Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Ma Folorunsho ipoteticamente potrebbe sostituire Cataldi?
Cioè, nel 4-2-3-1 potrebbe giocare nei due con chiunque altro (Rovella, Guendouzi, Vecin) e nel 4-3-3 idem? Perché sarebbe una mezzala trequartista come me abbiamo già 3, mentre a noi serve un regista vice Rovella

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Corsican laziale il 08 Ago 2024, 14:47
Giocheremo 50 partite...
E che c entra, io ho solo fatto notare che tu non lo schieri nel cc titolare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.765
Folo , se la cava in tanti ruoli , però sinceramente con quello che fa Cataldi (anche bene quando in giornata)
imho centra nulla

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: sharp il 08 Ago 2024, 15:43
Folo , se la cava in tanti ruoli , però sinceramente con quello che fa Cataldi (anche bene quando in giornata)
imho centra nulla

Eh appunto.. Folorunsho è un Dele-Bashiru diciamo, ruolo che può fare anche Guendouzi. Ci sta dato che Castrovilli è una incognita come Dele-Bashiru, però abbiamo un regista praticamente, e una moviola umana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Citazione di: RubinCarter il 08 Ago 2024, 15:11
Ma alcaraz serve a finire la rissa di ieri?

secondo me parlano del tennista...

Biscia

*
Lazionetter
* 535
Folo non occupa posto in lista, conosce Baroni e avrebbe avuto un senso ma hai scommesso 5+2 milioni su Bashiru e quindi forza Bashiru.
Andava preso prima semmai.
Ma era troppo facile prendere un giocatore nel giro della Nazionale, proveniente dalla nostra Primavera e gradito all'allenatore... meglio scommettere in Turchia.

In ogni caso apprezzo la scommessa, prendere Baroni, Noslin, Folorunsho e magari pure Suslov nella stessa sessione mi avrebbe gettato nello sconforto.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.765
non seguo molto il calcio mercato , ma a me sembra di capire che Folo prima non fosse sul mercato,
solo ora conte ha dato l'ok ad una possibile cessione

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.034
Boh, Folo mi sembra un altro giocatore piuttosto tendente al normale, non più giovanissimo e che peraltro viene da una stagione dove un paio di gol li ha fatti più per grazia divina che per effettiva bravura.
Personalmente, poi, non riesco ad apprezzare particolarmente i centrocampisti che fanno fatica a gestire la palla in modo pulito. E l'ex Verona rientra a pieno titolo in questa categoria, essendo molto "grezzo" tecnicamente.
A me non piace, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: Saymyname il 08 Ago 2024, 16:13
Boh, Folo mi sembra un altro giocatore piuttosto tendente al normale, non più giovanissimo e che peraltro viene da una stagione dove un paio di gol li ha fatti più per grazia divina che per effettiva bravura.
Personalmente, poi, non riesco ad apprezzare particolarmente i centrocampisti che fanno fatica a gestire la palla in modo pulito. E l'ex Verona rientra a pieno titolo in questa categoria, essendo molto "grezzo" tecnicamente.

Esatto.
Tralaltro non è neanche il tipo di centrocampista che ci serve, secondo me serve un trequartista tecnico ma sopratutto veloce.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Er Faina dice Cancellieri vicinissimo all'Empoli modalità prestito con obbligo a determinate condizioni

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Saymyname il 08 Ago 2024, 16:13

A 26 anni sei in piena maturità calcistica.
L'anno scorso migliore giocatore del Verona con Noslin e giustamente chiamato in Nazionale.
Con il Verona 34 presenze con 5 gol.
Due anni fa al Bari 27 presenze con 8 gol.
Poi de gustibus. Per me magari Folorunsho...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.765
sicuramente rientra più tra i cc di gamba ed inserimento che tra i trequartisti

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.673
1) A noi serve un giocatore di estro e fantasia, non Folo. Al massimo ci servirebbe ANCHE lui, ma le priorità sono altre e non credo che abbiamo i soldi per prendere anche lui

2) io sta cosa dei laziali, boh si... Ma non è mai stata una priorità, perché altrimenti poi si arriva in un attimo ai Pellegrini. I giocatori devono essere forti, non tifosi. Poi se sono forti e tifosi ancora meglio

3) A me sta roba di Folo sa di fregatura. Del tipo che Baroni lo chiede espressamente e ciao ai sogni (vabbè che tali erano) di nomi che erano usciti in queste settimane

4) Serve Cerkhi. Punto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2024, 16:28
4) Serve Cerkhi. Punto.
La mia impressione è che la Lazio non lo stia cercando. Sbaglierò ...
Sarebbe bello comunque. Giocatore da Fiumicino.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.673
In tutto questo non avevamo preso Dele Bashiru proprio per giocare in quel ruolo e quel modo? Già abbiamo stabilito che se lo damo in fronte?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2024, 16:32
In tutto questo non avevamo preso Dele Bashiru proprio per giocare in quel ruolo e quel modo? Già abbiamo stabilito che se lo damo in fronte?
A me sta venendo un dubbio. Ma non è che parte Vecino?

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: Beppe78 il 08 Ago 2024, 15:36
Ma Folorunsho ipoteticamente potrebbe sostituire Cataldi?
Cioè, nel 4-2-3-1 potrebbe giocare nei due con chiunque altro (Rovella, Guendouzi, Vecin) e nel 4-3-3 idem? Perché sarebbe una mezzala trequartista come me abbiamo già 3, mentre a noi serve un regista vice Rovella
C'è da considerare che il vice Rovella può farlo anche Vecino come gia avvenuto negli anni passati eh...quindi Folo prenderebbe il posto di Vecino con spostamento di quest'ultimo al centro insieme a Cataldi e Rovella.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.879
Citazione di: rena89 il 08 Ago 2024, 16:22
Er Faina dice Cancellieri vicinissimo all'Empoli modalità prestito con obbligo a determinate condizioni

Per quello che vale la fonte, preferirei una formula di riscatto e controriscatto.
Sarà una mia sensazione priva di basi razionali ma, non so perché, questo ragazzo non vorrei (correre il rischio di) perderlo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Comunque per quanto riguarda Folorunsho non dimentichiamo che lo cerca anche l'Atalanta che sta per cedere Koopmeiners.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: trax_2400 il 08 Ago 2024, 16:33
A me sta venendo un dubbio. Ma non è che parte Vecino?

O che parte o che finisca in panchina (speriamo).
La Lazio del futuro non può avere Vecino titolare

Discussione precedente - Discussione successiva