Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Se Lotito è simpatico Cicciolina è vergine (semi cit.)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Splash il 02 Ago 2024, 18:35
Avete uno strano concetto di simpatia, senza offesa :DD Un vecchio caxxaro ignorante, razzista e arrogante, il massimo del divertimento proprio  :beer:

importante ribadire che chi critica  lotito, le sue uscite da bagaglino e il mercato di quest anno è un frustrato che non si ricorda cambobazzo e gli anni d'oro dove in classe erano tutti della riomma ma allo stadio c'erano gli unici veri Laziali

inviato da puzzone71 tramite iphone

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lotito e' simpatico come na raccomandata dell'agenzia delle entrate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Da augurare la morte a minacciare la morte il passo è breve, vedo che non se ne comprende la gravità, ma c'era da aspettarselo.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Su YT, un canale (apparentemente) riconducibile all' ellenico (c'è nome e cognome) nella telefonata dove "Lotito insulta un tifoso" viene ripreso in modo leggibile il numero di telefono.
Al netto dei difetti triti e ritriti di Lotito questa è violenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Ago 2024, 09:07
Da augurare la morte a minacciare la morte il passo è breve, vedo che non se ne comprende la gravità, ma c'era da aspettarselo.
che stupidaggine, non è affatto breve, c'è un mare in mezzo e sono 2 cose completamente diverse anche e non solo penalmente.
Poi se invece vogliamo parlare di Etica e di morale me discutiamo. E se poi proprio ti devo dire, a me delle.minacce a Lotito, sempre se vere ( mi ricordo che fu accertato che diverse se le invento') non me ne frega nulla visto che si può permettere anche di proteggersi. Ci sarebbe da pensare a chi non può permetterselo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Precisione il 04 Ago 2024, 08:44

Però presidente se stai sul c@@@o a mezzo sistema solare una domanda fattela e guardati allo specchio. O sei un vampiro??

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Ago 2024, 09:45
Però presidente se stai sul c@@@o a mezzo sistema solare una domanda fattela e guardati allo specchio. O sei un vampiro??
......... il marchese del Grillo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
Citazione di: StylishKid il 04 Ago 2024, 07:30
ahahahahahahahaah

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ieri sera a Frosinone per la prima volta ho provato irritazione a stare allo stadio.
Su 10 cori dei "tifosi", 9 sono stati di augurio di morte (un paio forse solo per andare a fanculo) a Lotito. È un continuo, un sottofondo fastidioso per tutta la partita.
Vedere ragazzi di 14/15 o anche meno, cantare auguri di morte ad una persona, magari sotto lo sguardo compiaciuto di mamma e papà, è veramente triste.
Gran brutta deriva e dimostrazione di un abbrutimento arrivato a livelli penosi.
Ma se a molti piace così evidentemente sono io quello fuori tempo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Ago 2024, 09:42
a me delle.minacce a Lotito, sempre se vere [...] non me ne frega nulla visto che si può permettere anche di proteggersi. Ci sarebbe da pensare a chi non può permetterselo.

Mah... Discorso che faccio fatica a capire...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: fiDelio il 04 Ago 2024, 10:27
Ieri sera a Frosinone per la prima volta ho provato irritazione a stare allo stadio.
Su 10 cori dei "tifosi", 9 sono stati di augurio di morte (un paio forse solo per andare a fanculo) a Lotito. È un continuo, un sottofondo fastidioso per tutta la partita.
Vedere ragazzi di 14/15 o anche meno, cantare auguri di morte ad una persona, magari sotto lo sguardo compiaciuto di mamma e papà, è veramente triste.
Gran brutta deriva e dimostrazione di un abbrutimento arrivato a livelli penosi.

Sottoscrivo in pieno il tuo discorso.
Però mischiare queste aberrazioni, ahimè tipiche degli ambienti da stadio, dove la morte viene augurata più o meno a tutti gli "avversari", con le legittime rimostranze anche dure di chi non sopporta il personaggio e i suoi modi lo trovo veramente ignobile.
A nessuno piace, probabilmente se becchi gli scemi che scrivono e cantano certe cose da soli ti dicono che non intendevano farlo.

Per quanto riguarda il personaggio, credo che in un Paese in cui non si attenta alla vita di Ministri, politici, CEO e figure di altissimo livello che stanno rovinando la vita a intere comunità, dubito che Lotito debba temere per la sua incolumità.
In passato (molto più pericoloso di questo momento per via dei casalesi supportati dai criminali della nord) aveva denunciato telefonate minatorie e poi si scoprì che queste arrivavano dal telefono di casa sua.

Solidarietà al presidente per il vergognoso modo di contestarlo, ma per favore smettiamola di fare anche solo indirettamente l'associazione con chi lo contesta nelle maniere civili e lecite del confronto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: fiDelio il 04 Ago 2024, 10:27

Quest' anno saranno 19 partite con lo stesso sottofondo.

Credo sia superfluo scrivere che non è una sorpresa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2024, 10:36
Sottoscrivo in pieno il tuo discorso.
Però mischiare queste aberrazioni, ahimè tipiche degli ambienti da stadio, dove la morte viene augurata più o meno a tutti gli "avversari", con le legittime rimostranze anche dure di chi non sopporta il personaggio e i suoi modi lo trovo veramente ignobile.
A nessuno piace, probabilmente se becchi gli scemi che scrivono e cantano certe cose da soli ti dicono che non intendevano farlo.

Per quanto riguarda il personaggio, credo che in un Paese in cui non si attenta alla vita di Ministri, politici, CEO e figure di altissimo livello che stanno rovinando la vita a intere comunità, dubito che Lotito debba temere per la sua incolumità.
In passato (molto più pericoloso di questo momento per via dei casalesi supportati dai criminali della nord) aveva denunciato telefonate minatorie e poi si scoprì che queste arrivavano dal telefono di casa sua.

Solidarietà al presidente per il vergognoso modo di contestarlo, ma per favore smettiamola di fare anche solo indirettamente l'associazione con chi lo contesta nelle maniere civili e lecite del confronto.
La partita l'ho guardata dal telefono senza audio (tv e audio dedicati alle olimpiadi). Quindi non ho potuto apprezzare il tifo sfrenato per la Lazio. Perché di tifo per la Lazio si tratta, da quel che leggo, in almeno un coro su dieci.
Ne ho ricevuta una un mesetto fa... un F24 e passa...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Mi diventerà molto simpatico solo quando ingaggerà per la Lazio il mio mito Cuccurella 😁😁😁

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
La partita l'ho guardata dal telefono senza audio (tv e audio dedicati alle olimpiadi). Quindi non ho potuto apprezzare il tifo sfrenato per la Lazio. Perché di tifo per la Lazio si tratta, da quel che leggo, in almeno un coro su dieci.

Palo io sono pure d'accordo con te, ma ricorda che stavolta l'endorsement è arrivato da una manifestazione in cui decine di migliaia di persone sono scese in piazza per protestare contro Lotito.
Pensare che non sarà un anno di contestazione più o meno costante (e secondo me a una certa, soprattutto se le cose andranno bene, si stancheranno) significa non tenere conto delle dinamiche e della situazione che c'è alla Lazio.
Volenti o nolenti il pubblico si è esposto, anzi, io rimango convinto che la curva sfrutterà le occasioni meno mediatiche, tipo appunto le amichevoli, per affondare e poi nelle situazioni ufficiali tempo 3-4 partite e smetteranno.
Nessuno mi toglie dalla testa che alcuni interessi e alcune connivenze leghino gli ultras a Lotito più di quanto pensiamo (e sicuramente il presidente non è uno che i problemi non li risolve, in un senso o nell'altro. E vedo che rispetto al passato la mano pesante verso la curva si è molto alleggerita. Una sorta di tregua armata, diciamo così).

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Ago 2024, 09:07
Non se ne comprende la gravità perché nessuno pensa che lotito sia in pericolo di vita, anzi visto che nel passato alcune delle presunte telefonate minatorie furono fatte da villa San  Sebastiano, mi pare evidente che chi contesta lotito in questa maniera gli fa solo un favore, perché gli permette di avere macchina blu con lampeggiante e scorta che paghiamo noi contribuenti.

Discussione precedente - Discussione successiva