Lazio - Southampton (Amichevole)

Aperto da Balde89, 07 Ago 2024, 09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: lazios il 07 Ago 2024, 22:17
Non l'ho vista (quasi finita no?), chi mi da un parere (possibilmente spassionato) al di là del risultato che non mi interessa?
A me e' piaciuta molto.
Primi dieci minuti brutti ma poi ha giocato bene e avuto tante occasioni.
Tanta corsa, grinta, pressing e anche un po' di cattiveria
Manca un po' di qualita' in mezzo
Casale non c'e' di testa nemmeno quest'anno purtroppo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Grazie a tutti per le risposte, speriamo bene (almeno qualcosina di positivo in questa giornata di merda).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2024, 22:20
Ricordo che uno degli argomenti per cui Sarri andava seguito ciecamente sul mercato era perché aveva indicato Casale.

Va recuperato in qualche modo perché il primo anno con noi dopo un primo mese così così fece un campionato sontuoso. Però ho fiducia perché quasi sempre parte molto lento

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma non si riesce a monetizzare provedel? sto ragazzo per me merita di prendersi la porta...

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: richard il 07 Ago 2024, 21:57
sì ma dopo ennesima entrataccia su Zaccagni. Alcaraz non si fa i cazzi suoi, non c'entrava nulla...
Infatti è andato per suonare ed è stato suonato :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: richard il 07 Ago 2024, 22:21
meglio che ci abituiamo

Non per l'arbitraggio che mi frega nulla, perché ha espulso due giocatori, ponendo fine alla partita con 20 minuti d'anticipo e poi manco recupero.

Un imbecille come pochi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Casale magari è solo più in ritardo di condizione rispetto agli altri, troppo presto per dirlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Ricordo che uno degli argomenti per cui Sarri andava seguito ciecamente sul mercato era perché aveva indicato Casale.

Eppure il primo anno sembrava un muro... Poi sparito

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Stasera si è vista una buona Lazio dai, al netto dell'avversario e che era un amichevole.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

Indicato e fatto rendere al massimo.

Poi è arrivata la gestione dei rinnovi del sommo( e forse, aggiungo io, i vari "leaks" della stampa sul calcio scommesse).

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Giochiamo bene e veloci se possiamo ripartire negli spazi.

Contro squadre che ci aspetteranno chiuse serve qualche cosa...

Il solito taty.. gol impossibili e poi sbaglia quelli facili..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Prestazione di livello. Non ha demeritato nessuno...se si cercano le insufficienze è perchè è partito il toto capro espiatorio 2025.

Squadra che si capisce cosa vuole fare ovvero un'aggressione altissima e la ricerca della verticalità immediata in contropiede. Se miglioriamo sui calci piazzati diventiamo una mina vagante.

Stasera non abbiamo vinto tanto a poco per puro caso.

Resta il dubbio però sulle partite in cui non possiamo cucire addosso sto gioco alle squadre che ci daranno il pallone...li probabilmente la qualità che cerchiamo nell'ultimo innesto ci servirebbe.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Partita che mi è piaciuta moltissimo, devo essere sincero.

Tolti i primi 10 minuti di spaesamento totale, per il resto abbiamo disputato una gara attenta e ad un ritmo altissimo.

Altri passi avanti a mio modo di vedere ma serve qualità a centrocampo (Castrovilli?) e più concretezza sotto porta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Bene, fisicamente a buon punto, ci manca qualcuno con un po' di fantasia, Baroni sembra sul pezzo, Taty pure. Peccato i pali, ma serata tutto sommato buona.
Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Mr.Class il 07 Ago 2024, 22:22
ma non si riesce a monetizzare provedel? sto ragazzo per me merita di prendersi la porta...

a una settimana dall'inizio dei campionati? I portieri forti o si muovono subito o restano.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Dopo i primi 10 minuti una buona Lazio, troppi gol facili sbagliati e tre legni, male Casale ma si è rivisto Gila

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
A me è piaciuta parecchio, tanta grinta e gioco verticale che sono le cose che mi sono mancate di più gli scorsi anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Slasher89 il 07 Ago 2024, 22:27
Partita che mi è piaciuta moltissimo, devo essere sincero.

Tolti i primi 10 minuti di spaesamento totale, per il resto abbiamo disputato una gara attenta e ad un ritmo altissimo.

Altri passi avanti a mio modo di vedere ma serve qualità a centrocampo (Castrovilli?) e più concretezza sotto porta.

Si ma non confondiamo lo spaesamento con un gol preso a freddo ed estemporaneo. A me la Lazio è sembrata sempre in partita. Ricordiamoci che da 3 anni a questa parte una partita iniziata cosi era persa al minuto del gol subito.

Discussione precedente - Discussione successiva