Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Io Chiesa non lo prenderei neanche regalato, figuriamoci a 10 milioni di ingaggio (tanto ha chiesto alla Juve per il rinnovo) più cartellino. Altro che assuefazione a Lotito, sarebbe proprio un'operazione senza senso.
Che poi i crociati valgono solo per quelli che prendiamo noi? Post infortunio ha reso la metà di quanto rendeva prima (che già non è che fosse Mbappé).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
Citazione di: italicbold il 06 Ago 2024, 12:19
Se Castrovilli sta bene a Colpani gli piscia in bocca. Non scherziamo neanche.
Se Castrovilli sta bene.

quoto. l'ho seguito in quanto lo avevo due anni al fantacalcio.
quotone. Castrovilli e' forte.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.098
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2024, 12:19
Io Chiesa non lo prenderei neanche regalato, figuriamoci a 10 milioni di ingaggio (tanto ha chiesto alla Juve per il rinnovo) più cartellino. Altro che assuefazione a Lotito, sarebbe proprio un'operazione senza senso.
Che poi i crociati valgono solo per quelli che prendiamo noi? Post infortunio ha reso la metà di quanto rendeva prima (che già non è che fosse Mbappé).

Quotissimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.191
Se Castrovilli sta bene.
A me Castrovilli piaceva moltissimo prima dell'infortunio, non mi capacitavo di come non fosse titolare in nazionale.
Però devo dire che pure Colpani è parecchio forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.176
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2024, 12:15
La stima per colpani per me rimane un mistero
Hai dei dubbi su Colpani?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Se Castrovilli sta bene.

Se sta bene il centrocampo Guendouzi Rovella Castrovilli é il più forte dal 2020 per me, non abbiamo più visto Leiva e quel LA, ok Milinkovic ma era uno (che valeva due ok)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.041
Se parliamo di media voto, la stagione scorsa uno dei migliori in Serie A.
Se parliamo di crociato, un operazione al crociato in meno rispetto a Castrovilli e si e` già ripreso discretamente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Altre due pagine e l'ingaggio di (quella pippaccia) Chiesa diventa di 45 mln all'anno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.689
Citazione di: maury68 il 06 Ago 2024, 12:27

Si, viene dipinto come un incrocio tra il miglior mauri e zidane

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.191
Su Castrovilli comunque il discorso non è solamente se sta bene.
In teoria dovrebbe stare bene. Ha giocato le ultime 6 partite dell'anno scorso mi sembra.
Bisogna pure vedere se riesce a fare le stesse cose che faceva prima, perché comunque di tratta di due anni di inattività e l'arto, per quanto clinicamente ok, potrebbe in qualche maniera limitarlo o non aver riacquistato al cento per cento la funzionalità (questo lo dico da tifoso eh ... non sono dottore).

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: trax_2400 il 06 Ago 2024, 12:12
Aggiungerei
Bonaventura nell'ultima stagione -> 41 partite, 8 goal, 4 assist

ha firmato per una squadra araba

carpelo

*
Lazionetter
* 4.060
Scusate l'OT ma secondo voi esiste un sito affidabile in cui trovare informazioni di altezza e peso dei giocatori?
Volevo controllare quanto kg e cm abbiamo preso/perso in questa campagna acquisti (lo so che non bastano per valutare l'impatto fisico dei nuovi, è solo una curiosità) ed ho trovato in rete valori molto diversi.
Ad esempio Castrovilli passa da 187cm di Wikipedia ai 176cm del corsporc.
Dele-Bashiru 186cmX79kg su Wikipedia e 176cmX70kg su corsporc.
Anche l'altezza di Noslin varia dai 178cm di Wikipedia ai 182 di Soccerwiki.
Secondo me, per chiarire questo grave problema, la Lazio dovrebbe comunicare anche peso ed altezza ufficiali dopo le visite mediche  :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.422
Citazione di: maury68 il 06 Ago 2024, 12:27

Faccio fatica ad avere granitiche certezze su Colpani onestamente.

Giocatore sbocciato a 25 anni che farà credo il terzo anno di A e che lo scorso anno ha campato di rendita tutta la stagione grazie ad un inizio campionato da fenomeno ma che non si è confermato per tutta la stagione...credo che degli 8 gol che ha fatto almeno il 70% sono stati nel girone di andata. Giocatore tra l'altro che per caratteristiche soprattutto fisiche deve essere messo in condizioni di rendere e infatti non se l'è preso nessuno se non il suo vecchio allenatore migrato in una squadra di rango superiore.

Onestamente spendere i soldi che ha speso la Fiorentina per Colpani è stato esagerato...ricordiamo che Zaccagni è costato la metà.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.957
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2024, 12:29
Altre due pagine e l'ingaggio di (quella pippaccia) Chiesa diventa di 45 mln all'anno...
:) Prima Esopo e poi Fedro si sono ispirati per la loro favola (la volpe e l'uva) leggendo questo topic.  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ridimensionamento non vuol dire impippimento.
E si parla di ridimensionamento perche Ciro Felipe e Luis erano certezze assolute di una Lazio bellissima ma che non c'è più.
Kamada no perche parliamo di 10 partite. Ma quei tre un anno dopo Sergio vanno rimpiazzati.
E sono 4 valori assoluti che nella nostra storia si collocano ai vertici.
Ma ridimensionamento non vuol dire dodicesimo posto.
Trovare la nostra attuale dimensione.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.388
A me Castrovilli piace (e piaceva) parecchio, anche Del Piero dopo Udine è tornato lui.

Qui da noi i parametri 0 fanno tutti cagare, mentre altrove sono colpi di genio dei DS.

Forza Lazio e forza Castro.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: HummingBard il 06 Ago 2024, 12:11
Anche oggi tutto fermo.

Sempre più boh.

al di là delle megaminchiate giornalistiche, per il sor claudio la squadra è al completo, quindi non compreremo più nessuno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Chiesa grandissimo si (qualcuno doveva dirlo)

Ma lui è fuori rosa alla Juve perché Motta non lo vuole o perché non vuole rinnovare?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2024, 12:29

L'ho sentito ieri su Sportitalia.
Se poi la richiesta è precisa o meno, non posso saperlo. Come non lo può sapere chi parla di cifre diverse.

maury68

*
Lazionetter
* 2.176
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2024, 12:29

Si, viene dipinto come un incrocio tra il miglior mauri e zidane

Come viene dipinto lasciamo stare, a roma di incroci con seghe acclamate ne sono stati fatti parecchi.

Questo secondo me con la Fiorentina andrà sicuro nel giro della nazionale e fra due anni non sarà più a Firenze, mia impressione.

Discussione precedente - Discussione successiva