, poi allo stadio o con gli altri tifosi per me Noslin è Samuel Eto'o.
Qui è come quando torni a casa dopo una giornata fuori.
Togli la maschera e la corazza e puoi esternare anche le tue paure e i tuoi dubbi.
Puoi anche sfogarti.

Personalmente quest'anno di dubbi ne ho parecchi e pure pesanti.

Dispiace che a volte qualcuno pensa di dover difendere la Lazio dai suoi tifosi, anche se "pessimisti".
Parlo del forum ovviamente.

E lo scrive uno che difficilmente puoi inquadrare tra gli spargitori di mestizia o i guardiani di Formello.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: max_im1900 il 30 Lug 2024, 20:29
Come vengo inquadrato ?

Spargitore di formello
O
Guardia di mestizia

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674

Li c'era Chinaglia che ce la incartava. :D

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2024, 16:42
Che sarebbe quel che si ipotizza:
Hysaj e Pedro o Cataldi o entrambi fuori
dentro Laurienté e Jobe Bellingham o chi per lui, un centrocampista alla Milinkovic per me sarebbe l'ideale che si sposa bene con Rovella e Guendouzi.

E secondo te che sei sempre così ottimista arriverà gente del livello di Jobe Bellingham? Laurentie' non lo considero perché per me stiamo a livello di Isaksen nel senso che se viene fa la.panca a Zaccagni . Tra i titolari sposta poco. Se metti Bellingham dietro alla punta con Zaccagni e Tchauna cambia la musica oltre che sei tanto tanto futuribile. Ma non succederà. 

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2024, 20:59
Ma io credo che tutti abbiano curiosità di vedere la Lazio.
E sono strasicuro che tutti la sostengano a prescindere.
I miei "sfoghi" li faccio qui, poi allo stadio o con gli altri tifosi per me Noslin è Samuel Eto'o.
Qui è come quando torni a casa dopo una giornata fuori.
Togli la maschera e la corazza e puoi esternare anche le tue paure e i tuoi dubbi.
Puoi anche sfogarti.

Personalmente quest'anno di dubbi ne ho parecchi e pure pesanti.

Dispiace che a volte qualcuno pensa di dover difendere la Lazio dai suoi tifosi, anche se "pessimisti".
Parlo del forum ovviamente.

E lo scrive uno che difficilmente puoi inquadrare tra gli spargitori di mestizia o i guardiani di Formello.
Ma figurati, io mica ce l'ho con chi è pessimista, ci sta e lo trovo perfettamente lecito, e a volte anche giusto.
Io non sopporto che ormai O sei pessimista tuttomerdista, O sei connivente.
Non se pò', dai.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Per me hanno ragione quelli che ad oggi mettono la nostra Lazio, nella forbice tra il 7/12 anche se credo che sia più corretto mettere la forbice tra il 7/10, ad oggi. Ci manca un giocatore di qualità, non capisco perché ci siamo fissati di lauriente,che per inciso mi piace e non poco.

Discussione precedente - Discussione successiva