Lo metto qua perché vorrei che leggesse più gente possibile:
stiamo attenti alla gestione dei portieri. Mandas ha tolto di nuovo una palla da dentro la porta. Mandas mi sa che è davvero forte.
Io non so come è stato contrattualizzato lo scorso anno, per quanti è anni è vincolato, sicuramente però guadagna poco.
Cerchiamo di non fare in modo che comincino a girargli attorno squadre forti e ricche che approfittano dei 4 bruscolini che gli dà la Lazio e lo inducono ad andare a scadenza di contratto per portarselo via a zero.
L'ho visto fare troppe volte con questa società. Stavolta sarebbe davvero insopportabile crogliolarsi sul fatto che tanto è giovane e per lui la Lazio è un punto di arrivo. Lo facessero giocare in tutte le partite di coppa, poi lo chiamassero e gli offrissero un adeguamento, un allungamento, quello che deve essere e che si deve fare in questi casi per tenere legato alla Lazio un portiere che ci potrebbe far svoltare i prossimi 10 anni.
Una juve, un'inter, un napoli che venisse qui a pertarselo via a zero, magari fra due anni a scadenza dopo averlo circuito dicendogli di non firmare i rinnovi... No, stavolta no, eh.