Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.223
Citazione di: simcar il 01 Ago 2024, 13:17
Per un mese questo forum e anche i social hanno schifato Greenwood per le vicende extra calcio, e adesso si rompe alla società perchè la Fiorentina prende Gudmundsson che a differenza dell'inglese rischia molto di più perchè deve ancora avere il processo? Mah

Anche il tifoso Laziale vuole andare ad accogliere un giocatore a Fiumicino. Un giocatore 10x Greenwood. Attendiamo fino al 31/8 con fiducia.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
alcuni passaggi di Fabiani sulla tematica mercato non li ho proprio capiti ma almeno è stato onesto in altri punti. Tra l'altro ha confermato che JR non arriverà.....

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: dezzomania il 01 Ago 2024, 13:26
alcuni passaggi di Fabiani sulla tematica mercato non li ho proprio capiti ma almeno è stato onesto in altri punti. Tra l'altro ha confermato che JR non arriverà.....
E meno male

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2024, 13:17
Fabiani una sciagura per la Lazio. Tornasse a Salerno
se l'alternativa si chiama tare mi tengo bello stretto fabiani non scherziamo. almeno piano piano qualche esubero portato da tare riesce a piazzarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Ago 2024, 13:30
se l'alternativa si chiama tare mi tengo bello stretto fabiani non scherziamo. almeno piano piano qualche esubero portato da tare riesce a piazzarlo
Aspetto 6 trofei vinti nei prossimi anni e che mi porti giocatori del calibro di Klose,Immobile,SMS,LA,FA,Hernanes,Candreva,Lulic,Acerbi ecc ecc pagati 2 lire

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Bobby34 il 01 Ago 2024, 13:30
E meno male
capisco che ci siano dei dubbi leciti sull'attuale James, li ho anche io. ma da qui a dire menomale ce ne passa. vista la nostra situazione tecnica io uno cosi che ha solo 33 anni non lo schiferei, con tutto che anche io come detto ho seri dubbi sul suo rendimento visti gli ultimi due anni. ma parliamo sempre di un calciatore dalla tecnica fenomenale che chiede solo due anni di contratto, diciamo che si puo rischiare ecco

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se riusciamo a perdere anche Sana mi sparo.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2024, 13:32
Aspetto 6 trofei vinti nei prossimi anni e che mi porti giocatori del calibro di Klose,Immobile,SMS,LA,FA,Hernanes,Candreva,Lulic,Acerbi ecc ecc
per valutare questo bisogna pero aspettare almeno 15 anni, il tempo che ha avuto tare. pero valutiamo sia i buoni giocatori sia gli innumerevoli scarti, altrimenti troppo facile esaltare un tare che erano anni che non ne azzeccava davvero una fatta bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Ago 2024, 13:35
per valutare questo bisogna pero aspettare almeno 15 anni, il tempo che ha avuto tare. pero valutiamo sia i buoni giocatori sia gli innumerevoli scarti, altrimenti troppo facile esaltare un tare che erano anni che non ne azzeccava davvero una fatta bene
Diamogli tempo ma già a mio parere non è partito bene. Con Tare comunque il primo anno abbiamo portato a casa 2 trofei

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Ago 2024, 13:33
capisco che ci siano dei dubbi leciti sull'attuale James, li ho anche io. ma da qui a dire menomale ce ne passa. vista la nostra situazione tecnica io uno cosi che ha solo 33 anni non lo schiferei, con tutto che anche io come detto ho seri dubbi sul suo rendimento visti gli ultimi due anni. ma parliamo sempre di un calciatore dalla tecnica fenomenale che chiede solo due anni di contratto, diciamo che si puo rischiare ecco
Tra stipendio e commissioni per due anni se ne vanno sui 12 milioni (netti)
Preferisco metterli su qualcuno di futuribile piuttosto che un fu (fantastico) giocatore. Potrei anche girare la solita "se era bono te pare che veniva alla Lazio": dalle voci che circolano lo cercano il Celta e il Rayo Vallecano. Se era (ancora bono) te pare che andava da loro?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2024, 13:33
Alcuni passaggi fanno rabbrividire.

Se riusciamo a perdere anche Sana mi sparo.

Suicidio più scontato di quello di un samurai  :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: simcar il 01 Ago 2024, 13:17
Per un mese questo forum e anche i social hanno schifato Greenwood per le vicende extra calcio, e adesso si rompe alla società perchè la Fiorentina prende Gudmundsson che a differenza dell'inglese rischia molto di più perchè deve ancora avere il processo? Mah

Ricordi male; magari fosse vero.
Purtroppo anche in questo forum abbiamo avuto una bella sorpresa.
Forse chi schifava Greenwood ha fatto un po più di clamore ma ti ricordo che, nell'apposito sondaggio, è risultato che il 60% dei tifosi era favorevole all'ingaggio dell'inglese.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Bobby34 il 01 Ago 2024, 13:36
Tra stipendio e commissioni per due anni se ne vanno sui 12 milioni (netti)
Preferisco metterli su qualcuno di futuribile piuttosto che un fu (fantastico) giocatore. Potrei anche girare la solita "se era bono te pare che veniva alla Lazio": dalle voci che circolano lo cercano il Celta e il Rayo Vallecano. Se era (ancora bono) te pare che andava da loro?
concordo, infatti se devo spendere quelle cifre provo altri parametri zero come depay. pero vista la nostra situazione, ovvero con svariati giovani si futuribili ma tutte scommesse, inserire un profilo simile secondo me male non farebbe

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Capisco che Baroni voglia un esterno, perché Pedro è arrivato e per me Isaksen non è niente di che
Ma restare così a centrocampo ci  farà fare una stagione faticosa, per me

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Bobby34 il 01 Ago 2024, 13:20
Ricapitolando:

• Sardo andrà al Milan
  • Il post di Sana era sulla Lazio
  • Eravamo su Lamine Camara del Metz, che è un mediano
  • Avevamo offerto 26+50% per Greenwood
  • Castrovilli è 1+3
Il pezzo che ho letto non era tutto evidentemente, aggiorniamo:

• Sardo andrà al Milan
  • Il post di Sana era sulla Lazio
  • Eravamo su Lamine Camara del Metz, che è un mediano
  • Avevamo offerto 26+50% per Greenwood
  • Castrovilli è 1+3
  • Respinta offerta per Castellanos, ne serve una irrinunciabile
  • Baroni vuole un esterno (addio Jobe  :s)
  • No a James
  • Luka Romero voleva 5 milioni per il rinnovo

Se eravamo su Camara E Baroni vuole un esterno, più il discorso sulle liste, si potrebbe ipotizzare che mancano 2 colpi under 22, uno a cc e un esterno sx?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.462
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2024, 13:20
Una domanda non retorica: ma se anche per Castellanos ci dessero 20, tolte le imposte, considerate le commissioni per il nuovo, anche mettendoci sopra qualcosa, siamo sicuri che con un ventino ci scappa fuori il bomberone?
Per me il taty è un discreto giocatore, che potrebbe attestarsi sui 10-12 goal, ma siamo sicuri che con un ventino ci prendi quello da 18-20 goal?
Considerando poi che se investi sulla punta, devi dirottare Noslin all'ala.
tra Taty e un bomber One ci passano diverse classi di centroavanti. A domanda rispondo: sono sicuro di prendere un centroavanti di 18-20 goals? No. Sono sicuro di prendere un centroavanti migliore di Taty,? Sì. E Noslin non va del tutto dirottato perché potrebbe/dovrebbe fungere da riserva del nuovo arrivo, che ovviamente non giocherà il 100% delle partite.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Sul mercato comunque dichiarazioni che fanno capire perché ha passato la carriera tra salernitana, ascoli e robe simili
Lotito era giusto il suo perfetto culmine

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Invictus il 01 Ago 2024, 13:36
Diamogli tempo ma già a mio parere non è partito bene. Con Tare comunque il primo anno abbiamo portato a casa 2 trofei
mah ti diro, cosi male non mi sembra. io trovo drammatico quando si acquistano giocatori non rivendibili che poi ti rimangono sul groppone per anni bloccandoti il mercato. gente come kamenovic, jony, basic o gli stessi marcos antonio, vavro e muriqi che hai dovuto fare salti mortali per dare via (e marcos antonio non è ancora detto che rimarra la).
se toppi l'acquisto pero questo è rivendibile vuoi per eta o per backgroung, cmq è accettabile. infatti non mi preoccupano akpa e cancellieri, questa è gente che in serie A almeno il prestito lo rimedia sempre e quando avremo ammortizzato la cifra spesa potremo cederli a pochissimo.
gli acquisti di fabiani al momento sono tutti o quasi rivendibili, difficile che ci sia qualcuno impossibile da schiodare da formello, al momento giusto castellanos è quello piu difficile perche lo ha pagato troppo.
ma gia solo lo scorso anno ha portato guendouzi (che io mai avrei sperato di vedere da noi), mandas, rovella. anche quest'anno ad oggi l'unica scommessa veramente azzardata è Dele Bashiru, il resto sono giocatori cmq conosciuti e/o giovani e rivendibili

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2024, 13:46
Capisco che Baroni voglia un esterno, perché Pedro è arrivato e per me Isaksen non è niente di che
Ma restare così a centrocampo ci  farà fare una stagione faticosa, per me
Baroni vuole quello che gli comprano, se glielo comprano e quando glielo comprano.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Puppyplay1900 il 01 Ago 2024, 13:54
mah ti diro, cosi male non mi sembra. io trovo drammatico quando si acquistano giocatori non rivendibili che poi ti rimangono sul groppone per anni bloccandoti il mercato. gente come kamenovic, jony, basic o gli stessi marcos antonio, vavro e muriqi che hai dovuto fare salti mortali per dare via (e marcos antonio non è ancora detto che rimarra la).
se toppi l'acquisto pero questo è rivendibile vuoi per eta o per backgroung, cmq è accettabile. infatti non mi preoccupano akpa e cancellieri, questa è gente che in serie A almeno il prestito lo rimedia sempre e quando avremo ammortizzato la cifra spesa potremo cederli a pochissimo.
gli acquisti di fabiani al momento sono tutti o quasi rivendibili, difficile che ci sia qualcuno impossibile da schiodare da formello, al momento giusto castellanos è quello piu difficile perche lo ha pagato troppo.
ma gia solo lo scorso anno ha portato guendouzi (che io mai avrei sperato di vedere da noi), mandas, rovella. anche quest'anno ad oggi l'unica scommessa veramente azzardata è Dele Bashiru, il resto sono giocatori cmq conosciuti e/o giovani e rivendibili
Bhe pure Noslin e Castrovilli mi sembrano due grandi punti interrogativi. Marcos Antonio e Vavro comunque erano/sono giovani ed erano comunque rivendibili

Discussione precedente - Discussione successiva