Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2024, 18:34
Lo sai anche tu  che non è così.

Leggi i post dello scorso anno e scoprirai che anche lo scorso anno era stato un ottimo mercato. E quello prima, e quello prima ancora

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Se Isaksen è questo io busserei al Feyenord

Miro68

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: labombadesinisa il 03 Ago 2024, 23:53
Ma.chi se lo prende... Impresentabile

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
L'anno scorso il mercato è stato più che buono.
Quest'anno è incompleto, ma la direzione e le scelte (per me) in linea di massima sono giuste.

E se Sarri "non è stato accontentato" direi che 60 milioni per Ricci e Berardi dobbiamo solo ringraziare di non averli spesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Citazione di: Balde89 il 04 Ago 2024, 00:39
L'anno scorso il mercato è stato più che buono.
Quest'anno è incompleto, ma la direzione e le scelte (per me) in linea di massima sono giuste.

E se Sarri "non è stato accontentato" direi che 60 milioni per Ricci e Berardi dobbiamo solo ringraziare di non averli spesi.

Posto che queste rivisitazioni al contrario, corredate da certezze sui nomi e sui costi, lasciano il tempo che trovano, l'anno scorso con Berardi e Milik secondo me avremmo fatto una stagione migliore.
Ricci non saprei, ma è giovane, quindi occhio a bollarlo. Poi bisognava vedere come avrebbe reso in un gioco costruito su misura per le caratteristiche che l'ex allenatore richiedeva.
Se invece parliamo unicamente della questione dei costi, credo che a noi tifosi lo scudetto del bilancio debba interessare ben poco. Se ci fossero i soldi io credo che sarebbe meglio accontentare il più possibile l'allenatore, invece che spenderne meno e rischiare di non dare valore aggiunto alla squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
Citazione di: labombadesinisa il 03 Ago 2024, 23:53
Invece che migliorare peggiora
Capisco perché Baroni voglia un esterno, considerando anche la presenza di Pedro
Questa squadra comunque non la cambi solo con un discreto esterno (non prenderemo Vinicius)

gruz

*
Lazionetter
* 3.144
isaksen pensavo fosse un inutile invece me sto a convince sempre di piu che e' proprio na pippa

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Quindi accannamo Basic e quest'anno ci concentriamo su Isaksen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Probabilmente, Berardi e Milik sono ancora oggi i nomi migliori da prendere per sopperire alle mancanze della rosa. Insieme ad un centrocampista stile Amrabat.

Non possiamo avere solo giovincelli.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Probabilmente, Berardi e Milik sono ancora oggi i nomi migliori da prendere per sopperire alle mancanze della rosa. Insieme ad un centrocampista stile Amrabat.

Non possiamo avere solo giovincelli.
si ma "i giovincelli" co questi 3 ( e non stiamo parlando di fenomeni) non giocano più...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: sololanebbia il 04 Ago 2024, 07:52
Quindi accannamo Basic e quest'anno ci concentriamo su Isaksen
piuttosto che perderci tempo 2/3 anni come basic, magari si riesce a sbarazzarcene prima che non lo vuole più nessuno. Mi sembra, in un altro topic, si diceva che le toppe le prendono tutti, solo che noi ricordiamo i joni ma non quelli degli altri, è vero solo parzialmente, in realtà il problema è che a parte le piccole, le squadre medio grandi, dopo anche solo 6 mesi o al massimo un anno le toppe "quasi" sempre le mollano, mentre da noi rimangono fino a fine contratto sperando di vedere se migliorano. Questo secondo me è completamente sbagliato, per una volta che sbaglierai una valutazione frettolosa ci saranno 10 pesi di cui ti sei liberato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Magnopèl il 04 Ago 2024, 00:59
Invece che migliorare peggiora
Capisco perché Baroni voglia un esterno, considerando anche la presenza di Pedro
Questa squadra comunque non la cambi solo con un discreto esterno (non prenderemo Vinicius)

cmq era al 30% si e no ieri sera, visto che è appena rientrato in gruppo.
Isaksen o Cancellieri, uno dei 2 partirà, questo credo sia evidente.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.677
isaksen pensavo fosse un inutile invece me sto a convince sempre di piu che e' proprio na pippa
acquisto inutile

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Dopo le ultime uscite di Lotito sul mercato tutti i giornalettari sono andati su Transfermarkt e hanno fatto il listone dei 2005, ogni giorno si pesca da lì 😁 e il lavoro è fatto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Ciao non leggo la rassegna di una settimana mi fate una lista dei ragazzini che stiamo trattando per favore?

Gustav stai tranquillo, lavora e non ti fare influenzare da quello che leggi su lazionet :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.010
Dopo le ultime uscite di Lotito sul mercato tutti i giornalettari sono andati su Transfermarkt e hanno fatto il listone dei 2005, ogni giorno si pesca da lì 😁 e il lavoro è fatto.

Prendono il nome;
millantano una eventuale modalità di acquisto;
millantano l'offerta della Lazio più o meno al 60% del valore ipotizzato del costo.

Poi via verso un altro click.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Per mea sconfitta del mercato di quest' anno sta nella frase che leggi oggi sui giornali: "piace Cerky, ma vale 20 mln", come a di'... E quindi niente, fuori dalla nostra portara. Manco il Genoa un altro po'... Che tristezza...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Spero che Castellanos venga venduto, ed acquistato  un vero centravanti che segna.

Con il frosinone la coppia Noslin+Castellanos ZERO reti, ripeto con il con il frosinone.

Abbiamo una coppia di attaccanti che tra le prime 5-6 pure 7 del campionato è la più scarsa. Si può dire???

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, tutte le altre amichevoli non valgono, quella in cui non segnano sì.

Perché non mi stupisce il ragionamento? Chissà.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.234
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2024, 10:40
Per mea sconfitta del mercato di quest' anno sta nella frase che leggi oggi sui giornali: "piace Cerky, ma vale 20 mln", come a di'... E quindi niente, fuori dalla nostra portara. Manco il Genoa un altro po'... Che tristezza...
Ce n'erano 25 pronti per GW però.
Forse.

Discussione precedente - Discussione successiva