Citazione di: Invictus il 01 Ago 2024, 13:36
Diamogli tempo ma già a mio parere non è partito bene. Con Tare comunque il primo anno abbiamo portato a casa 2 trofei
mah ti diro, cosi male non mi sembra. io trovo drammatico quando si acquistano giocatori non rivendibili che poi ti rimangono sul groppone per anni bloccandoti il mercato. gente come kamenovic, jony, basic o gli stessi marcos antonio, vavro e muriqi che hai dovuto fare salti mortali per dare via (e marcos antonio non è ancora detto che rimarra la).
se toppi l'acquisto pero questo è rivendibile vuoi per eta o per backgroung, cmq è accettabile. infatti non mi preoccupano akpa e cancellieri, questa è gente che in serie A almeno il prestito lo rimedia sempre e quando avremo ammortizzato la cifra spesa potremo cederli a pochissimo.
gli acquisti di fabiani al momento sono tutti o quasi rivendibili, difficile che ci sia qualcuno impossibile da schiodare da formello, al momento giusto castellanos è quello piu difficile perche lo ha pagato troppo.
ma gia solo lo scorso anno ha portato guendouzi (che io mai avrei sperato di vedere da noi), mandas, rovella. anche quest'anno ad oggi l'unica scommessa veramente azzardata è Dele Bashiru, il resto sono giocatori cmq conosciuti e/o giovani e rivendibili