Citazione di: purple zack il 01 Ago 2024, 10:41
ma voi vi ricordate quando cragnotti compró protti perché era stato capocannoniere della serie A? e purtroppo ce stavano laziali esaltati. io stavo con le mani nei capelli
non voglio scrivere tutto quello che penso davvero.
io sono uno di quelli che, come te, si mise le mani nei capelli per l'arrivo di protti, questo perché non mi fido di un giocatore che dopo una certa età ( protti aveva 31 anni) fa il campionato della vita, poiché penso che dopo una certa età il giocatore non è quello dell'ultimo campionato ma quello dei precedenti.
Detto ciò mi spieghi il paragone? Uno arrivò qui a 31 anni e prima non aveva mai fatto 10 gol, l'altro ha 27 anni e negli ultimi 3 anni ha fatto più di 60 gol ! E non mi dire che a parte l'ultimo li ha fatti in Ucraina, perché proprio tu un anno fa dicevi che i gol di castellanos nel soccer valevano come quelli fatti qui.
Ora io ho visto l'ucraino e non mi sembra un fenomeno, ma il paragone con protti non c'èntra nulla, se poi è fatto fa uno che spacciava castellanos per un buon attaccante in base alle statistiche... Allora prova a chiederti quanto tu sia obiettivo.