Lazio - Southampton (Amichevole)

Aperto da Balde89, 07 Ago 2024, 09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: paolo71 il 08 Ago 2024, 08:33
anch'io solo highlights, e la Lazio doveva stravincere, il fatto che ogni partita è una rissa però mi fa credere che ce l'hanno tutti con noi e che gli arbitri lascino che ci picchiano, pure ieri entratacce su Zaccagni e i cartellini in saccoccia, noi 3 ammoniti nel pt...boh...non è un bel segnale dopo frosinone...
No no, l'ho vista tutta , abbiamo menato come fabbri, Romagnoli poi ha quasi tirato di boxe...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: jailbreak il 08 Ago 2024, 09:11
No no, l'ho vista tutta , abbiamo menato come fabbri, Romagnoli poi ha quasi tirato di boxe...
In effetti abbiamo fatto tanti falli. Mi piace l'aggressività ma tutti questi falli in campionato non ce li perdonano. Nanche in amichevole in realtà, visto che le ammonizioni le abbiamo prese solo noi

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: neogrigio il 08 Ago 2024, 09:28
In effetti abbiamo fatto tanti falli. Mi piace l'aggressività ma tutti questi falli in campionato non ce li perdonano. Nanche in amichevole in realtà, visto che le ammonizioni le abbiamo prese solo noi
Se poi consideri che era un amichevole in terra britannica col tifo sottovoce.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Buona Lazio, tosta, fisica ed anche con discreta tecnica. La serata è stata disturbata dai continui canti fascioantilotitoantitutto di un gruppo dei 'non sarai mai sola'. Questo si, da vomito. SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: neogrigio il 08 Ago 2024, 09:28

Li abbiamo fatti perché eravamo spesso in ritardo, con il miglioramento della forma dovremmo farne meno

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Qualcuno mi spiega perchè Baroni, e la sua mano già si vede, ha messo in campo
dall'inizio e per 72 minuti la squadra dell'anno scorso(senza Felipe Ciro e LA).
Mi sfugge qualcosa ?
Serio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ha già bocciato il calciomercato, mi sembra evidente

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.812
Riguardo la rissa, bastava che Cataldi si limitasse a prendere il pallone dopo il fallo su Zaccagni e non a prendere il pallone, avvicinarsi all'avversario da dietro e dargli una spinta un po' gratuita (con l'arbitro lì, tra l'altro). Poi, per carità, Alcaraz parte come uno scemo e ci mette il carico sopra...
Rissa carina, ma evitabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: jailbreak il 08 Ago 2024, 09:47
dall'inizio e per 72 minuti la squadra dell'anno scorso(senza Felipe Ciro e LA).
Mi sfugge qualcosa ?
Serio.
perché probabilmente gli altri  faranno i 72 minuti sabato a Cadice, e dare lo stesso minutaggio a tutti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Primi 15 minuti da rivedere, poi abbiamo preso le contromisure al loro palleggio e alzato e migliorato il pressing, e la partita è cambiata. Peccato per i 3 pali perché meritavamo di vincere. Ci manca più cattiveria sotto porta, bisogna migliorare lì. Molto meglio rispetto a Frosinone. Gol stupendo di Castellanos, che se lo avesse fatto qualcun'altro a caso, ci aprivano i tg fino a Ferragosto, anzi lo mettevano anche prima di ogni premiazione alle Olimpiadi.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: jailbreak il 08 Ago 2024, 09:47
Mi sfugge qualcosa ?
Serio.

Perché ha iniziato partendo da quello che c'ha e non da quello che gli manca. Sia a livello di schemi ieri 433 meno posizionale e più a uomo con aggressione più alta (e te randello sei mi scappi), che dai giocatori che giocano da un anno insieme e con un'occhiata si capiscono.
La classe operaia fa così, di quello che c'é di buono non butta nulla. Quello che non va lo cambia piano piano piano.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Come funzionano le ammonizioni e le espulsioni in amichevole? Solo multe oppure possono avere delle ripercussioni in campionato anche se non credo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Ago 2024, 10:11
Riguardo la rissa, bastava che Cataldi si limitasse a prendere il pallone dopo il fallo su Zaccagni e non a prendere il pallone, avvicinarsi all'avversario da dietro e dargli una spinta un po' gratuita (con l'arbitro lì, tra l'altro). Poi, per carità, Alcaraz parte come uno scemo e ci mette il carico sopra...
Rissa carina, ma evitabile.
Dopo l'ennesima entrataccia su Zaccagni, altro che spintarella gli avrei dato io al posto di Cataldi.
In un campo di calcio se non ti fai rispettare è finita, soprattutto con arbitri ridicoli come quello di ieri.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Paladino68 il 08 Ago 2024, 10:22
Perché ha iniziato partendo da quello che c'ha e non da quello che gli manca. Sia a livello di schemi ieri 433 meno posizionale e più a uomo con aggressione più alta (e te randello sei mi scappi), che dai giocatori che giocano da un anno insieme e con un'occhiata si capiscono.
La classe operaia fa così, di quello che c'é di buono non butta nulla. Quello che non va lo cambia piano piano piano.
Tra l'altro, giocatori che l'anno scorso facevano le riserve ma che come tigna, carattere e voglia sembravano essere altri calciatori.
A me ieri la Lazio non è dispiaciuta per nulla. Bello anche Alessio che accartoccia Alcaraz come una lattina de Fanta.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.933
Citazione di: Aquila1971 il 08 Ago 2024, 10:29
Tra l'altro, giocatori che l'anno scorso facevano le riserve ma che come tigna, carattere e voglia sembravano essere altri calciatori.
A me ieri la Lazio non è dispiaciuta per nulla. Bello anche Alessio che accartoccia Alcaraz come una lattina de Fanta.
con l'età saranno venuti meno i freni inibitori ma questo atteggiamento mi piace.
:ssl

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Bello anche il capannello durante la rissa, con Guendo che faceva finta di fare da paciere e ogni tanto mollava qualche stecca non visto, dopo anni di allenamento nel porto di Marsiglia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
5 ammoniti e un espulso contro 1 ammonito e un espulso manco taylor o bazzoli...

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: rocchigol il 08 Ago 2024, 10:49
5 ammoniti e un espulso contro 1 ammonito e un espulso manco taylor o bazzoli...

non nominare il nome di dio (Taylor) invano .  8)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
ho visto stamattina la partita su DAZN. Buone sensazioni. La squadra mi sembra sul pezzo ed il gruppo coeso. Vedo soprattutto fame e voglia di fare bene. Gli schemi di Baroni mi piacciono: aggressività, cattiveria e pochi fronzoli. Concordo con chi scrive che ci manca un pizzico di qualità e di cattiveria davanti ma già così la squadra nel complesso propone un gioco migliore rispetto a quello stucchevole, lento e supponente visto lo scorso anno. Sotto questo punto di vista, non aver più in squadra LA e FA secondo me aiuta molto a velocizzare le azioni ed a rendere più partecipi Guendo, Zaccagni e Vecino. Vedo bene anche il Taty.
Qualche sbavatura di troppo in difesa che però ci può stare, visto il periodo e l'assimilazione dei nuovi schemi e tempi.
Nel complesso, sono fiducioso.
Ps. Mandas è proprio un bel portiere!

Discussione precedente - Discussione successiva