Vista più o meno dal 10', all'inizio non mi stava piacendo poi piano piano siamo venuti fuori e abbiamo preso il sopravvento. Complessivamente la squadra non mi è dispiaciuta, in precedenza avevo visto la partita con l'Hansa Rostock e non mi era piaciuta affatto. Mi rimangono alcune perplessità. Troppi falli tattici quando veniamo scavalcati nel pressing, in Italia così siamo destinati di finire parecchie partite in inferiorità numerica. Poca propensione al gol, con le occasioni che abbiamo creato ne avremmo dovuti fare almeno tre e non averli fatti per me è un campanello di allarme. Qualche passaggio a vuoto in difesa, dove Casale e Pellegrini, soprattutto il primo, andrebbero rivisti. Necessitiamo di qualche piede buono in più a centrocampo, qualche contropiede poteva essere giocato meglio ma a volte siamo mancati nella fase finale dell'azione.
Stasera sono un po' più fiducioso rispetto a quanto avevo visto nell'amichevole in Germania, certo ancora non riesco a comprendere qual è il valore assoluto esatto di questa squadra in rapporto alle avversarie della Serie A.