Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Ago 2024, 01:55
Hanno rotto il salvadanaio? Nelle prossime settimane mi aspetto qualche battutina/frecciatina di Mourinho direttamente dalla Turchia (ovviamente "pro domo sua").

Comunque è vero che hanno abbassato il monte ingaggi (poi alla fine vedremo di quanto) ma quasi 100 milioni di euro tirati fuori così "sull'unghia" per 3 giocatori non è roba da poco considerando che lo scorso anno non potevano spendere nulla.
La nostra garanzia è andata a finire in Turchia. peccato eravamo tutti contenti, loro per la coppa 3 maghi e noi perchè sarebbero rimasti mediocri con i lancioni pure con la rosa del real madrid.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
E invece ora, gioco spumeggiante....  :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: Saymyname il 31 Lug 2024, 21:58
Stanno facendo veramente un ottimo mercato. Hanno staccato il gruppetto composto da noi, Bologna e Fiorentina per avvicinarsi a quello del Napoli e dell'Atalanta. Al momento, comunque, rimangono la sesta forza del campionato.
Purtroppo è  così.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
"hanno staccato" un par de palle; se facciamo il nostro ci baciano le chiappe anche quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
io non capisco una cosa: ma che fine ha fatto il centrocampo più forte d'europa che proprio in questi giorni dello scorso anno veniva sbattuto in faccia alla platea calcistica?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Mmmm vista l'esperienza con il fenomeno, io fossi stato nelle merde prima di investire tutti questi soldi per un attaccante del Girona ci avrei pensato un po' più su...

Contenti loro..

Ora la masterclass sarebbe che con tutta questa liquidità, il Girona il fenomeno se lo venga a riprendere..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma voi vi ricordate quando cragnotti compró protti perché era stato capocannoniere della serie A? e purtroppo ce stavano laziali esaltati. io stavo con le mani nei capelli

non voglio scrivere tutto quello che penso davvero.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2024, 10:41
ma voi vi ricordate quando cragnotti compró protti perché era stato capocannoniere della serie A? e purtroppo ce stavano laziali esaltati. io stavo con le mani nei capelli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

togliere tutte le panda sia rosse che di altro colore dal parcheggio dell'aeroporto di Ciampino.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: maury68 il 01 Ago 2024, 11:44
Comunicazione:

togliere tutte le panda sia rosse che di altro colore dal parcheggio dell'aeroporto di Ciampino.

Ma poi quella storia comè andata? Ha ripagato quel colleone?

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: Goceano il 01 Ago 2024, 11:53
Ma poi quella storia comè andata? Ha ripagato quel colleone?

E' andata come la monetina che è partita dalla tribuna VIP che ha preso l'arbitro Frisk.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Il corriere dell'antisport che mette il video di ciampino con 50 persone sfigate che attendono l'arrivo è da ridicoli quasi inarrivabili.
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/roma/2024/08/01-130946346/dovbyk_a_roma_diretta_segui_la_giornata_live

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.113

Arrivò al posto di Boksic. Le bestemmie...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque i cani stando spendendo all'inverosimile. Stanno prendendo buoni giocatori pagandoli però oggettivamente tantissimo. Che però ai tifosi che gliene dovrebbe fregare scusate. In campo non è che cambia se soulè e dobvick in due valgono 30 o 60 milioni. Pare che non hanno limiti. Io sento tutti preoccupati che è andato via mourinho...io vado controcorrente. O fanno davvero lo squadrone o credo che il loro vero punto debole sarà l'allenatore. Vediamo alla prova dei fatti. Lo scorso anno post mourinho (che aveva alla fine la squadra contro) si so ripresi ma anche sculando le prime partite contro avversari abbordabilissimi. Già alla fine erano calati assai. Voglio vedere con De Rossi come andrà...Certo se comprano altri 4 o 5 come questi due la squadra è buona e ci arriveranno quasi sicuramente sopra. Ma levare il posto champions a una tra juve milanesi e napoli è dura eh

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Laziostyle87 il 01 Ago 2024, 16:09
Comunque i cani stando spendendo all'inverosimile. Stanno prendendo buoni giocatori pagandoli però oggettivamente tantissimo. Che però ai tifosi che gliene dovrebbe fregare scusate. In campo non è che cambia se soulè e dobvick in due valgono 30 o 60 milioni. Pare che non hanno limiti. Io sento tutti preoccupati che è andato via mourinho...io vado controcorrente. O fanno davvero lo squadrone o credo che il loro vero punto debole sarà l'allenatore. Vediamo alla prova dei fatti. Lo scorso anno post mourinho (che aveva alla fine la squadra contro) si so ripresi ma anche sculando le prime partite contro avversari abbordabilissimi. Già alla fine erano calati assai. Voglio vedere con De Rossi come andrà...Certo se comprano altri 4 o 5 come questi due la squadra è buona e ci arriveranno quasi sicuramente sopra. Ma levare il posto champions a una tra juve milanesi e napoli è dura eh

ed Atalanta ...

(vale anche per noi e tanti altri)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Ago 2024, 16:14
ed Atalanta ...

(vale anche per noi e tanti altri)
secondo me quelle 4 sono avanti a tutti. Se toppa una poi una tra dea e altre si può inserire. Le cacche se continuano con queste spese saranno al livello atalanta. Noi siamo una incognita più grande e temo comunque più indietro (6o/9o posto)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sono passati da Lukaku a Dobvik e si parla di miglioramento al punto da scalare posizioni, ma ricordo male o il belga era uno degli attaccanti più forti che c'erano ??

Comunque, questo vale per i canacci ma anche per le altre squadre, si può andare in Champions anche arrivando quinti o sesti (vedi quest'anno) o vincendo l'Europa League.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703

io sono uno di quelli che, come te, si mise le mani nei capelli per l'arrivo di protti, questo perché non mi fido di un giocatore che dopo una certa età ( protti aveva 31 anni) fa il campionato della vita, poiché penso che dopo una certa età il giocatore non è quello dell'ultimo campionato ma quello dei precedenti.
Detto ciò mi spieghi il paragone? Uno arrivò qui a 31 anni e prima non aveva mai fatto 10 gol, l'altro ha 27 anni e negli ultimi 3 anni ha fatto più di 60 gol ! E non mi dire che a parte l'ultimo li ha fatti in Ucraina, perché proprio tu un anno fa dicevi che i gol di castellanos nel soccer valevano come quelli fatti qui.
Ora io  ho visto l'ucraino e non mi sembra un fenomeno, ma  il paragone con protti non c'èntra nulla, se poi è fatto fa uno che spacciava castellanos per un buon attaccante in base alle statistiche... Allora prova a chiederti quanto tu sia obiettivo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Ago 2024, 16:31
Sono passati da Lukaku a Dobvik e si parla di miglioramento al punto da scalare posizioni, ma ricordo male o il belga era uno degli attaccanti più forti che c'erano ??

Comunque, questo vale per i canacci ma anche per le altre squadre, si può andare in Champions anche arrivando quinti o sesti (vedi quest'anno) o vincendo l'Europa League.
infatti li ho collocati lì io. 5o 6o posto. Se la giocano con la dea se qualcuno toppa. Questo se continuano con un buon mercato. Il 5o posto da ora che la champions pesa di più ce lo sogneremo. Più probabile l'el purtroppo

Discussione precedente - Discussione successiva