Saná Fernandes (Topic Ufficiale)

Aperto da zorba, 24 Ago 2022, 11:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RG-Lazio il 02 Ago 2024, 13:33
Una cosa: Keita alla sua età fu lanciato senza problemi

Catakdi non ricordo se alla sua età stesse a Crotone e era già nell anno di Pioli

Tounkara avrebbe fatto

Raul Moro ne giocó parecchie con Sarri, idem Romero

Insomma io inizierei a darglieli questi minuti tra i pro..

Mi direte, Keita aveva un'altra struttura fisica... E infatti si è evoluto pochissimo.

Voglio dire, ci abbiamo provato con Moro e Romero che erano le prime alternative per Sarri... Ora non possiamo provarci con la Lazio di Varoni?? Ma dai

Basta polemiche stupide... Fate giocare questi ragazzini... Meglio luo che Lauriente

Piuttosto spazio a lui e mettere i sildi a centrocampo

Infatti non riesco a capire perché on è stato mai provato! Neanche in partite dove il risultato non contava...boh!!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Ago 2024, 14:12
Infatti non riesco a capire perché on è stato mai provato! Neanche in partite dove il risultato non contava...boh!!

Questa è l'unica domanda da fare... a due allenatori diversi con due idee di calcio diverse, vediamo Baroni. Se manco con lui gioca, evidentemente non è da A

hafssol

*
Lazionetter
* 12.472
Che non sia da A oggi è praticamente scontato; che non possa diventare un giocatore professionista, quanto meno di buon livello, è altro discorso.
E metterlo nelle condizioni migliori per poter crescere ed essere, eventualmente, sfruttato da un punto di vista tecnico o monetizzato in scambi dovrebbe essere interesse della società. Invece, niente di tutto ciò, anzi sembra farsi di tutto per incrinare pubblicamente i rapporti, come al solito.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Probabilmente lo hanno voluto portare in tournée con la primavera per avere una squadra più forte, ma ora se non si farà queste 3 amichevoli coi grandi, qualche domanda sul ragazzo tocca farsela.
Sarebbero come già scritto sopra, 2 allenatori consecutivi che non lo calcolano proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.132
La cosa curiosa è che noi prendiamo giovanotti fisicamente "scarsini" (moro, romero, sana) poi finita la primavera ci accorgiamo che fisicamente hanno difficoltà a salire di categoria e puntualmente li diamo via...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.132
Citazione di: italicbold il 02 Ago 2024, 16:15
Sana comunque non l'abbiamo dato via

Ancora no ma dopo queste schermaglie mi sembra che si è presa una certa strada

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ago 2024, 16:19
Ancora no ma dopo queste schermaglie mi sembra che si è presa una certa strada

Chiaro, ha firmato un contratto di 4 anni ad aprile, ora rescindiamo perché se no la tesi salta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me che non sia, oggi, da serie A non pare palese manco per niente.

Toccherebbe vederlo, intanto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: HummingBard il 02 Ago 2024, 17:43
A me che non sia, oggi, da serie A non pare palese manco per niente.

Toccherebbe vederlo, intanto.

Appunto.

Domani sera titolare nell'undici di partenza allo Stirpe e sto.

:since :since :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: zorba il 02 Ago 2024, 17:47
Appunto.

Domani sera titolare nell'undici di partenza allo Stirpe e sto.

:since :since :since

Magari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.132
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2024, 17:35
Chiaro, ha firmato un contratto di 4 anni ad aprile, ora rescindiamo perché se no la tesi salta.

Chi ha parlato di rescissione?

O lo fai giocare, da noi o in prestito, o alla fine lo cedi.

Mica penserai di fargli fare altri anni in primavera?

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
io temo che molti di voi si facciano fuorviare dal campionato primavera. uno bravo in primavera, che ripeto sempre è una serie D come livello medio, non vuol dire assolutamente che sia un giocatore da serie A. Figuriamoci da Lazio, non da empoli.
io vedendo Sana non vedo minimamente quello che vidi in keita per fare un esempio, e il fatto che con baroni siano ben 3 allenatori a non considerarlo mi fa pensare che ad oggi lui non sia pronto.
poi chiaro che non deve stare in primavera ormai ma andare a giocare, ma giocare in B o in un campionato minore, no che alcuni lo preferiscono a lauriente non scherziamo ragazzi.
la societa al momento non mi pare lo abbia trattato male, gli ha rinnovato il contratto quindi ci spera in lui. se ora lo mandiamo in prestito facciamo la cosa giusta e il normalissimo percorso di qualsiasi buon giocatore che esce dalla primavera.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ago 2024, 19:38
Chi ha parlato di rescissione?

O lo fai giocare, da noi o in prestito, o alla fine lo cedi.

Mica penserai di fargli fare altri anni in primavera?

Ha 18 anni, hanno alzato il limite primavera a 20, può fare due anni di spola

Fermo restando che non ha mai giocato in prima squadra, quindi magari davvero non è pronto...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Puppyplay1900 il 02 Ago 2024, 21:31
io temo che molti di voi si facciano fuorviare dal campionato primavera. uno bravo in primavera, che ripeto sempre è una serie D come livello medio, non vuol dire assolutamente che sia un giocatore da serie A. Figuriamoci da Lazio, non da empoli.
io vedendo Sana non vedo minimamente quello che vidi in keita per fare un esempio, e il fatto che con baroni siano ben 3 allenatori a non considerarlo mi fa pensare che ad oggi lui non sia pronto.
poi chiaro che non deve stare in primavera ormai ma andare a giocare, ma giocare in B o in un campionato minore, no che alcuni lo preferiscono a lauriente non scherziamo ragazzi.
la societa al momento non mi pare lo abbia trattato male, gli ha rinnovato il contratto quindi ci spera in lui. se ora lo mandiamo in prestito facciamo la cosa giusta e il normalissimo percorso di qualsiasi buon giocatore che esce dalla primavera.

Io dicevo che Raul Moro fosse una sega.

Una sega si è dimostrato.

Parlavo di Rozzi come un giocatore mediocre.

Quello sì è rivelato.

Non mi sbilancio mai con i giovanissimi, troppo hanno da dimostrare.

Ecco, per Sana per me non è così.

Lo vedo come un predestinato vero.

Deve giocare. Che sia qui o altrove. Per il bene suo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Speriamo perchè l'altezza non lo aiuta proprio...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.445
Io sono dell'idea che, con un fisico del genere, o sei veramente un fenomeno o nel calcio attuale non riesci a stare ad alti livelli.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma hanno fatto carriere mediamente importanti i vari Giaccherini e Giovinco.

Di cosa parliamo.

Conta se il giocatore è forte o no.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.445
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2024, 12:47
Ma hanno fatto carriere mediamente importanti i vari Giaccherini e Giovinco.

Di cosa parliamo.

Conta se il giocatore è forte o no.

È una mia opinione.
Tra l'altro quelli sono giocatori di una generazione precedente, nati a metà anni 80.
Io credo che il calcio sia diventato ancora più fisico.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: AquiladiMare il 02 Ago 2024, 16:12
La cosa curiosa è che noi prendiamo giovanotti fisicamente "scarsini" (moro, romero, sana) poi finita la primavera ci accorgiamo che fisicamente hanno difficoltà a salire di categoria e puntualmente li diamo via...
È proprio questo il discorso. Il fisico. Non è importante, è importantissimo.
E infatti ce ne siamo accorti sia con Moro che con Romero.
Lorientè altra struttura.

Discussione precedente - Discussione successiva