Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2024, 19:40
Ti correggo; a mio parere chi non si è abbonato per protesta non è contento, perché il suo "sacrificio" vede che sta servendo a poco.
Certo.
Perchè il SACRIFICIO doveva essere di tutti, così hai ragione è inutile e diventa solo una cosa personale.
So di chiedere un sacrificio enorme ma la storia insegna che solo quando si è compatti si ottengono i grandi risultati.
Sempre Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: NICKNICK il 01 Ago 2024, 20:10
Certo.
Perchè il SACRIFICIO doveva essere di tutti, così hai ragione è inutile e diventa solo una cosa personale.
So di chiedere un sacrificio enorme ma la storia insegna che solo quando si è compatti si ottengono i grandi risultati.
Sempre Forza Lazio

Il problema è che tu pensi che LUI molla perché vede lo stadio vuoto.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Citazione di: FeverDog il 01 Ago 2024, 20:13

Il problema è che tu pensi che LUI molla perché vede lo stadio vuoto.
IO non mi arrendo.
NOI non dobbiamo arrenderci.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
C'è dell''eroismo ad abbonarsi quest'anno. Sono contento che da ieri anche mia figlia faccia parte di questi eroi. Voleva, non voleva, alla fine il richiamo della foresta ha avuto il sopravvento. Anche se ha poche speranze di vivere una stagione soddisfacente, con un bis del settimo posto che sarà il massimo traguardo raggiungibile (allo stato). Perché di Lazio ci si ammala inguaribilmente, e chi ci frega ogni anno lo sa benissimo.
Un altro anno di ergastolo Lotitiano e via, speriamo nel meglio possibile, e che a parte le cazzate sullo stadio non ne sentiremo molte altre da parte della società, che meno parlano e meglio è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ago 2024, 21:45
C'è dell''eroismo ad abbonarsi quest'anno. Sono contento che da ieri anche mia figlia faccia parte di questi eroi. Voleva, non voleva, alla fine il richiamo della foresta ha avuto il sopravvento. Anche se ha poche speranze di vivere una stagione soddisfacente, con un bis del settimo posto che sarà il massimo traguardo raggiungibile (allo stato). Perché di Lazio ci si ammala inguaribilmente, e chi ci frega ogni anno lo sa benissimo.
Un altro anno di ergastolo Lotitiano e via, speriamo nel meglio possibile, e che a parte le cazzate sullo stadio non ne sentiremo molte altre da parte della società, che meno parlano e meglio è.

Non mi piace come persona
Non mi piace come politico
Non mi piace come si pone e come stra parla.
Di riffa o di raffa è ed è stato un buon presidente. Ottimo se lo parametriamo ai pochi soldi spesi.
Detto questo non ho mai vissuto la sua presidenza come un ergastolo come una sofferenza.
Anzi se qualcuno volesse comprare la Lazio non gliela darei a cuor leggero e/o a scatola chiusa ma vorrei verificare bene di chi si tratta. Al primo posto c'è sempre la Lazio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: rocchigol il 01 Ago 2024, 23:27
Non mi piace come persona
Non mi piace come politico
Non mi piace come si pone e come stra parla.
Di riffa o di raffa è ed è stato un buon presidente. Ottimo se lo parametriamo ai pochi soldi spesi.
Detto questo non ho mai vissuto la sua presidenza come un ergastolo come una sofferenza.
Anzi se qualcuno volesse comprare la Lazio non gliela darei a cuor leggero e/o a scatola chiusa ma vorrei verificare bene di chi si tratta. Al primo posto c'è sempre la Lazio
Non gliela daresti a cuor leggero? Ma come si fa a dire una cosa del genere? Unica proprietà della serie A che autofinanzia se stesso e le proprie aziende senza investire un euro nella crescita. Marketing inesistente. Valore del brand Lazio che tracolla. Nessuna attenzione per i tifosi. Nessuna prospettiva di crescita ed un ridimensionamento tecnico evidente. Libera la Lazio .. quel giorno sarà come e più di uno scudetto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Miro68 il 02 Ago 2024, 22:40
Non gliela daresti a cuor leggero? Ma come si fa a dire una cosa del genere? Unica proprietà della serie A che autofinanzia se stesso e le proprie aziende senza investire un euro nella crescita. Marketing inesistente. Valore del brand Lazio che tracolla. Nessuna attenzione per i tifosi. Nessuna prospettiva di crescita ed un ridimensionamento tecnico evidente. Libera la Lazio .. quel giorno sarà come e più di uno scudetto
Come si fa?
Conti in ordine
14 qualificazioni di fila in europa
6 coppe
2o posto
Scidetto sfiorato covid
Napoli fiorentina e company retrocesse in C...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
E' ovvio che nel momento in cui andrà via speriamo che chi riceverà il testimone sia qualcuno ricco e disposto a spendere.
E attenzione perché secondo me in giro ci sono tanti faccendieri e trappoloni!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: trax_2400 il 03 Ago 2024, 16:52
E' ovvio che nel momento in cui andrà via speriamo che chi riceverà il testimone sia qualcuno ricco e disposto a spendere.
E attenzione perché secondo me in giro ci sono tanti faccendieri e trappoloni!
Faccendieri e trappoloni con mezzo miliardo in saccoccia?
Certo, se aspettiamo il declino totale e la famiglia Lotito senza più il padrone che sarà costretta a vendere di corsa con la piazza in rivolta, faccendieri e cordata di saranno in prima fila per farci sparire per sempre.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2024, 16:47
Come si fa?
Conti in ordine
Napoli fiorentina e company retrocesse in C...

I conti in ordine.
Agevolo foto dei tifosi dell'Inter inferociti lo scorso maggio per gli interessi sui bond?
Con il bus scoperto della squadra a incitare la rivolta?

Lo scudetto morale

Agevolo foto dei tifosi del Napoli in rivolta il maggio precedente?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Aquila1979 il 03 Ago 2024, 23:23
I conti in ordine.
Agevolo foto dei tifosi dell'Inter inferociti lo scorso maggio per gli interessi sui bond?
Con il bus scoperto della squadra a incitare la rivolta?

Lo scudetto morale

Agevolo foto dei tifosi del Napoli in rivolta il maggio precedente?
Lo scudetto del bilancio....

Contenuto sponsorizzato

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.493
Citazione di: NICKNICK il 01 Ago 2024, 20:25
IO non mi arrendo.
NOI non dobbiamo arrenderci.
Ma Nick, e' proprio non andando allo stadio che ti stai arrendendo.
Ti stai dimettendo da Laziale. Inutilmente.
Lotito non mette un euro nella Lazio, se incassa meno, spende meno. Tutto qui. Avrai una squadra più debole, uno stadio desolante e un tifo che si autoreprime.
E altri 10 anni di Lotito.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
L' odio è un sentimento che acceca, spiace per tutti quelli si stanno lasciando prendere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.841
Citazione di: ranocchio il 04 Ago 2024, 09:40
Lotito non mette un euro nella Lazio, se incassa meno, spende meno. Tutto qui. Avrai una squadra più debole, uno stadio desolante e un tifo che si autoreprime.

Purtroppo è così.
Anche se ricordo che a Salerno quando vide la mala parata degli abbonamenti minacciò addirittura azioni legali per il risarcimento verso la società.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: ranocchio il 04 Ago 2024, 09:40

Come non si fa a capire una roba del genere è assurdo.
Senza considerare l'aspetto emotivo di vedere la Lazio con lo stadio vuoto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Lotito mi ha portato ad odiarlo, prima non era così.
Ma stamattina il mio dovere l'ho fatto, come accade ininterrottamente dal 1990, ammucchia Gasperí.
+1

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Scusate, avrei bisogno di una informazione : ho richiesto  online, da più di un mese, la Eagle card per me e mio figlio ed ancora non le ho ricevute, è possibile che ci voglia tutto questo tempo?
Ho un contatto della biglietteria che ho provato a chiamare, ma non ho ricevuto risposta.
Visto che il 18 si avvicina come posso fare a risolvere?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: arturo il 05 Ago 2024, 11:55
Scusate, avrei bisogno di una informazione : ho richiesto  online, da più di un mese, la Eagle card per me e mio figlio ed ancora non le ho ricevute, è possibile che ci voglia tutto questo tempo?
Ho un contatto della biglietteria che ho provato a chiamare, ma non ho ricevuto risposta.

prova a sentire i lazio style

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: arturo il 05 Ago 2024, 11:55

Non ti hanno mandato via mail un qualcosa di temporaneo con un codice a barre, in attesa della tessera?

Discussione precedente - Discussione successiva