Parla Di Canio

Aperto da enrico94, 19 Ago 2010, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Di Canio se mai ha amato qualcuno, questo qualcuno e' se stesso,non certo la Lazio.
Sul forum calcio e' stato proposta la moratoria per i topic sulle merde; mi piacerebbe molto che questa fosse estesa a questo personaggio .Lasciamolo incalcolato nel suo livore da uomo piccolo piccolo.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: dako80 il 24 Dic 2010, 12:06
Io c'è una cosa che non ho mai capito, nella nosta storia un di canio quanto ha inciso? quanto ha dato a questa maglia?
2 gol in due derby?
No perchè allora Del Vecchio dall'altra parte dovrebbe essere leggenda.
di canio è stato un buon giocatore niente di più, buon giocatore che alla causa della Lazio ha dato abbastanza poco e che non si capisce per quale motivo debba ancora essere visto come rappresentante nelle tv ecc...del mondo laziale.
Non è nessuno, non è mai stato nessuno, ne come giocatore ne come uomo mentre sembra che sia stato chissà quale giocatore.
daccordissimo con te ma precisando una piccola cosa.
per quanto io non possa sopportare questo pupazzo della tv,come calciatore è stato molto sottovalutato qui in Italia.
Se avesse giocato una sola stagione dall'"altra parte" l'avrebbero eletto campione assoluto.
Per quanto riguarda adesso io lo vorrei rivedere in inghilterra o scozia così che non potrà parlare della Lazio.
non seguo i reality perchè li ritengo un pericolo per il cervello umano e con nessun contenuto,ma un PDC li avrebbe troppa libertà di parola,ho un pò di paura

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: corebiancazzurro il 24 Dic 2010, 12:58
daccordissimo con te ma precisando una piccola cosa.
per quanto io non possa sopportare questo pupazzo della tv,come calciatore è stato molto sottovalutato qui in Italia.
Se avesse giocato una sola stagione dall'"altra parte" l'avrebbero eletto campione assoluto.
Per quanto riguarda adesso io lo vorrei rivedere in inghilterra o scozia così che non potrà parlare della Lazio.
non seguo i reality perchè li ritengo un pericolo per il cervello umano e con nessun contenuto,ma un PDC li avrebbe troppa libertà di parola,ho un pò di paura

Pero' anche la casalinga di Voghera conoscera' il significato di .... paletta  :x

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

"...............

Dalle smentite passiamo ai probabili nomi: si parla ora dell'ex calciatore Paolo Di Canio e della ex velina Giorgia Palmas. Ma ci sono ancora nomi non ancora confermati (n'è smentiti) come: Aldo Montano, Antonella Mosetti, Marika Fruscio, Cristina De Pin, Edgar Davids (fidanzata di Riccardo Montolivo) e Maurizio Uzzi.

..........."

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Citazione di: ssl_1900 il 24 Dic 2010, 13:14
ma torniamo in topic:

"...............

Dalle smentite passiamo ai probabili nomi: si parla ora dell'ex calciatore Paolo Di Canio e della ex velina Giorgia Palmas. Ma ci sono ancora nomi non ancora confermati (n'è smentiti) come: Aldo Montano, Antonella Mosetti, Marika Fruscio, Cristina De Pin, Edgar Davids (fidanzata di Riccardo Montolivo) e Maurizio Uzzi.

..........."

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
quella che si suol dire fuga di cervelli......... :roll:

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: arrigodolso il 24 Dic 2010, 12:41
Di Canio se mai ha amato qualcuno, questo qualcuno e' se stesso,non certo la Lazio.
Sul forum calcio e' stato proposta la moratoria per i topic sulle merde; mi piacerebbe molto che questa fosse estesa a questo personaggio .Lasciamolo incalcolato nel suo livore da uomo piccolo piccolo.

tessera n. 2
(in alternativa, proporrei di modificare titolo topic con : ANCORA, parla? )

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
due righette su p.d.c, domenica si è prodigato nell'evidenziare l'inefficienza italiana nel gestire un evento atmosferico come la neve (in relazione al derby di genova) a suo populistico parere (roba che manco Gentile) "queste cose all'estero non accadono" col piglio e la retorica da duce del quarticciolo qual è ha dispensato sentenze sferzanti nei confronti di tutti.

Peccato che in settimana l'europa, causa neve, sia rimasta paralizzata creando infiniti problemi all'intera popolazione di pendolari a lungo raggio che dovevano tornare nei rispettivi paesi d'origine.

Piccoli "traversoni" crescono, jettatore o membro panato? quesito degno della Susi.

Mi auguro non abbia fato gli auguri di natale ad anima viva, in caso contrario... coraggio.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: nino™ il 24 Dic 2010, 17:32
due righette su p.d.c, domenica si è prodigato nell'evidenziare l'inefficienza italiana nel gestire un evento atmosferico come la neve (in relazione al derby di genova) a suo populistico parere (roba che manco Gentile) "queste cose all'estero non accadono" col piglio e la retorica da duce del quarticciolo qual è ha dispensato sentenze sferzanti nei confronti di tutti.

comunque quando c'era lui i treni arrivavano in orario!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
aquilavecchia

*
Lazionetter
* 1.024

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
CrazyEagle

Visitatore
Ma poi dice di voler festeggiare la liberazione quando se ne andrà Lotito... ma liberazione di che???

Ma con che faccia si ripresenterebbe?  :pp

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Aquila grigia il 24 Dic 2010, 14:03
ANCORA, parla? )

mi hai tolto le parole di bocca...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Di Canio non mi è neanche antipatico, anzi per simpatia (e anche un po' per compassione) gli ho perdonato anche certi gesti extracalcistici, in cui vedevo solo un calciatore invecchiato male che si dava toni da leader alla ricerca di un possibile futuro nella Lazio. Diciamo pure che mi era molto più caro di Lotito.
Ma a questo punto il suo livore mette tristezza, mi dispiace per lui. Invecchia sempre peggio. Smetteranno anche di chiamarlo in tv perché è banale, se parla della Lazio poco sereno
Totti o Ranieri avrebbero potuto dire esattamente le stesse cose, che possono anche avere una punta di verità ma anche solo per il tono suonano ridicole

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: aquilavecchia il 25 Dic 2010, 17:38
Ma gioca ancora nel Salò? :x

..tto de casa sua. Cmq non andrà all'Isola (e sti stratsziiiiiii!), pare lo abbia smentito attrraverso il suo legale...adducendo, tra le altre cose, la lontananza professionale tra le due dimensioni PDC e IDF (isola dei famosi). Bah. Qualche dubbio lo serbo ancor... 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Personalmente mi era abbastanza indifferente quando era giocatore della Lazio (troppo giovane prima, ma speravo ... e troppo vecchio poi ... e le speranze erano bell'e finite). Non ho dato troppo peso agli atteggiamenti fascistoidi e lo avevo anche difeso ("La mano a paletta era solo un saluto a braccio alzato senza riferimenti al saluto romano" le mie povere argomentazioni). Attualmente non so quel che dice se non per qello che leggo sul forum in quanto evito, con successo, di guardare il calcio parlato e metto particolare cura nel NON guardare mediaset.

La cosa che mi disturba maggiormente è il "Di Canio" percepito qui al Nord. Gli amici dei miei figli pensano che pdc sia il giocatore simbolo dei Laziali ... il Laziale per antonomasia ... (per il compleanno hanno regalato ad uno dei miei ragazzi la magllia di Totti, destinata al rogo, e la maglia di Di Canio)

Io non lo considero tale ma, se si vuole, possiamo pensare che mediaset abbia scelto di eleggere lui come "simbolo dei nostri colori".

Ed a me, 'sta roba, proprio non va giù.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Personalmente mi era abbastanza indifferente quando era giocatore della Lazio (troppo giovane prima, ma speravo ... e troppo vecchio poi ... e le speranze erano bell'e finite). Non ho dato troppo peso agli atteggiamenti fascistoidi e lo avevo anche difeso ("La mano a paletta era solo un saluto a braccio alzato senza riferimenti al saluto romano" le mie povere argomentazioni). Attualmente non so quel che dice se non per qello che leggo sul forum in quanto evito, con successo, di guardare il calcio parlato e metto particolare cura nel NON guardare mediaset.

La cosa che mi disturba maggiormente è il "Di Canio" percepito qui al Nord. Gli amici dei miei figli pensano che pdc sia il giocatore simbolo dei Laziali ... il Laziale per antonomasia ... (per il compleanno hanno regalato ad uno dei miei ragazzi la magllia di Totti, destinata al rogo, e la maglia di Di Canio)

Io non lo considero tale ma, se si vuole, possiamo pensare che mediaset abbia scelto di eleggere lui come "simbolo dei nostri colori".

Ed a me, 'sta roba, proprio non va giù.

Sull'argomento "come viene percepita la Lazio al nord o cmq fuori dai confini del GRA" ques'estate ho avuto un frustata micidiale che mi ha letterelmente abbattuto. Ero a Bolzano per poi partire alla volta delle dolomiti e a cena con alcuni amici del luogo ho saputo che i gruppuscoli antisemiti/nazistoidi del posto son tutti ferventi sostenitori della Lazio. Dunque non faccio nessuna fatica a crederti. Che tristezza.     

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Panzabianca il 31 Dic 2010, 10:38
Sull'argomento "come viene percepita la Lazio al nord o cmq fuori dai confini del GRA" ques'estate ho avuto un frustata micidiale che mi ha letterelmente abbattuto. Ero a Bolzano per poi partire alla volta delle dolomiti e a cena con alcuni amici del luogo ho saputo che i gruppuscoli antisemiti/nazistoidi del posto son tutti ferventi sostenitori della Lazio. Dunque non faccio nessuna fatica a crederti. Che tristezza.     

per mediaset è una manna un personaggio del genere che si proclama il simbolo della Lazio, in un posto pieno zeppo di romanisti questo giochino è una vittoria colossale.
pdc sta dimostrando da diversi anni di non amare la Lazio accecato dal suo livore per Lotito.
meno sta in tv e meglio è, figurati se va all' isola che razza di danni può crearci questo qua.

Discussione precedente - Discussione successiva