Matteo Cancellieri (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 30 Giu 2022, 14:34

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
A me dispiace x il Cance... nn so cisa gli manchi .. forse è solo acerbò e sboccerà più avanti ... come folorusho o Parolo.

Purtroppo tutti gli acquisti giovani fatti nella speranza di sostituire i titolari in attacco nn portano frutti

Temo sarà venduto anche perché ha mercato è nn vogliono un altro fares ..

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Comunque finora a memoria non è mai successo di dare un giocatore in prestito per poi trovarlo effettivamente esploso e con tante pretendenti.
Per me Cancellieri è un bel prospetto, ma non incide

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: purple zack il 02 Ago 2024, 15:12
per me venderlo è un errore. quest'anno potrebbe esplodere davvero.

È in un momento psico-evolutivo chiave della sua carriera. Non gli si dà continuità e/o lo si rilega altrove, non sboccia mai e appassisce; si punta su di lui, sfonda.

Fidatevi di me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Corsican laziale il 05 Ago 2024, 09:53
Uno tra lui e Isaksen deve uscire.

Credo entrambi per la società!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Citazione di: King-Cecc il 04 Ago 2024, 23:00
A me dispiace x il Cance... nn so cisa gli manchi .. forse è solo acerbò e sboccerà più avanti ... come folorusho o Parolo.

Purtroppo tutti gli acquisti giovani fatti nella speranza di sostituire i titolari in attacco nn portano frutti

Temo sarà venduto anche perché ha mercato è nn vogliono un altro fares ..
Ma che c'entra Cancellieri con Fares? Per età? Per fragilità fisica? Per assoluta mancanza di pretendenti? Mah.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2024, 21:15
Non mi dispiacerebbe affatto...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2024, 21:15
Se volevano far uscire Isakssen , sarebbe già  partito ... punto su Cancellieri in prestito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: unicamenteLazio il 05 Ago 2024, 21:29
Ma che c'entra Cancellieri con Fares? Per età? Per fragilità fisica? Per assoluta mancanza di pretendenti? Mah.

C'entra nel senso che se dopo un altro prestito nn funziona  ancora (ad Empoli nn ha fallito ma nn è esploso come si sperava) nn lo vendi più

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: King-Cecc il 06 Ago 2024, 00:17
C'entra nel senso che se dopo un altro prestito nn funziona  ancora (ad Empoli nn ha fallito ma nn è esploso come si sperava) nn lo vendi più

Mica lo puoi vendere solo al Real Madrid eh.. Un Empoli che se lo prende lo trovi in Europa... Non ha stipendio assurdo e il cartellino ormai l'hai ammortizzato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: King-Cecc il 06 Ago 2024, 00:17

Cancellieri ha giocato 36 partite con l'Empoli segnando 4 reti e 3 assist.
E' stato decisivo per la salvezza, non scherziamo. Ci sono giocatori che con queste cifre vengono dipinti come cristi in terra. Baldanzi, solo un anno di meno, se lo sono scambiati per quindici milioni e ha segnato 2 reti e nessun assist.
La questione, molto più prosaicamente, è che la Lazio un giocatore che comunque ha dimostrato che, a certi livelli, magari non di altissima classifica, è un giocatore importante e non vuole più regalarlo.
E magari anche lui non vorrà giocare per la salvezza disperata.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: italicbold il 06 Ago 2024, 09:24
E' stato decisivo per la salvezza, non scherziamo. Ci sono giocatori che con queste cifre vengono dipinti come cristi in terra. Baldanzi, solo un anno di meno, se lo sono scambiati per quindici milioni e ha segnato 2 reti e nessun assist.
La questione, molto più prosaicamente, è che la Lazio un giocatore che comunque ha dimostrato che, a certi livelli, magari non di altissima classifica, è un giocatore importante e non vuole più regalarlo.
Sono daccordo ad Empoli ha fatto una buona stagione risultando decisivo per la salvezza (al contrario del tanto decantato Soulé...) io ci punterei a meno che non arriva una buona offerta.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: italicbold il 06 Ago 2024, 09:24

Ho detto la stessa cosa da un altro POV.
Lui è l'unico che ha mercato è la società tenterà di venderlo definitivamente al meglio.

Nn penso faremo un altro prestito x vedere se si alza il livello.

PS x la narrazione che citi concordo lo. ieri un giornalista parlava della stampa strabica di Roma ... che x una certa una parte osanna sempre e comunque è per l'altra critica o nasconde la realtà

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: King-Cecc il 06 Ago 2024, 10:13
Ho detto la stessa cosa da un altro POV.
Lui è l'unico che ha mercato è la società tenterà di venderlo definitivamente al meglio.

Sono d'accordo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: MaxMich il 06 Ago 2024, 10:08
[...](al contrario del tanto decantato Soulé...)[...]

Su questo dibattito non entrerei. Ci si salva comunque in 11.
Restando su Matteo, non stiamo parlando di un giocatore che è rimasto ai margini dell'Empoli.
Quando le partite contavano lui era in campo e faceva ampiamente il suo.
Se l'Empoli batte la roma all'ultima giornata e si salva lo deve a lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Empoli è il  posto giusto per crescere.
Ha avuto buoni numeri e buon rendimento quindi se non riusciamo a venderlo bene, vuol dire che abbiamo un problema a saper vendere.
La cosa che colpisce è che in rosa poteva starci ma abbiamo speso 26 milioni per due ali (perché Noslin e una bella ala) avendo in ogni caso già Zaccagni Isaksen e Pedro.
6 ali e avevamo bisogno di una punta forte.
E io sono contento sia di Noslin che di Thacaouna

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572

Sanà Fernandes è stato mandato in prestito.

Io Cancellieri lo terrei. 5 ali mi sembra il numero giusto per affrontare la stagione : Tchaouna e Zaccagni titolari, Isaksen, Pedro (schierabile anche da trequartista) e Cancellieri riserve.

Senza dimenticare una cosa : Cancellieri può fare la terza punta in caso di emergenza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Noslin è un altro attaccante non punta e quindi adattato.
Il modo migliore per farlo fallire
Questa la sua heatmap

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Corsican laziale il 07 Ago 2024, 11:12
È stato preso per giocare centravanti...

come Cancellieri due anni fa.
Bella cazzata.

Discussione precedente - Discussione successiva