Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2024, 10:50
Ah, tutte le altre amichevoli non valgono, quella in cui non segnano sì.

Perché non mi stupisce il ragionamento? Chissà.

Segnare con la triestina e taglialegna lo fa' pure B. Giordano alla sua età.
Per adesso:

Ciro Immobile 2

Noslin+Castellanos 0

Vedremo nelle prox due amichevoli se avranno modo di far vedere le loro qualità realizzative, oppure confermare ciò che si è visto lo scorso campionato, riferito a Castellanos.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Tra Isaksen e Cancellieri chi dovremmo tenere ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziale-forever il 04 Ago 2024, 10:55
Segnare con la triestina e taglialegna lo fa' pure B. Giordano alla sua età.
Per adesso:

Ciro Immobile 2

Noslin+Castellanos 0

Vedremo nelle prox due amichevoli se avranno modo di far vedere le loro qualità realizzative, oppure confermare ciò che si è visto lo scorso campionato, riferito a Castellanos.

Ma in quale universo vivi?  :lol:

Tu stai fuori dal mondo. Ma vivi proprio di ripicche, e supportate a buffo.

Complimenti, davvero, non ce la farei.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2024, 11:00
Ma in quale universo vivi?  :lol:

Devi rispondere nel merito e, se ce la fai, rispondi a questa domanda:

La coppia Noslin/Castellanos, tra le prime  otto squadre in classifica dello scorso anno, dove la collochi???

Da parte mia  ho già scritto che Castellanos lo venderei prima di subito, e Noslin per me non è IL centravanti di cui ha bisogno questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se la metti cosi va detto che immobile segna su rigore e perché un difensore si accartoccia peggio di ibanez. Confermando che oggi il suo livello è quello turco, dove muriqi fa ennemila gol.
Ripicca per ripicca... Ma secondo me ha poco senso discutere cosi

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.434
Fat, nessuna ripicca, pensare e scrivere che la coppia Noslin/Castellanos per me è la più scarsa tra le prime 6-7 squadre del campionato lo pensano la maggioranza dei tifosi della Lazio, ad oggi, ma spero essere smentito.

Immobile avrà segnato su un rimpallo favorevole e su rigore, ma una coppia di attaccanti con ZERO reti contro il frosinone, non il Cadige, e vedere Noslin sbagliare in maniera grossolana due volte dinanzi alla porta, dovrei essere ottimista??? NO

Le partite te le fanno vincere i giocatori di qualità. Zaccagni lo è, mentre Noslin e Castellanos devono dimostrarlo, quest' ultimo già l' anno scorso è stato poco realizzativo, e lo venderei domattina.

Ultima cosa, ad oggi rimpiango non avere Luis Alberto e Ciro Immobile alla Lazio, spero chi di dovere li faccia dimenticare, ma in fretta.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Di tutta la rassegna stampa odierna in salsa horror. Tra nomi accostati "Ma costano troppo" o "può essere un'occasione per la Lazio perché non ha superato la visita medica con...", il meglio è "La Lazio ha fissato il prezzo per l'esterno: 10 mln" e poi snocciolano nomi che costano di più.....mah

Cmq le uniche notizie un po' credibili, ma non meno horror, sono riferibili alla difficoltà di piazzare gli esuberi. E ho pure scoperto che fares ha un contratto fino al 2026....

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Ago 2024, 08:14
in realtà il problema è che a parte le piccole, le squadre medio grandi, dopo anche solo 6 mesi o al massimo un anno le toppe "quasi" sempre le mollano, mentre da noi rimangono fino a fine contratto sperando di vedere se migliorano
Insomma....
Rugani Arthur McKennie Kean Vidal Sanchez ora Correa Saelemecoso Origi
a volte li mollano con generose buoneuscite , a volte restano anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.937
Ma andare dalla Juve che ha dichiarato pubblicamente fuori rosa diversi giocatori???

Non dico Chiesa ma gente tipo Kostic o McKenny.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
la juve per chiesa accetterebbe 15M (scadenza 2025, messo ufficialmente alla porta in malo modo in piena sessione estiva)...penso abbia troppo senza una roba così per noi. in questa Lazio chiesa sarebbe tipo Ronaldo nel suo prime...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.937
Citazione di: Mr.Class il 04 Ago 2024, 12:24
la juve per chiesa accetterebbe 15M (scadenza 2025, messo ufficialmente alla porta in malo modo in piena sessione estiva)...penso abbia troppo senza una roba così per noi. in questa Lazio chiesa sarebbe tipo Ronaldo nel suo prime...

Chiesa ti chiede 6 milioni l'anno, impossibile, a meno sarebbe tranquillamente andato dalle merde.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: Laziale-forever il 04 Ago 2024, 10:48
Spero che Castellanos venga venduto, ed acquistato  un vero centravanti che segna.

Con il frosinone la coppia Noslin+Castellanos ZERO reti, ripeto con il con il frosinone.

Abbiamo una coppia di attaccanti che tra le prime 5-6 pure 7 del campionato è la più scarsa. Si può dire???

A regime entrambi fanno 15 gol, che è più di qualsiasi attaccante in A a parte Lautaro

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.129
Citazione di: Laziale-forever il 04 Ago 2024, 10:55
Ciro Immobile 2
Noslin+Castellanos 0

Interessantissima statistica... Peccato che non voglia dire niente, nemmeno quando continuerai ad usarla per tutto l'anno vorrà dire niente, sia in un senso sia nell'altro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Slasher89 il 04 Ago 2024, 12:26
Chiesa ti chiede 6 milioni l'anno, impossibile, a meno sarebbe tranquillamente andato dalle merde.

ne abbiamo dati 4 a quel cadavere di Luis Alberto...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 12:27
A regime entrambi fanno 15 gol, che è più di qualsiasi attaccante in A a parte Lautaro

Quindi coppia da 30 gol. Mi salvo pure questo post...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 12:27

ma pure 30, altro che 15.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: Laziale-forever il 04 Ago 2024, 11:05
Devi rispondere nel merito e, se ce la fai, rispondi a questa domanda:

La coppia Noslin/Castellanos, tra le prime  otto squadre in classifica dello scorso anno, dove la collochi???

Da parte mia  ho già scritto che Castellanos lo venderei prima di subito, e Noslin per me non è IL centravanti di cui ha bisogno questa squadra.

La colloco dove sarebbe stata : entrambi titolari per un campionato, visti i numeri, sarebbero in doppia cifra. Quindi dietro l'inter

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Aquila1979 il 04 Ago 2024, 12:30

si è facilissimo trovare due attaccanti che si dividono i minuti e fanno 15 gol a testa. è piena l'europa.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.724
Citazione di: Aquila1979 il 04 Ago 2024, 12:30

No, a regime entrambi titolari per un campionato fanno 15 gol... se no sarebbero attaccanti da trenta gol e quindi higuain o immobile, non ne ricordo altri recentemente.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2024, 12:33
No, a regime entrambi titolari per un campionato fanno 15 gol... se no sarebbero attaccanti da trenta gol e quindi higuain o immobile, non ne ricordo altri recentemente.

Che intendi per "a regime"?

Discussione precedente - Discussione successiva