Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.608
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
E' arrivato lo sponsor sul retro maglia; attendiamo quello sul davanti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2024, 11:27
E' arrivato lo sponsor sul retro maglia; attendiamo quello sul davanti.
Di che si tratta?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2024, 11:59
Di che si tratta?

Abbiamo netter molto sintetici e netter logorroici... Questo è il primo caso, quasi ermetico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2024, 11:59
Di che si tratta?
Aeroitalia sul retro, sotto il numero.
Un obbrobrio per me. Amo la maglia pulita ed in particolare mi urtano gli sponsor su retro e maniche.
Ma la bellezza della maglia senza sponsor vale il mancato incasso?
Non lo so. Sinceramente sono combattuto. Mi viene da pensare che i soldi dello sponsor non sposterebbero molto ma è anche vero che, se sommati in più anni, diventano una bella cifra.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: carpelo il 01 Ago 2024, 12:15
Aeroitalia sul retro, sotto il numero.
Un obbrobrio per me. Amo la maglia pulita ed in particolare mi urtano gli sponsor su retro e maniche.
Ma la bellezza della maglia senza sponsor vale il mancato incasso?
Non lo so. Sinceramente sono combattuto. Mi viene da pensare che i soldi dello sponsor non sposterebbero molto ma è anche vero che, se sommati in più anni, diventano una bella cifra.
ci pagheresti lo stipendio  a un top player, mica male no?

carpelo

*
Lazionetter
* 4.055
Citazione di: shaolin il 01 Ago 2024, 13:00
ci pagheresti lo stipendio  a un top player, mica male no?
Dipende. Attualmente 4-5 mln (quindi meno dai 6 richiesti da Lotito, o almeno così ho letto) non coprirebbero completamente le spese per lo stipendio di un Zaccagni/Romagnoli (i nostri più pagati) ma ci si avvicinerebbero tantissimo.
Però Zaccagni e Romagnoli già ce li abbiamo. La mia prospettiva è su qualcuno che arricchisca la rosa e non bastano certo 5 milioni per comprare e pagare uno che sposti davvero gli equilibri. Per dire pure un James Rodriguez gratis con stipendio netto a 3,5 e senza commissioni per Mendes non lo copri. E comunque penso che risorse del genere già ci siano.
Diverso è se accantoni 4-5 milioni ogni anno e poi dopo 10 anni li investi, allora si che magari migliori davvero la squadra.
Ma sono certo di stare scrivendo delle boiate pazzesche almeno dal punto di vista economico e quindi mi fermo, rimanendo con i miei dubbi ma gustandomi almeno la maglia pulita.  :)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: carpelo il 01 Ago 2024, 13:17
Dipende. Attualmente 4-5 mln (quindi meno dai 6 richiesti da Lotito, o almeno così ho letto) non coprirebbero completamente le spese per lo stipendio di un Zaccagni/Romagnoli (i nostri più pagati) ma ci si avvicinerebbero tantissimo.
Però Zaccagni e Romagnoli già ce li abbiamo. La mia prospettiva è su qualcuno che arricchisca la rosa e non bastano certo 5 milioni per comprare e pagare uno che sposti davvero gli equilibri. Per dire pure un James Rodriguez gratis con stipendio netto a 3,5 e senza commissioni per Mendes non lo copri. E comunque penso che risorse del genere già ci siano.
Diverso è se accantoni 4-5 milioni ogni anno e poi dopo 10 anni li investi, allora si che magari migliori davvero la squadra.
Ma sono certo di stare scrivendo delle boiate pazzesche almeno dal punto di vista economico e quindi mi fermo, rimanendo con i miei dubbi ma gustandomi almeno la maglia pulita.  :)
proprio per il discorso della formichina che fa Lotito quei soldi sarebbero buoni, introiti in piu'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.854
Senza Champions, abbiamo dei ricavi sui 130mln-140mln: 5mln sarebbero quasi il 4% del fatturato in più. Visto che non riusciamo ad aumentare i ricavi in altri modi, non avere uno sponsor è quasi criminale IMHO.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.589
Mah, io detesto sponsor sul retro e sulle maniche, e ovviamente ne andiamo a mettere uno proprio dietro la maglia. Davanti proprio no? Madò, ce ne fosse una buona quest'anno, dall'allenatore, agli acquisti, alle maglie, etc.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sponsor dietro è roba da campionato messicano...

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Aeoritalia ha fatto carriera... dalla spalla a culo!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
la cosa divertente è che l'amministratore delegato di Aeroitalia è Gaetano Intrieri, quel professore di economia che qualche anno fa aveva dato per fatto il passaggio di SMS al Milan. Ci campammo un paio di mesi con quella storia :DD

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Ci sono squadre che hanno sponsor su ogni punto della maglia.  Noi rompiamo il cazzo da anni  perché non abbiamo sponsor. Poi ne troviamo 1 e subito non và bene. No sulla manica, no sul culo, qualcuno vuole la maglia pulita senza sponsor. Fate pace col cervello

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.753
Citazione di: cippolo il 01 Ago 2024, 21:57
Ci sono squadre che hanno sponsor su ogni punto della maglia.  Noi rompiamo il cazzo da anni  perché non abbiamo sponsor. Poi ne troviamo 1 e subito non và bene. No sulla manica, no sul culo, qualcuno vuole la maglia pulita senza sponsor. Fate pace col cervello
Quanno ce vò, ce vò.
Tutto e il suo contrario.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Citazione di: Splash il 01 Ago 2024, 14:39
Senza Champions, abbiamo dei ricavi sui 130mln-140mln: 5mln sarebbero quasi il 4% del fatturato in più. Visto che non riusciamo ad aumentare i ricavi in altri modi, non avere uno sponsor è quasi criminale IMHO.

Sacrosanto. È certamente una buona notizia. Se arrivasse anche un main sponsor davanti....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anselazio il 02 Ago 2024, 00:10
Se arrivasse anche un main sponsor davanti....

Villa Mafalda

Contenuto sponsorizzato

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: cippolo il 01 Ago 2024, 21:57

Concordo,ci fosse mai una cosa che vada bene.

Discussione precedente - Discussione successiva